Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per me vanno bene entrambe... comunque faccio notare che, se dobbiamo andare nella stanza da cui siamo scesi, tanto vale salire nel tempio e dormire sereni

• Mi piace 1
Inviato
14 ore fa, 1701E ha scritto:

Per me vanno bene entrambe... comunque faccio notare che, se dobbiamo andare nella stanza da cui siamo scesi, tanto vale salire nel tempio e dormire sereni

effettivamente... 

Inviato

Ahah, chebbello é avere quella paura dettata da un DM poco incline ad avventure facili con due o tre scontri, e invece piuttosto vertente sullo stile "tre, due, uno, tutti morti" 

..o no? 

😄

Salite al tempio con sbeffeggiamento del vecchio sulla sedia o riposate sotto? Vi ricordo che sono sì Severo e Sadico (sarà un caso SS? mah) ma non voglio rovinare il gioco a nessuno. Avete "spazzato" ste catacombe quasi in ogni stanza, che probabilità ci sono che capiti qualcosa? 

..quasi in ogni stanza. 

• Haha 1
Inviato

Io direi di tornare direttamente dal nostro amico abbracciatore, così ce lo sistemiamo na volta per tutte, cercando di farlo abboccare al piano di arraffare il cadavere.
Che dite?
Certo, ammettendo sia ancora li.

Inviato

Se l'incantesimo di Dalila ci da altra direzione,direi di evitarlo a sto punto

Master "il potere dell'incantesimo della druida vi guida proprio oltre la stanza dove avete affrontato l'essere. Che fate?"

Inviato
2 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Se l'incantesimo di Dalila ci da altra direzione,direi di evitarlo a sto punto

Master "il potere dell'incantesimo della druida vi guida proprio oltre la stanza dove avete affrontato l'essere. Che fate?"

Finchè non vedo istruzioni sul TdG..

Inviato

Come PF sto a 5 ferite su 13, ma fra Steely Resolve e Stone Power direi di aspettare a usare una cura su di me.
Poi se mi va di culo (visto che a sto punto se tiro più di 10 è culo, non statistica) magari riesco anche a curare/curarmi qualche PF fra manovre e stance. 

Inviato

"Per cui leviamoci subito il dente....sono curiosa di sapere dove cavolo cercare" anche se il presentimento mi dice verso il grosso portone vicino la trappola che per poco non mi accoppava

cit.

• Haha 1
  • Triste 1
Inviato
42 minuti fa, sani100 ha scritto:

@1701E casta luce sulla torcia! Che in caso avessi bisogno di passare a qualcun altro la fonte di luce almeno non gli passo lo scudo 

Per me va bene tutto, pure castarla sulla pelata!

• Haha 1
  • Crea nuovo...