Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Faccio cascare a terra Tahra allora eh.. intendo che lo strangolatore perdendo la presa la lascia cascare, 3 metri e qualcosa non sono nulla per un umano, per per un halfling è diverso? Non so bene sta cosa.. cambia l'effetto di caduta? Si prendono danni? La taglia non conta. 1d6 letali ogni 3m. Check di acrobazia per ammortizzare Tahra non lo può fare.
sani100 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 RAW anche con una CD 15 di saltare, anche se personalmente da master non lo considero a meno che non sia effettivamente il giocatore a buttarsi attivamente
Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Nah, homerulo io ad càzzum (come tanto mi piace fare) e considero Tahra entro i 3m perchè lo strangulèr stava portandola su.. però insomma.. quella si dimena come una pazza, non è che quello può portarla su più di 3m.. così, realisticamente @dalamar78 scrivo io appena il Cap. Kirk mi dirà cosa vuole fare Dalila e Snow, poi Karletto Franzoni con la sua Sebilla sibillina e nel turno nuovo entra anche San-Raal 1 1
Karl_Franz Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Nah, homerulo io ad càzzum (come tanto mi piace fare) e considero Tahra entro i 3m perchè lo strangulèr stava portandola su.. però insomma.. quella si dimena come una pazza, non è che quello può portarla su più di 3m.. così, realisticamente @dalamar78 scrivo io appena il Cap. Kirk mi dirà cosa vuole fare Dalila e Snow, poi Karletto Franzoni con la sua Sebilla sibillina e nel turno nuovo entra anche San-Raal Master in gran spolvero comq
Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Ma io mi chiedo: che senso ha non farvi agire assieme.. agite tutti e bonanotte, tanto quello non lo beccate :D
1701E Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 35 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma io mi chiedo: che senso ha non farvi agire assieme.. agite tutti e bonanotte, tanto quello non lo beccate 😄 Nemmeno con 20 lo prendo??? 😭
Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Il concetto è che non lo vedi, lui ha nascondersi +10 e scalare +13, la stanza è alta e non avete una fonte di luce abbastanza potente che illumini il soffitto quindi lui è praticamente nascosto in automatico, un pò come se avesse total concealment quindi è un 50% colpito 50% mancato :)
1701E Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Ah beh... comunque si spera lo tenga lontano... Dovremo stanarlo, magari buttando dentro uno zombie e preparando degli attacchi...
sani100 Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Inviato 15 Marzo 2019 Con una prova riuscita di ascoltare vs muoversi silenziosamente (-1 ascoltare ogni 3m) dovremmo riuscire a sapere la direzione generale, e se battiamo la prova di 20 riusciamo a sapere la casella esatta. MA non credo che questo ci serva a qualcosa... Però potremmo provare a fare delle azioni preparate, se si abbassa lo attacchiamo. 1
1701E Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Inviato 15 Marzo 2019 5 ore fa, sani100 ha scritto: Con una prova riuscita di ascoltare vs muoversi silenziosamente (-1 ascoltare ogni 3m) dovremmo riuscire a sapere la direzione generale, e se battiamo la prova di 20 riusciamo a sapere la casella esatta. MA non credo che questo ci serva a qualcosa... Però potremmo provare a fare delle azioni preparate, se si abbassa lo attacchiamo. Ottima idea 1
Karl_Franz Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Inviato 15 Marzo 2019 Sebille è più propensa a ritirarsi a sto punto; da quello che capito,è nel suo ambiente naturale (buio) e sia Tahra che Braum sono feriti
Fezza Inviato 15 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2019 Anche questa è un'opzione decente. Tahra la muovo io finchè non torna Dimitri, se decidete di ritirarvi la piccola barbara non vi dirà di no
Fezza Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Fine settimana out.. tempo di decisioni Che volete fare IN GAME? Ritirarvi o combattere il mostro?
sani100 Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Ha senso si. Allora ripieghiamo, ma intanto elaboriamo un piano, in caso dovessimo ripassare da qua.
1701E Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 31 minuti fa, sani100 ha scritto: Ha senso si. Allora ripieghiamo, ma intanto elaboriamo un piano, in caso dovessimo ripassare da qua. Leghiamo un cadavere ad una corda, lo buttiamo dentro e se lo afferra giochiamo al tiro alla corda? 2
sani100 Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 1 ora fa, 1701E ha scritto: Leghiamo un cadavere ad una corda, lo buttiamo dentro e se lo afferra giochiamo al tiro alla corda? ha senso... Speriamo non sia troppo intelligente, in quel caso.
1701E Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Dalila non lo sa, quindi non ci ho guardato...
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Cominciamo con l'arretrare verso una stanza a noi più congeniale e vediamo se ci segue. Magari la fame lo spinge a uscire dalla tana.
Messaggio consigliato