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Inviato

DM
[Asbravn - CATACOMBE] Mattina

La vostra reattività fa un pò pena.. e gli zombie ne approfittano avvicinandosi ai loro obiettivi ma, come quelli che avete incontrato prima.. sono lentissimi e riuscite tutti ad evitare i loro attacchi.

@INIZIATIVA

Spoiler

Zombie (tutti): 19
Braum: 16
Sebille: 12
San-Raal: 12
Tahra: 12
Dalila + snow: 4

[Sebille non riesce a spostarsi con San-Raal perchè gli zombie agiscono prima]

@DADI

@MAPPA

Spoiler

6fr49u.jpg

 

 


Inviato (modificato)

Braum

"Ottima reazione, pessimo attacco, forza ragazzi, ora sta a noi" 
Commento incoraggiante verso i miei compagni.
Subito dopo spingo lo scudo in avanti cercando di colpire il mio avversario.

@dm
 

Spoiler

Standard: Attacco su zombie davanti a me sani100:1D20+3 → 10(7 + 3)#TxC contro zombie
Fuori dal mio turno: Se qualcuno adiacente a me verrebbe attaccato utilizzo Intercept per scambiarmi di posto con lui


@Manovre Disponibili

Spoiler

1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5)
2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA)
Ottenuta a fine round: 
3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd


@Pool Manovre

Spoiler

A fine round guadagno: sani100:1N3 → 1(1)#manovra fine round
1) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd
1) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei
2) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. 

 

 

Modificato da sani100
Inviato (modificato)

San-Raal

La posizione in cui vengo a trovarmi non è certo quella in cui avrei voluto essere nonostante i nostri avversari si rivelino pessimi combattenti; cercando di star molto attento a non espormi, recito una formula arcana e punto un dito contro uno degli zombi che mi sono addosso

DM
 

Spoiler

 

Casto sulla difensiva Protection from Evil su me stesso aumentando così la mia CA a 14

Essendo una magia di 1° livello ha una CD di 11

dalamar78:1D20+5 → 15(10 + 5)#Concentration San-Raal

Spendo 6 MP, me ne restano 6

 

 

 

Modificato da dalamar78
Inviato

Sebille

RImago imbottigliata tra gli zombi di dietro e quelli di davanti, imprecando malamente nella mia lingua natia

"חרא!!!"

Lascio cadere il falcetto, impugnando repentinamente l'arco e scagliando, solo grazie al mio allenamento, una freccia in direzione dello zombie davanti a San.Raal

Master

Spoiler

Credo sia possibile, non mi ricordo se c'è una distanza minima per il tiro (ho già inserito il -4 per tirare in mischia)

Comunque;

KarlFranz:1D20-1 → 15(16 - 1)#Sebille Attacco

KarlFranz:1D8 → 5(5)#Sebille Danno

 

Inviato

Dalila

Forza Snow, togliamo di torno questa carne morta! Grido alla lupa, affondando la lancia verso il primo nemico ma non ottenendo granché, se non sbilanciarlo leggermente.

Anche Snow si avventa sull'avversario, mordendolo con maggiore foga.

@Master

Spoiler

Non so che zombie resteranno in piedi quando toccherà a me, comunque:

Lancia Dalila: colpire 1701E:1D20 → 12(12)#lancia Dalila danno 1701E:1D6-1 → 1(2 - 1)#danno lancia Dalila

Morso Snow: colpire 1701E:1D20+3 → 14(11 + 3)#morso Snow danno 1701E:1D6+1 → 5(4 + 1)#danno morso Snow tentativo gratuito di sbilanciare 1701E:1D20+1 → 5(4 + 1)#eventuale trip Snow

 

Inviato

DM
[Asbravn - CATACOMBE] Mattina

Riassunto dei vostri movimenti e di quelli degli zombie? AIA CHE MALE 
Sebbene sia Sebille, che Dalila con la sua Snow riescano a colpire due zombie.. loro non sono da meno e riescono a colpirvi.. forse lo stretto luogo dove siete vi impedisce dei movimenti sensati per evitare le loro.. "manate".. fatto sta che sia Braum, che interviene a scudo di Tahra, sia San-Raal che Snow vengono colpiti.
Siete tutti impegnati nel combattimento ma.. forse..
..forse..
..cosa sono quei rumori che arrivano dal corridoio dietro gli zombie che stanno fronteggiando San-Raal, Sebille e Dalila?

