Jump to content

Featured Replies

comment_1573447
5 minuti fa, Fezza ha scritto:

Faccio cascare a terra Tahra allora eh.. intendo che lo strangolatore perdendo la presa la lascia cascare, 3 metri e qualcosa non sono nulla per un umano, per per un halfling è diverso? 

Non so bene sta cosa.. cambia l'effetto di caduta? Si prendono danni?

La taglia non conta.
1d6 letali ogni 3m.
Check di acrobazia per ammortizzare Tahra non lo può fare.

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 27,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sento solo il mio russare 😂

• Non proprio un panettone, ma tematica 

• Guarda, sono circondato da persone che - a livello di intelligenza - fanno probabilmente a gara con gli zombie che abbiamo incontrato e brancolano in un buio (mentale) tale che per vederci servirebbe

Posted Images

comment_1573454

RAW anche con una CD 15 di saltare, anche se personalmente da master non lo considero a meno che non sia effettivamente il giocatore a buttarsi attivamente 

IMG_20190314_163612.png

• Author
comment_1573461

Nah, homerulo io ad càzzum (come tanto mi piace fare) e considero Tahra entro i 3m perchè lo strangulèr stava portandola su.. però insomma.. quella si dimena come una pazza, non è che quello può portarla su più di 3m.. così, realisticamente

@dalamar78 scrivo io appena il Cap. Kirk mi dirà cosa vuole fare Dalila e Snow, poi Karletto Franzoni con la sua Sebilla sibillina e nel turno nuovo entra anche San-Raal

comment_1573513
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Nah, homerulo io ad càzzum (come tanto mi piace fare) e considero Tahra entro i 3m perchè lo strangulèr stava portandola su.. però insomma.. quella si dimena come una pazza, non è che quello può portarla su più di 3m.. così, realisticamente

@dalamar78 scrivo io appena il Cap. Kirk mi dirà cosa vuole fare Dalila e Snow, poi Karletto Franzoni con la sua Sebilla sibillina e nel turno nuovo entra anche San-Raal

Master in gran spolvero comq

comment_1573583
35 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ma io mi chiedo: che senso ha non farvi agire assieme.. agite tutti e bonanotte, tanto quello non lo beccate 😄

Nemmeno con 20 lo prendo??? 😭

• Author
comment_1573608

Il concetto è che non lo vedi, lui ha nascondersi +10 e scalare +13, la stanza è alta e non avete una fonte di luce abbastanza potente che illumini il soffitto quindi lui è praticamente nascosto in automatico, un pò come se avesse total concealment quindi è un 50% colpito 50% mancato :)

comment_1573637

Con una prova riuscita di ascoltare vs muoversi silenziosamente (-1 ascoltare ogni 3m) dovremmo riuscire a sapere la direzione generale, e se battiamo la prova di 20 riusciamo a sapere la casella esatta.

MA non credo che questo ci serva a qualcosa... 

Però potremmo provare a fare delle azioni preparate, se si abbassa lo attacchiamo.

comment_1573654
5 ore fa, sani100 ha scritto:

Con una prova riuscita di ascoltare vs muoversi silenziosamente (-1 ascoltare ogni 3m) dovremmo riuscire a sapere la direzione generale, e se battiamo la prova di 20 riusciamo a sapere la casella esatta.

MA non credo che questo ci serva a qualcosa... 

Però potremmo provare a fare delle azioni preparate, se si abbassa lo attacchiamo.

Ottima idea

• Author
comment_1573707

Anche questa è un'opzione decente.
Tahra la muovo io finchè non torna Dimitri, se decidete di ritirarvi la piccola barbara non vi dirà di no

comment_1574669
31 minuti fa, sani100 ha scritto:

Ha senso si.
Allora ripieghiamo, ma intanto elaboriamo un piano, in caso dovessimo ripassare da qua. 

Leghiamo un cadavere ad una corda, lo buttiamo dentro e se lo afferra giochiamo al tiro alla corda?

comment_1574699
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Leghiamo un cadavere ad una corda, lo buttiamo dentro e se lo afferra giochiamo al tiro alla corda?

ha senso... Speriamo non sia troppo intelligente, in quel caso.