Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
8 minuti fa, sani100 ha scritto:

Buongiorno a tutti, Presto verrò a unirmi al party col mio omaccione in armatura e scudo 👍

per quanto riguarda l'intro fai pure cone ti torna più comodo 🙂

Ah, le sane e durature "lattine"

Sebille adora chi si "sporca" per lei 😄 

• Haha 1
Inviato

Due cose:
serve che aggiungiate le immagini dei vostri pg nella sezione "immagini", come ha fatto Dimitri
mi serve sapere il perchè vi trovate ad Asbravn, sia l'uno che l'altra (i pg)

Per la barbara di Dimitri l'aggancio è con gli altri halfling di Corm Orp.. ma per il pg di Sani non saprei

Inviato

Sto cercando qualche immagine valida, ma non ne trovo una che mi soddisfi, quando posso cerco meglio.

Per quanto riguarda il mio pg, per il momento è semplicemente in giro, potrebbe trovarsi ovunque o con chiunque, essendo anche molto socievole 🙂

Inviato
3 ore fa, Fezza ha scritto:

Due cose:
mi serve sapere il perchè vi trovate ad Asbravn, sia l'uno che l'altra (i pg)

Tahra può benissimo aver vissuto ai margini di Reaching Woods, in questi anni.
Prendendo dal suo BG:

Spoiler

I Ranger: le pattuglie del bosco trattano Tahra con un misto di divertimento e rispetto. Sono loro che hanno iniziato ad utilizzare il soprannome Black Weasel, con cui poi Tahra è diventata conosciuta nei dintorni.

si può pensare che questi rangers siano

Spoiler

Harpers from Berdusk used the woods to train rangers and probably knew the woods better than any other outsiders, but they were careful to limit their activities to the south and east of the String of Gems.

E poi c'è

Spoiler

Albert: il vecchio druido è l'unico che ha "addomesticato" la giovane Tahra.

che nella nostra avventura potrebbe benissimo anche essere Dalila?
Altrimenti, l'aggancio per lasciare i boschi per Tahra nella mai partita avventura era stata una malattia del vecchio Albert, che lui non poteva curare (vecchio =/= alto livello).

Inviato

Sto avendo problemi a inserire l'immagine, vorrei metterla nell'album personaggi, ma non mi da l'opzione per aggiungerla a un album esistente, dice che non ho nessun album in quella categoria tra cui scegliere 😕

Inviato
1 minuto fa, sani100 ha scritto:

Sto avendo problemi a inserire l'immagine, vorrei metterla nell'album personaggi, ma non mi da l'opzione per aggiungerla a un album esistente, dice che non ho nessun album in quella categoria tra cui scegliere 😕

Probabilmente perché l'ho creato io, e il forum non prevede album collettivi, ma solo personali 😞

• Triste 1
Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Probabilmente perché l'ho creato io, e il forum non prevede album collettivi, ma solo personali 😞

Tanto per avere tutto nello stesso album, se te la passo per PM me la puoi aggiungere? 

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Vi ho fatti tutti "moderatori", ora dovreste riuscire a modificare quel che volete, giusto?

No...
Posso solo mettere mano ai post, ma l'album mi rimane inaccessibile

Inviato

Salve a tutti, purtroppo ho avuto dei problemi personali in questi giorni, e non ho potuto seguire per bene la campagna, a malincuore esco dalla Gilda, buon gioco a tutti

• Mi piace 2
  • Triste 1
Inviato

Visto che non riesco ad accedere alle schede di tutti, (che si potrebbero uppare nel post come le altre?) come siamo messi a razioni? Non che Sebille voglia rimanerci a lungo lì sotto 😄 però prevenire è meglio

Direi di dividerci le torce e andare a sto punto, tanto non otterremo nulla di più dai quei pidocchiosi di Asbravn :doh-old:

Inviato
25 minuti fa, Fezza ha scritto:

Poracci, prova tu a fronteggiare gli Zentharim!

"Se non puoi batterli,alleati" 

Pivelli....

Non vedo l'ora di scendere lì sotto senza pozioni e chierici.....

• Crea nuovo...