Fezza Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 DM [Asbravn - CATACOMBE] Mattina La vostra reattività fa un pò pena.. e gli zombie ne approfittano avvicinandosi ai loro obiettivi ma, come quelli che avete incontrato prima.. sono lentissimi e riuscite tutti ad evitare i loro attacchi. @INIZIATIVA Spoiler Zombie (tutti): 19 Braum: 16 Sebille: 12 San-Raal: 12 Tahra: 12 Dalila + snow: 4 [Sebille non riesce a spostarsi con San-Raal perchè gli zombie agiscono prima] @DADI Spoiler Fezza:1D20-1 → 19(20 - 1)#Iniziativa zombie Fezza:1D20+2 → 5(3 + 2)#Slam zombie1 Vs Tahra Fezza:1D20+2 → 6(4 + 2)#slam zombie2 Vs San-Raal Fezza:1D20+2 → 12(10 + 2)#slam Zombie3 Vs Snow @MAPPA Spoiler
sani100 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) Braum "Ottima reazione, pessimo attacco, forza ragazzi, ora sta a noi" Commento incoraggiante verso i miei compagni. Subito dopo spingo lo scudo in avanti cercando di colpire il mio avversario. @dm Spoiler Standard: Attacco su zombie davanti a me sani100:1D20+3 → 10(7 + 3)#TxC contro zombie Fuori dal mio turno: Se qualcuno adiacente a me verrebbe attaccato utilizzo Intercept per scambiarmi di posto con lui @Manovre Disponibili Spoiler 1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5) 2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA) Ottenuta a fine round: 3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd @Pool Manovre Spoiler A fine round guadagno: sani100:1N3 → 1(1)#manovra fine round 1) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd 1) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei 2) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. Modificato 8 Dicembre 2018 da sani100
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) San-Raal La posizione in cui vengo a trovarmi non è certo quella in cui avrei voluto essere nonostante i nostri avversari si rivelino pessimi combattenti; cercando di star molto attento a non espormi, recito una formula arcana e punto un dito contro uno degli zombi che mi sono addosso DM Spoiler Casto sulla difensiva Protection from Evil su me stesso aumentando così la mia CA a 14 Essendo una magia di 1° livello ha una CD di 11 dalamar78:1D20+5 → 15(10 + 5)#Concentration San-Raal Spendo 6 MP, me ne restano 6 Modificato 9 Dicembre 2018 da dalamar78
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Tahra Eee quanti. Tagliare e sfoltire. Non c'è altro rimedio per sopravvivere. Soffio come un animale preso all'angolo e faccio roteare l'alabarda verso il morto vivo. DM Spoiler Dmitrij:1D20+4 → 6(2 + 4)#Tahra attacco 😩LASFIGA
Karl_Franz Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Sebille RImago imbottigliata tra gli zombi di dietro e quelli di davanti, imprecando malamente nella mia lingua natia "חרא!!!" Lascio cadere il falcetto, impugnando repentinamente l'arco e scagliando, solo grazie al mio allenamento, una freccia in direzione dello zombie davanti a San.Raal Master Spoiler Credo sia possibile, non mi ricordo se c'è una distanza minima per il tiro (ho già inserito il -4 per tirare in mischia) Comunque; KarlFranz:1D20-1 → 15(16 - 1)#Sebille Attacco KarlFranz:1D8 → 5(5)#Sebille Danno
1701E Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Dalila Forza Snow, togliamo di torno questa carne morta! Grido alla lupa, affondando la lancia verso il primo nemico ma non ottenendo granché, se non sbilanciarlo leggermente. Anche Snow si avventa sull'avversario, mordendolo con maggiore foga. @Master Spoiler Non so che zombie resteranno in piedi quando toccherà a me, comunque: Lancia Dalila: colpire 1701E:1D20 → 12(12)#lancia Dalila danno 1701E:1D6-1 → 1(2 - 1)#danno lancia Dalila Morso Snow: colpire 1701E:1D20+3 → 14(11 + 3)#morso Snow danno 1701E:1D6+1 → 5(4 + 1)#danno morso Snow tentativo gratuito di sbilanciare 1701E:1D20+1 → 5(4 + 1)#eventuale trip Snow
