Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

E' forse l'unico momento in cui avere o non avere scurovisione cambia poco nulla, se l'oscurità è magica.

Tuttavia non sapete fin dove arriva l'oscurità.

Aspetto che mi diciate cosa volete fare 

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Aspetto che mi diciate cosa volete fare 

Credo tocchi agli incantatori darci una linea d'azione stavolta. La magia è il loro campo. E magari anche la chimica.
Ma è un odore che ricorda qualcosa?

Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Credo tocchi agli incantatori darci una linea d'azione stavolta. La magia è il loro campo. E magari anche la chimica.
Ma è un odore che ricorda qualcosa?

Odore di morte

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Allora suggerisco una decina di passi indietro e lanciare dentro una torcia aspettando che esploda tutto  XD

Concordo,per me possiamo procedere cosi,non ha senso infilarvi in un luogo cosi poco salubre

Inviato

Quindi.. per capire bene, mi direste BENE BENE BENE cosa fate?

Consecutio temporum è:
1. Sebille tenta di scassinare ma è aperta
2. Braum apre
3. Buio
4. Vostro turno.. che fate?

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Quindi.. per capire bene, mi direste BENE BENE BENE cosa fate?

Consecutio temporum è:
1. Sebille tenta di scassinare ma è aperta
2. Braum apre
3. Buio
4. Vostro turno.. che fate?

Casto Luce e vediamo che succede

Provvedo a postare anche nel TdG

Inviato

@1701E Dalila non sente rumori particolari, se non i soliti, dannatissimi e paurosissimi echi in lontananza, echi di trascinamenti, grida nel buio, graffi sulle pareti

Ho inteso che vogliate andare nel corridoio in alto a DX e come diceva Dimitri non riposate vero? 

• Triste 1
Inviato
23 minuti fa, Fezza ha scritto:

@1701E Dalila non sente rumori particolari, se non i soliti, dannatissimi e paurosissimi echi in lontananza, echi di trascinamenti, grida nel buio, graffi sulle pareti

Ho inteso che vogliate andare nel corridoio in alto a DX e come diceva Dimitri non riposate vero? 

Si

Riprendendo la mappa che hai postato, andremmo ad esplorare la parte a dx dell'entrata, quella che avevamo lasciato dietro

• Mi piace 2
Inviato
45 minuti fa, Fezza ha scritto:

[nella mappa vi ho messo un pò di luce sulla pavimentazione

9df49zc.png

Capo, anche qui c'è l'oscurità magica?
Altrimenti, perchè la nostra luce illumina solo 3m? Una torcia fa 6+6, il doppio per chi di noi ha visione crepuscolare.

Inviato

Ebbene.. si..  dimenticato di scriverlo, mea culpa e mi cospargo il capo di cenere.
Ho erroneamente ipotizzato che recuperaste il sasso con la luce e lo usaste per farvi strada anche in questa stanza

Inviato

No è che abbiamo abbandonato l'altra pista per evitare l'oscurità magica e siamo finiti in una nuova stanza... con oscurità magica 🤣
A sto punto una direzione vale l'altra.

Inviato

Dalila vorrebbe raggiungere Braum e Sebille, ma la pietra con luce magica illumina solo una piccola porzione. 

Immagino li vorrete raggiungere utilizzando la voce come sistema di localizzazione, ma vi ricordo che ogni volta che parlate, qui sotto ci sono echi bestiali che sfalsano la percezione di vicinanza o lontananza. Certo é che se camminate dritti vi scontrerete con Sebille, ma avete mai provato a camminare nel buio più completo? Percorrere una linea retta é quasi impossibile 

La mappa ve la ho messa per farvi capire più o meno l'area di luce magica che penetra l'oscurità e i quadretti che potete occupare sono pochi, qualcuno di voi rimarrebbe avvolto dalla oscurità 

Inviato
10 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Dovremmo legarci stile cordata che scala il K2

Sebille la corda l'ha usata nell'ultimo torbido bondage prima di Eastings. 

Chi ce l'ha?

Negativo, non io.
Nella stanzetta prima, il magazzino, non abbiamo trovato nulla di utile allo scopo? 

• Crea nuovo...