Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
37 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ho trovato un'immagine per Braum, che ve ne pare

Non è male, ma dovrebbe avere un'espressione molto più bonacciona e sempre sorridente 😄 è un 27enne, e non ha barba, solo baffi 

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, sani100 ha scritto:

Non è male, ma dovrebbe avere un'espressione molto più bonacciona e sempre sorridente 😄 è un 27enne, e non ha barba, solo baffi

Eh quante richieste!
tipo così? dai dai dai!

• Haha 4
Inviato

Il DM decretato che non esistono skins differenti per i PG, a meno che non versiate 1,99 € su di una carta ricaricabile per ogni nuova skin che vorrete aggiungere ❤️

• Haha 1
Inviato

Se dopo aver dato fuoco non succede niente di particolare, direi o di aspettare che si diradino un po' le fiamme per procedere oppure di andare a vedere il resto di questa stanza buia, per essere sicuri che non ci stia altro

Inviato

E baste con le correzioni in rosso in stile maestra delle elementari!!! :teach-old:

Che poi scusa, Sebille intede questa porta;

kH9VB6t.thumb.png.9448484f717da6eb730d293f04cd09f6.png3MmtYdt.png.23d7f2342c0f1d431768b92940b72d71.pngimageproxy.png.974921fcbd3971e75c972626c14da5a6.pngEra più corretto dire Nord-Ovest ma il concetto era quello 😄 

Inviato

Ahhh, la porta nella stanza dove non siete entrati.. eeeeeeee non ci eravamo capiti. 
A me correggevano in rosso anche all'università.. che triste destino

Inviato
Il 5/3/2019 alle 13:23, Fezza ha scritto:

A me correggevano in rosso anche all'università.. che triste destino

E mi correggano tutt'ora in rosso all'università...

Per il resto, puntiamo ad andare verso sud? 

Inviato
8 minuti fa, sani100 ha scritto:

E mi correggano tutt'ora in rosso all'università...

Per il resto, puntiamo ad andare verso sud? 

Sud dove? 
Avete appena bruciato delle regnatele a "Sud"

Inviato
19 minuti fa, Fezza ha scritto:

Sud dove? 
Avete appena bruciato delle regnatele a "Sud"

Domanda lecita.
Sud dalla stanza delle statue.
O magari anche solo sbirciarci da li, se ci esce fumo almeno possiamo dedurre che le due stanze son collegate

Inviato
5 minuti fa, sani100 ha scritto:

Domanda lecita.
Sud dalla stanza delle statue.
O magari anche solo sbirciarci da li, se ci esce fumo almeno possiamo dedurre che le due stanze son collegate

In effetti l'odore di fumo c'è.. se vi mettete ad annusare, è probabile che siano collegate

Inviato
8 minuti fa, 1701E ha scritto:

sapete, stavo dando un'occhiata agli incantesimi da druido...dite che questo (che non conoscevo) ci potrebbe essere d'aiuto per trovare la fonte?

mi domandavo come non l'avessi preparato prima di scendere!! 😄

• Mi piace 1
Inviato

Perché non abbiamo ancora dormito, mi pare...avevo scelto gli incantesimi prima di arrivare e scoprire che cercavamo una fonte

O ricordo male?

• Mi piace 1
Inviato
27 minuti fa, 1701E ha scritto:

Perché non abbiamo ancora dormito, mi pare...avevo scelto gli incantesimi prima di arrivare e scoprire che cercavamo una fonte

O ricordo male?

Correct!

Inviato

Perchè a noi non ci piace vincere facile, ecco tutto....

Che poi, SICURO, ora magari ci riposiamo (non solo per avere l'incantesimo ma anch per recuperare) e la chierica schiatta..... Magari qualcuno può risalire mentre gli altri riposano e chiederle la gentilezza di non tirare le cuoia almeno per una decina di ore

• Haha 1
  • Crea nuovo...