Fezza Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 DM [Asbravn - CATACOMBE] Mattina Riassunto dei vostri movimenti e di quelli degli zombie? AIA CHE MALE Sebbene sia Sebille, che Dalila con la sua Snow riescano a colpire due zombie.. loro non sono da meno e riescono a colpirvi.. forse lo stretto luogo dove siete vi impedisce dei movimenti sensati per evitare le loro.. "manate".. fatto sta che sia Braum, che interviene a scudo di Tahra, sia San-Raal che Snow vengono colpiti. Siete tutti impegnati nel combattimento ma.. forse.. ..forse.. ..cosa sono quei rumori che arrivano dal corridoio dietro gli zombie che stanno fronteggiando San-Raal, Sebille e Dalila? NON SARANNO MICA ALTRI ZOMBIE.. O PEGGIO? ..per ora non arriva nulla, forse sono solo rumori strani che si sovrappongono al delirio del combattimento @DADI Spoiler Fezza:1D20+2 → 16(14 + 2)#Slam Zombie1 Vs Snow Fezza:1D6+1 → 3(2 + 1)#dmg Zombie1 Vs Snow Fezza:1D20+2 → 21(19 + 2)#Slam Zombie2 Vs San-Raal Fezza:1D6+1 → 3(2 + 1)#dmg Zombie2 Vs San-Raal Fezza:1D20+2 → 20(18 + 2)#Zombie3 Vs Tahra Fezza:1D6+1 → 6(5 + 1)#dmg Zombie3 Vs Tahra @INIZIATIVA & DANNI Spoiler Zombie1: 6 danni Zombie2: 4 danni Zombie3: illeso Zombie4: illeso Braum: 6 danni [si attiva la manovra e prende i danni al posto di Tahra] Sebille: illesa San-Raal: 3 danni Tahra: illesa Dalila: illesa Snow: 3 danni @MAPPA stessa di prima
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Tahra Pericolo! L'artiglio del morto vivo mi ha colta impreparata, ma Braum ha preso le botte al posto mio. Braum forte e buono. Tu non tocchi Braum!! Muori! urlo inviperita calando l'alabarda verso lo zombie colpevole. Spoiler Dmitrij:1D20+4 → 23(19 + 4)#Tahra attacco Dmitrij:1D8+3 → 11(8 + 3)#Tahra danno Daje!
Karl_Franz Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Sebille La freccia colpisce in pieno lo zombie, ma a causa della distanza ravvicinata,fa pochi danni. Incocco subito un altro areale,continuando a bersagliare il non morto Master Spoiler Ho fatto un misero 5,nn linko nemmeno
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 San-Raal Nonostante la barriera arcana che mi protegge dal male, lo zombi riesce a colpirmi ugualmente, quindi preferisco chiudermi in una strenua difesa DM Spoiler Difesa Totale
sani100 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Braum Provo a frapporre lo scudo fra Tahra e lo zombie, ma mi espongo troppo e riesce a graffiarmi il fianco. "Su con lo spirito ragazzi, gli possiamo ben tenere testa!" Dico, provando ad assestare un colpo con lo scudo @dm Spoiler CA: 17 PF: 12/13 +2 temporanei(Stone Power) -> A fine turno subisco i 5 danni della Steely Resolve -> PF attuali: 9/13 Steely Resolve: 5/5 (+1TxC/danni) Stance: Martial Spirit(DS): Ogni volta che colpisco un nemico io o un alleato entro 9m si cura di 2pf Standard: Attacco con Stone Power 1 usando Crusader's Strike: sani100:1D20+3 → 10(7 + 3)#Crusader's Strike @Manovre Disponibili Spoiler 1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5) 2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA) 3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd Ottenuta a fine round: 4) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei @Pool Manovre Spoiler A fine round guadagno: sani100:1N2 → 1(1)#Manovra Fine Round 1) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei 2) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui.
