Fezza Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Nel magazzino non avete trovato corde utili a quel che volete fare: solo candele.. tante.. e una fialetta con liquido blu, che San-Raal non credo abbia capito che avete trovato, non dicendomi nulla
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Su @dalamar78 fai il tuo mestiere e identifica!
Fezza Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Momento critico per i nostri avventurieri: un gruppetto di loro scherza e ride prendendosi gioco dei preti che abitavano le catacombe, mentre l'altro è occupato a.. fare qualcosa
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Momento critico per i nostri avventurieri: un gruppetto di loro scherza e ride prendendosi gioco dei preti che abitavano le catacombe, mentre l'altro è occupato a.. fare qualcosa A meno che Tahra non noti altro che la attira in relazione alle statue, penso andrà ad aprire una delle altre porte 😉
1701E Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Non sono morto, ma sono in ufficio con 38.2...massimo stasera posto... Scusate 1
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Non sono morto... Considerato il luogo che stiamo esplorando, vorrei rassicurazione anche sul "Non sono non morto". Guarisci! 3
1701E Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 49 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Considerato il luogo che stiamo esplorando, vorrei rassicurazione anche sul "Non sono non morto". Guarisci! Guarda, sono circondato da persone che - a livello di intelligenza - fanno probabilmente a gara con gli zombie che abbiamo incontrato e brancolano in un buio (mentale) tale che per vederci servirebbe l'incantesimo Luce Diurna... Per il resto, al momento sto troppo male per essere morto, quindi confermo di non essere un non morto 😬 1 3
Karl_Franz Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 2 ore fa, 1701E ha scritto: Guarda, sono circondato da persone che - a livello di intelligenza - fanno probabilmente a gara con gli zombie che abbiamo incontrato e brancolano in un buio (mentale) tale che per vederci servirebbe l'incantesimo Luce Diurna... Per il resto, al momento sto troppo male per essere morto, quindi confermo di non essere un non morto 😬 Se vuoi ti mando Sebille con il suo falcetto; credo che rimarresti da solo in ufficio in men che non si dica 😄
Fezza Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Braum sa che quelle statue rappresentano 3 sacerdoti. Punto 😄 Sebille guardando meglio le gemme, capisce che sono gemme di vetro. E basta. San-Raal capisce che il liquido all'interno della fialetta ha qualcosa a che fare con la magia di illusione 1
Dmitrij Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) Mi spiace, io non mi ci raccapezzo con queste indicazioni, metto Tahra in coda al gruppo pronta a smazzare quando serve. Modificato 1 Marzo 2019 da Dmitrij
Fezza Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Mi spiace, io non mi ci raccapezzo con queste indicazioni, metto Tahra in coda al gruppo pronta a smazzare quando serve. KAFFFEEEEEEEEEEEEE!!1!!1!!!!!!!111!!!!! Non lo avevo ancora preso Faccio un disegnino Tahra ascolta cosa sente oltre la porta SUD -> Rumore Dalila - passando per andare ad ascoltare cosa sente oltre la porta OVEST - ascolta anche lei cosa percepisce oltre la porta SUD -> Rumore Dalila poi si reca alla porta OVEST e non sente nulla 1
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Nord, Sud, Ovest, Est.. e forse quel che cerco neanche c'è.. A parte gli scherzi, io voto est 1
Fezza Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Est è da dove siete entrati, c'è l'oscurità oltre quella porta
sani100 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) 58 minuti fa, Fezza ha scritto: Est è da dove siete entrati, c'è l'oscurità oltre quella porta Non siamo entrati da Ovest? allora mi sono un po' confuso Anche per me si può andare ad ovest allora Modificato 1 Marzo 2019 da sani100
Fezza Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Più chiaro così? Vi vedo distratti 🧙♂️ 1
Dmitrij Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Ho trovato un'immagine per Braum, che ve ne pare
Fezza Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 MA quella è la tunica di The Punisher! 1
Messaggio consigliato