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Inviato

Dalila

Bella dimostrazione... Dico a Tahra, indicando i corpi cui mi avvicino un po', come ad osservarli meglio prima di uscirmene con un secco quanto definitivo che schifo...

Quindi mi riavvicino agli altri, passando però la torcia al nostro mago dicendo puoi tenerla tu? Sei più alto e a me serve questo...indicando il piccolo scudo di legno che mi porto sul braccio e colpendolo con una mano, affettuosamente ok, da che parte andiamo, Sebille?


Inviato

Sebille

"Per ora a sinistra...vediamo di non lasciare zone senza esplorare,non ho voglia di ritrovarmi alle spalle uno di quei cosi....questa zona sembra riportare alla porta ad ovest...."  sussurro in risposta a Dalila,indicando la parte sulla nostra sinistra,in basso

Faccio quindi cenno a San-Raal di seguirmi per illuminare la zona  

Inviato

Tahra

Piego un po' la testa di lato, incerta sul da farsi e come reagire. Tutti questi complimenti a cosa servono? Ormai i non morti sono morti. Nel dubbio, ricambio con un sorriso, come mi ha detto di fare Albert in questi casi. Poi il rantolo dalla gola dei cadaveri mi dice che forse sbaglio, i non morti non sono ancora abbastanza morti, e questo basta per calare la lama dell'alabarda sul collo degli zombie, per staccarne la testa. Adesso potere andiamo.

Inviato

Braum

"Sicura che non mi vuoi in prima fila, Sebille?
In tal caso chiuderò la fila, ma è andata a finire che le torce le abbiamo entrambe noi che stiamo infondo"

Dico, mentre mi metto accanto al mago.

Inviato

Sebille

Alzo gli occhi al cielo, scocciata per il continuo vociare

"Va bene Braum...Basta che qualcuno mi illumini questa fot.uta area..." dico con un sussurro stizzito, imprecando per il troppo tempo preso nelle decisioni che, a mio avviso, sono scontate

Master e tutti

Spoiler

Le stesse prove di prima

Per fare ordine, direi che sono io avanti, subito dietro Braum, poi le due piccolette che vanno a difesa di San Raal,che chiude la fila con l'altra torcia

 

  • Haha 1
Inviato

DM
[Asbravn - CATACOMBE] Mattina

Procedete dunque con la formazione più classica.. una furtiva davanti, un omaccione a pararle le chiappette e poi tutti gli altri.. tanto c'è Tahra che nel caso di degenero saprà il fatto suo, no?

Sebille procede verso la porta che "dovrebbe" dare sulla stessa stanza nella quale voleva avventurarsi una volta che siete scesi ma.. è CHIUSA!
Strano? 
Tutti quanti sentite il movimento della maniglia che cigola quando mossa dalla vostra avanguardia. Anche con tutta la destrezza e precisione del caso.. il rumore tipico delle maniglie non utilizzate da decenni rimbomba ovunque

 

Inviato

KSebille

Muovo il più silenziosamente possibile la maniglia,la quale fa comunque troppo rumore per o miei gusti

Chiusa....tanto meglio...

"Meglio,ci ripassiamo dopo aver controllato tutto....quei cosi non possono aprire porte....procediamo...."

Mi muovo quindi vicino l'altra porta quella a nord rispetto alla precedente,cercando di evitare di fare troppo rumore,cosa quasi impossibile visti i numerosi echi ,strascichi e schiocchi indistinti . Per sicurezza ripongo l'arco,impugnando il fidato falcetto affilato

Master

Spoiler

Provo l 'altra porta

Sono da cell se servono tiri fai pure

 

Inviato (modificato)

DM
[Asbravn - CATACOMBE] Mattina

@Tahra che ha fatto la prova di ascoltare, ma anche tutti

Spoiler

Sentite rumori arrivare da ogni dove, sono più rantoli e sussurri, qualcosa che striscia su pavimenti o pareti.
Non capite però se siano vicini o lontani, sembra tutto vicino per 2 secondi e poi per altri 2 tutto lontano.
Gli echi si sovrappongono tra loro e per questo la percezione è difficile

Sebille lascia perdere la porta chiusa e tenta di aprire quella più vicina ma rivolta dall'altra parte, riuscendoci

Appena la apre e la luce della torcia che illumina giusto un minimo all'interno sentite tutti chiaramente quegli stessi, strani versi che avevate sentito appena avete varcato la prima soglia e Tahra è stata attaccata da quella creatura.. 

..cosa fate?

Modificato da Fezza
Inviato

Dalila

Fermi, c'è movimento dall'altra parte.... Dico, quando sento rumori oltre la porta però queste non dovrebbero essere creature intelligenti. Perché non lasciamo la porta aperta appostandoci ai lati, poi li colpiamo appena attraversano?

Inviato

Braum

"Ottima idea, allora io mi metto davanti" 
Dico, impugnando saldamente torcia e scudo.
A questo punto mi posiziono davanti alla porta, lasciando quel tanto di spazio che basta in modo che possano vedermi, uscire dalla stanza ed essere aggrediti da me e gli altri.
 

Inviato

DM
[Asbravn - CATACOMBE] Mattina

3..2..1..

9lq1b3B.png

Il vostro piano funziona.. in effetti dalla stanza escono 2 esseri uguali a quelli che avete annichilito poco prima.. eh.. si.. c'è però un grosso però.
Da dietro i vostri più piccoli, più fragili.. ma non meno importanti.. compagni..
CHI SPUNTA?

Altri due amici zombie che decidono di unirsi alla festa!

[Primo round di sorpresa è andato, gli zombie sono tutti presi bene decisi a spolparvi vivi e nutrirsi delle vostre carni. TIRATE INIZIATIVA!]

  • Haha 1
Inviato

Braum

"ah-ha, eccoli, sempre pronto"
Dico, alzando lo scudo

@dm
 

Spoiler

sani100:1D20+1 → 16(15 + 1)#iniziativa Braum

@Manovre Disponibili

Spoiler

sani100:2N5 → 1; 2(1; 2)#manovre disponibili

1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5)
2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA)


@Pool Manovre
 

Spoiler

1) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd
2) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei
3) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. 

 

 

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