1701E Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Dalila Quando il mostro colpisce Snow la lupa ruggisce forte, avventandosi contro di lui e mordendolo con forza mentre cerca di buttarlo a terra. Sfortunatamente, la foga della lupa mi fa sbagliare il colpo, così che la lancia sfiora appena il nemico. @Master Spoiler Attacco di morso di Snow: colpire 1701E:1D20+3 → 23(20 + 3)#morso Snow danno 1701E:1D6+1 → 5(4 + 1)#danno morso Snow prova gratuita di sbilanciare 1701E:1D20+1 → 16(15 + 1)#sbilanciare Snow Attacco lancia Dalila: colpire 1701E:1D20 → 13(13)#lancia Dalila danno 1 (danno minimo) 1701E:1D6-1 → 0(1 - 1)#danno lancia Dalila
Fezza Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) DM [Asbravn - CATACOMBE] Mattina Tahra cala la sua arma sullo zombie e quasi lo apre in due.. ma quello incredibilmente sembra continuare ad attaccarla, è decisamente un essere animato da una forza malvagia che si ostina a non farlo morire.. che però.. è lento e la "donnola" evita agilmente il contrattacco. Braum e Sebille tentano di darsi da fare ma falliscono entrambi. Invece Dalila e la sua lupa sono efficaci: Snow riesce a rompere il femore di uno degli zombie facendolo finire a terra, per lui non c'è molta speranza di sopravvivere con la lupa che incombe da sopra; la sua padroncina invece lo infilza e mette fine alla sua vita @DADI Spoiler Fezza:1D20+2 → 17(15 + 2)#Zombie3 Vs Tahra Fezza:1D20+2 → 10(8 + 2)#Zombie2 Vs San-Raal @STATUS & INIZIATIVA Spoiler Zombie1: morto Zombie2: 4 danni Zombie3: 11 danni Zombie4: illeso Braum: 6 danni [si attiva la manovra e prende i danni al posto di Tahra] Sebille: illesa San-Raal: 3 danni Tahra: 7 danni Dalila: illesa Snow: 3 danni @MAPPA Spoiler Stessa di prima senza più lo zombie davanti a Sebille e Snow Modificato 15 Dicembre 2018 da Fezza aggiunto il danno su Tahra
Dmitrij Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 Tahra Niente: il morto vive e non muore. Io però non sono d'accordo. Provo a spiegarglielo meglio, con l'alabarda. DM Spoiler Dmitrij:1D20+4 → 20(16 + 4)#attacco tahra Dmitrij:1D8+3 → 5(2 + 3)#danno tahra PS se hai fatto 17 Tahra è colpita, però non ho bene inteso se Braum interviene ancora prendendosi il danno al posto suo. 1
sani100 Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) Braum Scudo ancora più saldo in mano, continuo ad avventarmi contro i miei avversari. @dm Spoiler CA: 17 Ferite: 4/13 Steely Resolve: 0/5 Stance: Martial Spirit(DS): Ogni volta che colpisco un nemico io o un alleato entro 9m si cura di 2pf Standard: sani100:1D20+3 → 8(5 + 3)#Attacco con Scudo la tristezza .-. Fuori dal mio turno (immediata): Se mi colpiscono utilizzo Laughing Martyr(IL) garantendo a Thara un AdO verso il bersaglio che mi ha colpito. @Manovre Disponibili Spoiler 1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5) 2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA) 3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd Ottenuta a fine round: 4) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei A fine turno guadagno: 2) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. La pool di manovre inaccessibili è vuota Modificato 15 Dicembre 2018 da sani100
