dalamar78 Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 San-Raal I rumori mi fanno voltare di scatto, pronto a ricorrere alla mia magia se necessario DM Spoiler dalamar78:1D20+2 → 8(6 + 2)#Iniziativa San-Raal
Karl_Franz Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Sebille Mentre ispeziono la porta più grande, sento dei rumori provenire da dietro i mobili sparsi per la sala. Scatto immediatamente, ignorando il grosso portone e impugnando velocemente l'arco lungo, pronta a scagliare una freccia su qualsiasi cosa si muova tra i detriti Master Spoiler KarlFranz:1D20+3 → 21(18 + 3)#Iniziativa Sebille
1701E Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Dalila Sentendo il rumore smetto immediatamente di guardare il soffitto ed alzo la guardia verso la direzione da cui proviene, mentre Snow inizia a ringhiare. @Master Spoiler Iniziativa: 1701E:1D20+2 → 17(15 + 2)#iniziativa Dalila
sani100 Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) Braum "Eccoci, era troppo tranquillo fin'ora" Commento, alzando l'alabarda-torcia e sistemando bene il nuovo scudo in avanti. "Vediamo un po' come funziona" @dm Spoiler sani100:1D20+1 → 18(17 + 1)#iniziativa CA: 16 (ho considerato lo scudo come un normale scudo leggero) Ferite: 5/13 Stance: Martial Spirit(DS): Ogni volta che colpisco un nemico io o un alleato entro 9m si cura di 2pf Come azione immediata se un alleato adiacente a me verrebbe attaccato utilizzo Intercept, mi scambio di posto con lui e il TxC va quindi contro la mia CA. @Manovre Spoiler Disponibili: Manovre inizio incontro: sani100:2N5 → 3; 2(3; 2)#manovre disponibili 2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA) 3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd Pool Manovre: 1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5) 2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA) 3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd 2) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei 3) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. Modificato 27 Aprile 2019 da sani100
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 Tahra Il gruppo scatta sul chi va là, io impugno a due mani il martellone di Braum e mi accrocchio in posizione di difesa, pronta a scattare come un furetto furioso. DM Spoiler Dmitrij:1D20+3 → 17(14 + 3)#Tahra iniz
Fezza Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2019 DM La vostra velocità di reazione non è delle migliori.. Fezza:1D20+3 → 22(19 + 3)#Init MOBS Fezza:1D20+3 → 9(6 + 3)#Init TAHRA Cita MOBS SEBILLE BRAUM DALILA + SNOW+TAHRA SAN-RAAL ..e vi rendete molto bene conto di come anche la situazione volga.. non proprio per il verso giusto. Su di voi vengono lanciate tre ragnatele che vi prendono in pieno, solo che non riuscite bene a capire da dove arrivino.. forse da un pò ovunque! [Check di spot per capire da dove arrivano le ragnatele e CD escape artist 13 o FOR 17, siete tutti presi nelle ragnatele]
sani100 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 (modificato) Braum Rimango non poco interdetto quando le bestiacce ci sputano la ragnatela addosso. "Maledetti, uscite a fronteggiarci!" Impreco mentre con la mano guantata provo a strappare la ragnatela. @dm Spoiler CA: 16 (ho considerato lo scudo come un normale scudo leggero) Ferite: 5/13 Stance: Martial Spirit(DS): Ogni volta che colpisco un nemico io o un alleato entro 9m si cura di 2pf Standard/Completo (non so quale delle due): sani100:1D20+2 → 19(17 + 2) per la prova di forza Come azione immediata se vengo colpito utilizzo Laughing Martyr, e un alleato a diritto a un AdO verso il nemico che mi ha colpito. sani100:1D20+ → 15(15 + 0)#osservare sani100:1D20+ → 20(20 + 0)#ascoltare Se riesco a vederli o a sentirli in una posizione abbastanza precisa li indico ai miei compagni. @Manovre Spoiler Disponibili: A fine turno ottengo: sani100:1D3 → 3(3)#manovra fine turno Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. Pool Manovre: 1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5) 2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA) 3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd 2) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei 3) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. Modificato 4 Maggio 2019 da sani100
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 San-Raal Ci stiamo guardando intorno quando tre ragnatele ci piombano addosso: invsischiato in quella sostanza appiccicosa, non posso far altro che cercare di liberarmi al più presto DM Spoiler dalamar78:1D20+1 → 13(12 + 1)#Spot San-Raal dalamar78:1D20+2 → 8(6 + 2)#Escape Artist San-Raal
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Tahra Improvvisamente, mi trovo coperta dalle ragnatele che di solito trovo sotto il letto del vecchio albert, ma più grosse. Che schifo! mi divincolo senza successo. DM Spoiler check 5 sia a osservare che aertista della fiuga
Messaggio consigliato