NON SARANNO MICA ALTRI ZOMBIE.. O PEGGIO?

..per ora non arriva nulla, forse sono solo rumori strani che si sovrappongono al delirio del combattimento

@DADI

@INIZIATIVA & DANNI

Spoiler

Zombie1: 6 danni
Zombie2: 4 danni
Zombie3: illeso
Zombie4: illeso

Braum: 6 danni [si attiva la manovra e prende i danni al posto di Tahra]
Sebille: illesa
San-Raal: 3 danni
Tahra: illesa
Dalila: illesa
Snow: 3 danni

@MAPPA stessa di prima

Inviato

Sebille

La freccia colpisce in pieno lo zombie, ma a causa della distanza ravvicinata,fa pochi danni. Incocco subito un altro areale,continuando a bersagliare il non morto

Master

Spoiler

Ho fatto un misero 5,nn linko nemmeno

 

Inviato

Braum

Provo a frapporre lo scudo fra Tahra e lo zombie, ma mi espongo troppo e riesce a graffiarmi il fianco.
"Su con lo spirito ragazzi, gli possiamo ben tenere testa!" 
Dico, provando ad assestare un colpo con lo scudo

@dm

Spoiler

 

CA: 17
PF: 12/13 +2 temporanei(Stone Power) -> A fine turno subisco i 5 danni della Steely Resolve -> PF attuali: 9/13
Steely Resolve: 5/5 (+1TxC/danni)
Stance: Martial Spirit(DS): Ogni volta che colpisco un nemico io o un alleato entro 9m si cura di 2pf

Standard: Attacco con Stone Power 1 usando Crusader's Strike: sani100:1D20+3 → 10(7 + 3)#Crusader's Strike

@Manovre Disponibili
 

Spoiler

 

1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5)
2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA)
3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd
Ottenuta a fine round: 
4) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei


 


@Pool Manovre

Spoiler

A fine round guadagno: sani100:1N2 → 1(1)#Manovra Fine Round
1) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei
2) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. 

 

 

Inviato

Dalila

Quando il mostro colpisce Snow la lupa ruggisce forte, avventandosi contro di lui e mordendolo con forza mentre cerca di buttarlo a terra.

Sfortunatamente, la foga della lupa mi fa sbagliare il colpo, così che la lancia sfiora appena il nemico.

@Master

Spoiler

Attacco di morso di Snow: colpire 1701E:1D20+3 → 23(20 + 3)#morso Snow danno 1701E:1D6+1 → 5(4 + 1)#danno morso Snow prova gratuita di sbilanciare 1701E:1D20+1 → 16(15 + 1)#sbilanciare Snow

Attacco lancia Dalila: colpire 1701E:1D20 → 13(13)#lancia Dalila danno 1 (danno minimo) 1701E:1D6-1 → 0(1 - 1)#danno lancia Dalila

 

Inviato (modificato)

DM
[Asbravn - CATACOMBE] Mattina

Tahra cala la sua arma sullo zombie e quasi lo apre in due.. ma quello incredibilmente sembra continuare ad attaccarla, è decisamente un essere animato da una forza malvagia che si ostina a non farlo morire.. che però.. è lento e la "donnola" evita agilmente il contrattacco.
Braum e Sebille tentano di darsi da fare ma falliscono entrambi.

Invece Dalila e la sua lupa sono efficaci: Snow riesce a rompere il femore di uno degli zombie facendolo finire a terra, per lui non c'è molta speranza di sopravvivere con la lupa che incombe da sopra; la sua padroncina invece lo infilza e mette fine alla sua vita

@DADI

@STATUS & INIZIATIVA

Spoiler

Zombie1: morto
Zombie2: 4 danni
Zombie3: 11 danni
Zombie4: illeso

Braum: 6 danni [si attiva la manovra e prende i danni al posto di Tahra]
Sebille: illesa
San-Raal: 3 danni
Tahra: 7 danni
Dalila: illesa
Snow: 3 danni

@MAPPA

Spoiler

Stessa di prima senza più lo zombie davanti a Sebille e Snow

 

Modificato da Fezza
aggiunto il danno su Tahra
Inviato (modificato)

Braum

Scudo ancora più saldo in mano, continuo ad avventarmi contro i miei avversari.

