Karl_Franz Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 22 ore fa, Fezza ha scritto: Tutti questi condizionali rendono bene l'idea della convinzione di Sebille 😄 @Karl_Franz Sebille lascia perdere la porta mezza aperta che vi avevo detto? Direi di ispezionare prima la porta in rosso, quella che avevi detto essere semiaperta, per poi dedicarci al corridoio in blu 1
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Inviato 28 Gennaio 2019 Tornato Finisco di leggere gli nmila post che avete fatto e provvedo anche io
Dmitrij Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Inviato 28 Gennaio 2019 NB l'alabarda di tahra non è un'arma a portata
Karl_Franz Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 6 ore fa, Dmitrij ha scritto: NB l'alabarda di tahra non è un'arma a portata Si,lo so,ma fa flavour, ed è sicura più lunga della mazza di Sebille (in game,eh!) 2
Fezza Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 As usual.. chiederei di specificarmi quali porte desiderate aprire con precisione, indicandomele in mappa "quella in basso" "oltre quel corridoio" insomma.. non capisco una fava di niente.. è un dungeon complesso e non se capisce na mazza 😄
sani100 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: As usual.. chiederei di specificarmi quali porte desiderate aprire con precisione, indicandomele in mappa "quella in basso" "oltre quel corridoio" insomma.. non capisco una fava di niente.. è un dungeon complesso e non se capisce na mazza 😄 Io indico in direzione delle urla, vorrei andare di la, ma solo se gli altri son d'accordo e mi seguano.
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 5 minuti fa, sani100 ha scritto: Io indico in direzione delle urla, vorrei andare di la, ma solo se gli altri son d'accordo e mi seguano. +1
sani100 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Le urla arrivano da due porte ok, avevo capito solo da una... Io direi di andare in una delle due, è indifferente quale, tanto che in ogni caso subito dopo proporrei l'altra.
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 In questo momento, Fezza ha scritto: Le urla arrivano da due porte Dal disegno sembrava fosse quella più a sud. Direi di puntare a quella, in basso in basso che più in basso non si può nel disegno.
Fezza Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Approfittate del consiglio di San-Raal e vi allontanate per mangiare, cazzeggiare.. o proseguite?
sani100 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Approfittate del consiglio di San-Raal e vi allontanate per mangiare, cazzeggiare.. o proseguite? Visto l'inquietudine generale che aleggia a questo punto sarei per prendere qualche distanza dal luogo, tornare qualche stanza indietro, prepararci delle bende da metterci intormo a naso e bocca, mangiare e tornare velocemente qui.
1701E Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 2 ore fa, sani100 ha scritto: Visto l'inquietudine generale che aleggia a questo punto sarei per prendere qualche distanza dal luogo, tornare qualche stanza indietro, prepararci delle bende da metterci intormo a naso e bocca, mangiare e tornare velocemente qui. Mi pare un buon piano! Solo propongo di chiuderci in uno stanzino per mangiare... 1
Karl_Franz Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Sebille rimane della sua idea iniziale, vale a dire lasciar stare le due porte con le urla e vedere cosa cìè nella porta indicata in verde, per poi fare una pausa prima di vedere in quelle con le urla
1701E Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Va bene uguale, il tanfo pare venire da in basso, no?
Karl_Franz Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Va bene uguale, il tanfo pare venire da in basso, no? Così ho capito Direi che facendo così ci esploriamo un altro pezzettino e poi facciamo un break
Dmitrij Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Tahra non è d'accordo. Tahra vuole trovare i preti. Tahra non ha paura. 1
sani100 Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 17 ore fa, Dmitrij ha scritto: Tahra non è d'accordo. Tahra vuole trovare i preti. Tahra non ha paura. Anche Braum è d'accordo con Thara
Karl_Franz Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 Il 1/2/2019 alle 17:55, sani100 ha scritto: Visto l'inquietudine generale che aleggia a questo punto sarei per prendere qualche distanza dal luogo, tornare qualche stanza indietro, prepararci delle bende da metterci intormo a naso e bocca, mangiare e tornare velocemente qui. Maledetti sentimentali...... Ovviamente Sebille, essendo contraria, rimarrà indietro con il suo arco pronto a far fuoco su qualsiasi cosa esca fuori (o ci faccia per forza entrare dentro...) 1
1701E Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 Dalila si terrà dietro Braum e Thara, non è convinta di entrare, ma non li lascerà senza supporto
Messaggio consigliato