Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 27,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sento solo il mio russare 😂

• Non proprio un panettone, ma tematica 

• Guarda, sono circondato da persone che - a livello di intelligenza - fanno probabilmente a gara con gli zombie che abbiamo incontrato e brancolano in un buio (mentale) tale che per vederci servirebbe

Posted Images

comment_1538046
  On 07/12/2018 at 16:18, dalamar78 ha detto:

No, non mi fa accedere alla room e non so perchè.. mi rimanda costantemente alla pagina di inserimento nick e room

prova a pulire la cache del browser. Alla room di Lupi Grigi ad esempio riesci ad accedere?

comment_1540275

i miei tiri per colpire promettano bene... 
3 attacchi: 9 - 10 - 10.
Con questo pattern fra una decina di scontri potrò sperare di colpire qualcosa 😄
E WOW, se mi va bene verso il livello 10 piazzo pure un critico...

• Author
comment_1541243

La scheda mi dava 19 di AC, ma riaprendola mi dà 17. Boh
Allora colpita.. devo chiedere però se Braum para anche il 2° colpo, mi pare che non possa usare due volte la stessa abilità, mi linkeresti la descrizione? @sani100

comment_1541244
  On 15/12/2018 at 14:25, Fezza ha detto:

La scheda mi dava 19 di AC, ma riaprendola mi dà 17. Boh
Allora colpita.. devo chiedere però se Braum para anche il 2° colpo, mi pare che non possa usare due volte la stessa abilità, mi linkeresti la descrizione? @sani100

Sì è colpa mia, non avevo tolto il +2 della frenesia. Quando ho letto il tuo ultimo post e ho visto un txc a 17 considerato mancato sono andato a controllare e poi ti ho scritto nello spoiler per correttezza.

comment_1541251
  On 15/12/2018 at 14:25, Fezza ha detto:

La scheda mi dava 19 di AC,

Probabilmente ti dava 19 quando ha usato la Wirling Frezy lo scontro precedente, questa capacità alternativa dell'ira del barbaro non da bonus COS ma, al posto di -2CA da +2CA.

Non posso parare il secondo colpo perché è una manovra, e il crusader ha un metodo di ricarica particolare, inizia con 5 manovre preparate, ma a inizio scontro 2 di queste sono "garantite", le altre sono "inaccessibili".
A fine di ogni round una "inaccessibile" diventa garantita.
Quando uso una manovra essa diventa "da ricaricare" e le ricarico solo se a fine turno la pool delle "inaccessibili" è vuota, facendo diventare "inaccessibili" tutte quelle "garantite" e "da ricaricare" e garantendomene subito 2.
In pratica ricarico tutte le manovre che uso ogni 4 round. 

@manovra

Reveal hidden contents

@Ricarica del Crusader

Reveal hidden contents

Comunque non sono a 6 ferite, ma a 4, grazie alla combo Steely Resolve+Stone Power

Edited by sani100

• Author
comment_1541252

Si si, so come funzia il crusader, solo quella manovra è una di quelle HB che abbiamo concordato e non ne conoscevo il funzionamento, allora modifico con Tahra danneggiata

comment_1541254
  On 15/12/2018 at 14:41, Fezza ha detto:

Si si, so come funzia il crusader, solo quella manovra è una di quelle HB che abbiamo concordato e non ne conoscevo il funzionamento, allora modifico con Tahra danneggiata

si, me lo aspettavo ma tanto se NON sono dal cellulare non mi faccio problemi a scrivere due cose in più 🙂

EDIT: eppure son convinto di non aver fatto niente di male a rolz, mi piace pure come sito, perché mi odia? T^T

Edited by sani100

comment_1541267
  On 15/12/2018 at 15:13, Karl_Franz ha detto:

Dopo le eccellenti descrizioni di Sani, so per certo che non userò mai un Crusader per la mia sanità mentale :mrgreen-old:

Si, sul forum sembra più macchinoso di quanto effettivamente non sia.
Giocarlo al tavolo è molto più semplice, ho fatto un mazzo di 5 carte con le manovre, le mescolo a inizio scontro e ne pesco due.
E ogni round continuo a pescare, finché non finisce e rimescolo.
Al tavolo è MOLTO più semplice

comment_1541373

Master, nell'attacco di Snow ho erroneamente scritto "morso Dalila", ma ovviamente è "Morso Snow"... Dalila non è così selvatica

comment_1542993

@Fezza come vuoi gestire il discorso del disegnare la mappa?

Fai te un check di qualche tipo o vuoi che la disegni io fisicamente in base alle mappe che alleghi tu?

Edited by dalamar78

• Author
comment_1542996
  On 20/12/2018 at 15:00, dalamar78 ha detto:

@Fezza come vuoi gestire il discorso del disegnare la mappa?

Fai te un check di qualche tipo o vuoi che la disegni io fisicamente in base alle mappe che alleghi tu?

Nooo ma che disegnare tu eheh, tenete conto della mappa che vi dò io di volta in volta.
Io vi levo volta per volta la "fog of war"

comment_1544186

Un augurio speciale a tutti; quello di sopravvivere ai luculliani pasti di questi giorni!!! XD

Avremmo gradito gli zombie con palle di natale,lucine da presepe e capellini incorporati