Jump to content

Featured Replies

comment_1590087
Il 2/5/2019 alle 09:17, Fezza ha scritto:

Scusate l'assenza ma sono in Friuli a trovare dei parenti fino a domenica. Cerco di non perdere il ritmo ma rallento sicuramente 

Avete agito tutti con i TS e azioni? 

Si, fatto

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 27,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sento solo il mio russare 😂

• Non proprio un panettone, ma tematica 

• Guarda, sono circondato da persone che - a livello di intelligenza - fanno probabilmente a gara con gli zombie che abbiamo incontrato e brancolano in un buio (mentale) tale che per vederci servirebbe

Posted Images

comment_1590097
Il 27/4/2019 alle 16:22, Karl_Franz ha scritto:

Come posizione Sebille si troverebbe a fianco del lupo di Dalila, Snow, in quanto stava armeggiando con la porta grande

Comq,sono tornati i grandi tiri xD

KarlFranz:1D20+5 → 10(5 + 5)#Escape Arstit Sebille

KarlFranz:1D20+2 → 7(5 + 2)#Spot Sebille

Il 27/4/2019 alle 16:44, 1701E ha scritto:

Il master è andato in Friuli a comprarsi una Poli Gran Riserva......

comment_1590844

Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola...

Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile...

Comunque Dalila indica i nemici ai compagni e tira di fionda

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1593369

Ma.. porca mignòtta, mi ero dimenticato in toto di questo PbF
Aspettavo un'azione di Sebille 
Scusate, sto avendo un periodo complicato e non ce la posso fare a seguire anche questo.

O lo metto in pausa a data da definirsi o molliamo

comment_1593375

Sono piuttosto carico anche io, ma soprattutto da giugno in poi sarò spesso in trasferta per lavoro.
Io dico di metterlo in lunga pausa fino a settembre, poi ne riparleremo, se ne avremo voglia.

comment_1593436

Credevo fossimo in pausa aspettando 1701E
Come preferite, il pg e la campagna mi piacevano molto, quindi è molto probabile che sia favorevole a riprenderla 🙂 

comment_1593477

Io credevo di aver scritto qui la mia azione, pensavo stessimo aspettando 1701 anche io.

Personalmente non vorrei che si chiudesse, mi ero affezionato a quella basta.dona di Sebille 😄. Sarei più propenso per una pausa, se per gli altri va bene

comment_1593566

Scusate, io sono ancora incasinatissimo fino almeno al 20 (sto uscendo ora da ufficio)...

Comunque se vogliamo mettere in stand by fino a maggior disponibilità del Master per me ok!

• 1 mese dopo...