Karl_Franz Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 Sebille I maledetti ammassi di carne putrida continuano a restare in piedi; il povero San Raal, chiuso in una difesa totale, viene però graziato dal suo diretto avversario, mentre Dalila e la lupa svolgono egregiamente il loro compito,eliminando Dando le spalle a Tahra e Braum, sento che anche lì le cose non vanno per il verso giusto, e gli zombie sono ancora in piedi Scocciata da un simile stallo, e infastidita dall'essere rimasta imbottigliata, scaglio con foga una freccia contro lo zombie davanti a San,cercando di abbatterlo Spoiler KarlFranz:1D20-1 → 16(17 - 1)#TxC Sebille KarlFranz:1D8 → 3(3)#Danno Sebille
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 San-Raal Sempre chiuso in difesa, osservo i miei compagni abbattere un non morto mentre gli altri sono ancora in piedi DM Spoiler sempre Difesa Totale
1701E Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 Dalila Forza cucciola, ora pensiamo all'altro! Grido a Snow, mentre estraggo rapida la lancia dal cranio dello zombie che io e la cucciola abbiamo appena abbattuto. Rapidamente la lupa si avventa sul secondo bersaglio ed io faccio altrettanto, anche se con minor precisione. Intanto grido al mago, che sembra non saper bene come agire in questa parapiglia vai a chiudere quella porta, casomai ne stiano venendo altri dietro questi! @Master Spoiler Attacchiamo il secondo degli zombie che ci avevano preso alle spalle. Morso Snow: colpire 1701E:1D20+3 → 12(9 + 3)#morso Dalila danno 1701E:1D6+1 → 7(6 + 1)#danno morso snow tentativo di sbilanciare 1701E:1D20+1 → 3(2 + 1)#sbilanciare Snow Lancia Dalila: colpire 1701E:1D20 → 14(14)#lancia Dalila danno 1701E:1D6-1 → 5(6 - 1)#danno lancia
Fezza Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 DM [Asbravn - CATACOMBE] Mattina Gli zombie vengono letteralmente decimati da Dalila e la sua lupa.. sebbene se il maggior sforzo venga da Snow anche la piccola halfling si dà da fare e - dopo aver messo fuori gioco un ulteriore Zombie - in combo con Sebille riesce a liberare completamente la zona. San-Raal dovrebbe ringraziare la sua buona stella.. o la "sua" nuova miglior amica lupa.. perchè senza di lei forse le cose non sarebbero andate bene come sono andate. Braum e Tahra si liberano del secondo zombie.. ehm.. diciamo che Braum osserva dall'alto della sua stazza - praticamente più del doppio della piccola halfling - e lei si occupa di fare da "macellaia". Non le basta dare un colpo qua ed uno là.. forse impaurita del fatto che possano rialzarsi e sibilare come hanno fatto quelli di prima.. una volta morti continua a massacrarli di alabardate. Ma.. si sa.. meglio abbondare che risparmiarsi. E cala di nuovo il silenzio.. apparente tuttavia. Già perchè i rumori di fondo ci sono sempre.. MALEDETTISSIMI rumori! Non siete per niente tranquilli. Avete aperto giusto una porta e vi sono "franati" addosso cinque zombie.. senza contare quelli di prima.. quanti ne dovrete ancora affrontare? Queste catacombe sono forse un pericolo più grande rispetto a quel che credevate [FFWD sull'uccisione degli ultimi due zombie, tanto il male che potevano farvi ve l'han fatto] 1 1
Dmitrij Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Tahra Ostrinati! commento con qualche goccia di sudore che cala lungo la tempia. Trovaremo altri morti vivi. Annuisco convinta, ma questo non significa che dobbiamo fermarci. Bravo lupo! Ma non mangiare la carne puzzolente, eh? faccio i miei complimenti all'animale. Andiamo? proseguo sbirciando oltre la porta da cui sono arrivati gli zombie. 1
Messaggio consigliato