1701E Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Se qualcuno - e Dalila guarda lo stregone - vuole tentare di raccogliere informazioni sulla situazione locale non ci starebbe male. Comunque faccio - se serve - prove di heal per Snow e il nostro incantatore arcano preferito
Fezza Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2018 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Se qualcuno - e Dalila guarda lo stregone - vuole tentare di raccogliere informazioni sulla situazione locale non ci starebbe male. Comunque faccio - se serve - prove di heal per Snow e il nostro incantatore arcano preferito Direi che lo stregone per oggi ne ha viste abbastanza e non se la sente di andare a cercare informazioni in taverna più realistico così anche se curato completamente con il lesser vigor ci sta che da -3 non abbia nè la forza nè la voglia di farlo
Karl_Franz Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Io una sana ruolata in taverna non la rifiuto mai Magari possiamo raccogliere lì le.infk Per cui ognuno di noi ha beccato 10Mo + 3.75 Mo corretto?
Claudyu1994 Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Si si, il mio stregone penso che andrà a farsi una di quelle dormite storiche aahah
Fezza Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2018 15 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io una sana ruolata in taverna non la rifiuto mai Magari possiamo raccogliere lì le.infk Per cui ognuno di noi ha beccato 10Mo + 3.75 Mo corretto? 10 mo/ognuno per la ricompensa dei mercanti + 5 mo/testa di bandito = corretto quello che hai scritto 1
Dardan Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Scusate ma non riesco a starvi dietro , al massimo riesco a postare una volta al giorno , e non voglio certo rallentare il gioco perciò ritengo sia meglio che troviate un altro giocatore .
Fezza Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2018 13 ore fa, Dardan ha scritto: Scusate ma non riesco a starvi dietro , al massimo riesco a postare una volta al giorno , e non voglio certo rallentare il gioco perciò ritengo sia meglio che troviate un altro giocatore Per me va benissimo se vuoi postare 1 volta/giorno, lavorando con il pc sono spesso online e se riesco rispondo alle ruolate personali ma non voglio dare l'impressione di forzare la mano
Borosk Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Inviato 31 Maggio 2018 Ho visto il post sull'altra discussione e se vi serve qualcuno posso aggiungermi io, serve che sostituisco un pg in particolare?
Jargognano Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 buon salve! come Borosk mi volevo unire a voi nella campagna se non son di troppo. disponibile a fare qualsiasi pg che vi possa aiutare.
Fezza Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Scritto ad entrambi in privato, intanto noi continuiamo
1701E Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Master, come ci comportiamo con i rinforzi? Sospensione dell'incredulità e fingiamo ci siano sempre stati?
Fezza Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, come ci comportiamo con i rinforzi? Sospensione dell'incredulità e fingiamo ci siano sempre stati? @Jargognano prende il posto di Dardan, è un guerriero paro paro.. quindi lui ha fatto il resto del viaggio con voi, nessun problema. Copia e incolla praticamente. L'altro pg per ora non è attivo 1
Claudyu1994 Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Mi scuso per non aver postato ma son stato all'estero e non ho avuto un attimo libero. Di nuovo operativo adesso
Fezza Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Vi lascio decidere cosa fare, la giornata è appena iniziata
Jargognano Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Informazione molto poco inerente al gioco. A voi il sito sta dando problemi di connessione?
Fezza Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2018 No, mai dati problemi tranne quando é down per manutenzione
Jargognano Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Eh allora oggi sono stato particolarmente sfigato, vabbè xD
Messaggio consigliato