sani100 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 37 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ho trovato un'immagine per Braum, che ve ne pare Non è male, ma dovrebbe avere un'espressione molto più bonacciona e sempre sorridente 😄 è un 27enne, e non ha barba, solo baffi 1
Dmitrij Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 2 minuti fa, sani100 ha scritto: Non è male, ma dovrebbe avere un'espressione molto più bonacciona e sempre sorridente 😄 è un 27enne, e non ha barba, solo baffi Eh quante richieste! tipo così? dai dai dai! 4
Dmitrij Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Ok 4 risate è consenso unanime! Master, cortesemente aggiungi l'immagine alla galleria dei personaggi!
Fezza Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Il DM decretato che non esistono skins differenti per i PG, a meno che non versiate 1,99 € su di una carta ricaricabile per ogni nuova skin che vorrete aggiungere ❤️ 1
sani100 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Se dopo aver dato fuoco non succede niente di particolare, direi o di aspettare che si diradino un po' le fiamme per procedere oppure di andare a vedere il resto di questa stanza buia, per essere sicuri che non ci stia altro
Karl_Franz Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 E baste con le correzioni in rosso in stile maestra delle elementari!!! Che poi scusa, Sebille intede questa porta; Era più corretto dire Nord-Ovest ma il concetto era quello 😄
Fezza Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Ahhh, la porta nella stanza dove non siete entrati.. eeeeeeee non ci eravamo capiti. A me correggevano in rosso anche all'università.. che triste destino
sani100 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Il 5/3/2019 alle 13:23, Fezza ha scritto: A me correggevano in rosso anche all'università.. che triste destino E mi correggano tutt'ora in rosso all'università... Per il resto, puntiamo ad andare verso sud?
Fezza Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 8 minuti fa, sani100 ha scritto: E mi correggano tutt'ora in rosso all'università... Per il resto, puntiamo ad andare verso sud? Sud dove? Avete appena bruciato delle regnatele a "Sud"
sani100 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 19 minuti fa, Fezza ha scritto: Sud dove? Avete appena bruciato delle regnatele a "Sud" Domanda lecita. Sud dalla stanza delle statue. O magari anche solo sbirciarci da li, se ci esce fumo almeno possiamo dedurre che le due stanze son collegate
Fezza Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 5 minuti fa, sani100 ha scritto: Domanda lecita. Sud dalla stanza delle statue. O magari anche solo sbirciarci da li, se ci esce fumo almeno possiamo dedurre che le due stanze son collegate In effetti l'odore di fumo c'è.. se vi mettete ad annusare, è probabile che siano collegate
sani100 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Allora forse è meglio lasciarla fare questa stanza, e pensare a un'altra. Che dite?
1701E Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Io la butto lì...ma se chiudessimo le porte dove brucia prima di andarcene? 1
Karl_Franz Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 1 ora fa, 1701E ha scritto: Io la butto lì...ma se chiudessimo le porte dove brucia prima di andarcene? Io l'avevo dato per scontato Comunque qualsiasi cosa va bene per Sebille
1701E Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 sapete, stavo dando un'occhiata agli incantesimi da druido...dite che questo (che non conoscevo) ci potrebbe essere d'aiuto per trovare la fonte? 2
Fezza Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 8 minuti fa, 1701E ha scritto: sapete, stavo dando un'occhiata agli incantesimi da druido...dite che questo (che non conoscevo) ci potrebbe essere d'aiuto per trovare la fonte? mi domandavo come non l'avessi preparato prima di scendere!! 😄 1
1701E Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Perché non abbiamo ancora dormito, mi pare...avevo scelto gli incantesimi prima di arrivare e scoprire che cercavamo una fonte O ricordo male? 1
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 27 minuti fa, 1701E ha scritto: Perché non abbiamo ancora dormito, mi pare...avevo scelto gli incantesimi prima di arrivare e scoprire che cercavamo una fonte O ricordo male? Correct!
Karl_Franz Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Perchè a noi non ci piace vincere facile, ecco tutto.... Che poi, SICURO, ora magari ci riposiamo (non solo per avere l'incantesimo ma anch per recuperare) e la chierica schiatta..... Magari qualcuno può risalire mentre gli altri riposano e chiederle la gentilezza di non tirare le cuoia almeno per una decina di ore 1
Fezza Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Tahra entra nella stanza senza luce diffuse quindi? Braum rimane sul ciglio come indicato? https://imgur.com/vXOoE7l
Messaggio consigliato