Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
22 ore fa, Fezza ha scritto:

Tutti questi condizionali rendono bene l'idea della convinzione di Sebille 😄

@Karl_Franz Sebille lascia perdere la porta mezza aperta che vi avevo detto?

Direi di ispezionare prima la porta in rosso, quella che avevi detto essere semiaperta, per poi dedicarci al corridoio in blu

imageproxy.png.900b402b2ab95d35988bfeb4af21529f.png

• Mi piace 1

Inviato

As usual.. chiederei di specificarmi quali porte desiderate aprire con precisione, indicandomele in mappa
"quella in basso" "oltre quel corridoio" insomma.. non capisco una fava di niente.. è un dungeon complesso e non se capisce na mazza 😄

Inviato
2 ore fa, Fezza ha scritto:

As usual.. chiederei di specificarmi quali porte desiderate aprire con precisione, indicandomele in mappa
"quella in basso" "oltre quel corridoio" insomma.. non capisco una fava di niente.. è un dungeon complesso e non se capisce na mazza 😄

Io indico in direzione delle urla, vorrei andare di la, ma solo se gli altri son d'accordo e mi seguano. 

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Le urla arrivano da due porte 

ok, avevo capito solo da una... Io direi di andare in una delle due, è indifferente quale, tanto che in ogni caso subito dopo proporrei l'altra. 

Inviato
In questo momento, Fezza ha scritto:

Le urla arrivano da due porte 

Dal disegno sembrava fosse quella più a sud. Direi di puntare a quella, in basso in basso che più in basso non si può nel disegno.

Inviato
2 ore fa, Fezza ha scritto:

Approfittate del consiglio di San-Raal e vi allontanate per mangiare, cazzeggiare.. o proseguite? 

Visto l'inquietudine generale che aleggia a questo punto sarei per prendere qualche distanza dal luogo, tornare qualche stanza indietro, prepararci delle bende da metterci intormo a naso e bocca, mangiare e tornare velocemente qui. 

Inviato
2 ore fa, sani100 ha scritto:

Visto l'inquietudine generale che aleggia a questo punto sarei per prendere qualche distanza dal luogo, tornare qualche stanza indietro, prepararci delle bende da metterci intormo a naso e bocca, mangiare e tornare velocemente qui. 

Mi pare un buon piano! Solo propongo di chiuderci in uno stanzino per mangiare...

• Mi piace 1
Inviato

Sebille rimane della sua idea iniziale, vale a dire lasciar stare le due porte con le urla e vedere cosa cìè nella porta indicata in verde, per poi fare una pausa prima di vedere in quelle con le urla

4jlp3lT.png

Inviato
Il 1/2/2019 alle 17:55, sani100 ha scritto:

Maledetti sentimentali......:bash-old:

Ovviamente Sebille, essendo contraria, rimarrà indietro con il suo arco pronto a far fuoco su qualsiasi cosa esca fuori (o ci faccia per forza entrare dentro...)

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...