@dm
 

Spoiler

CA: 17
Ferite: 4/13
Steely Resolve: 0/5
Stance: Martial Spirit(DS): Ogni volta che colpisco un nemico io o un alleato entro 9m si cura di 2pf

Standard: sani100:1D20+3 → 8(5 + 3)#Attacco con Scudo la tristezza .-. 
Fuori dal mio turno (immediata): Se mi colpiscono utilizzo Laughing Martyr(IL) garantendo a Thara un AdO verso il bersaglio che mi ha colpito.

@Manovre Disponibili

 

Spoiler

1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5)
2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA)
3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd
Ottenuta a fine round: 
4) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei

A fine turno guadagno: 
2) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. 


La pool di manovre inaccessibili è vuota


 

Modificato da sani100
Inviato

Sebille

I maledetti ammassi di carne putrida continuano a restare in piedi; il povero San Raal, chiuso in una difesa totale, viene però graziato dal suo diretto avversario, mentre Dalila e la lupa svolgono egregiamente il loro compito,eliminando

Dando le spalle a Tahra e Braum, sento che anche lì le cose non vanno per il verso giusto, e gli zombie sono ancora in piedi

Scocciata da un simile stallo, e infastidita dall'essere rimasta imbottigliata, scaglio con foga una freccia contro lo zombie davanti a San,cercando di abbatterlo

 

Inviato

Dalila

Forza cucciola, ora pensiamo all'altro! Grido a Snow, mentre estraggo rapida la lancia dal cranio dello zombie che io e la cucciola abbiamo appena abbattuto.

Rapidamente la lupa si avventa sul secondo bersaglio ed io faccio altrettanto, anche se con minor precisione.

Intanto grido al mago, che sembra non saper bene come agire in questa parapiglia vai a chiudere quella porta, casomai ne stiano venendo altri dietro questi!

@Master

Spoiler

Attacchiamo il secondo degli zombie che ci avevano preso alle spalle.

Morso Snow: colpire 1701E:1D20+3 → 12(9 + 3)#morso Dalila danno 1701E:1D6+1 → 7(6 + 1)#danno morso snow tentativo di sbilanciare 1701E:1D20+1 → 3(2 + 1)#sbilanciare Snow

Lancia Dalila: colpire 1701E:1D20 → 14(14)#lancia Dalila danno 1701E:1D6-1 → 5(6 - 1)#danno lancia

 

Inviato

DM
[Asbravn - CATACOMBE] Mattina

Gli zombie vengono letteralmente decimati da Dalila e la sua lupa.. sebbene se il maggior sforzo venga da Snow anche la piccola halfling si dà da fare e - dopo aver messo fuori gioco un ulteriore Zombie - in combo con Sebille riesce a liberare completamente la zona.
San-Raal dovrebbe ringraziare la sua buona stella.. o la "sua" nuova miglior amica lupa.. perchè senza di lei forse le cose non sarebbero andate bene come sono andate.

Braum e Tahra si liberano del secondo zombie.. ehm.. diciamo che Braum osserva dall'alto della sua stazza - praticamente più del doppio della piccola halfling - e lei si occupa di fare da "macellaia". 
Non le basta dare un colpo qua ed uno là.. forse impaurita del fatto che possano rialzarsi e sibilare come hanno fatto quelli di prima.. una volta morti continua a massacrarli di alabardate.

Ma.. si sa.. meglio abbondare che risparmiarsi.

E cala di nuovo il silenzio.. apparente tuttavia. Già perchè i rumori di fondo ci sono sempre.. MALEDETTISSIMI rumori!
Non siete per niente tranquilli. Avete aperto giusto una porta e vi sono "franati" addosso cinque zombie.. senza contare quelli di prima.. quanti ne dovrete ancora affrontare?

Queste catacombe sono forse un pericolo più grande rispetto a quel che credevate

[FFWD sull'uccisione degli ultimi due zombie, tanto il male che potevano farvi ve l'han fatto]

 

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Inviato

Tahra

Ostrinati! commento con qualche goccia di sudore che cala lungo la tempia. Trovaremo altri morti vivi. Annuisco convinta, ma questo non significa che dobbiamo fermarci.
Bravo lupo! Ma non mangiare la carne puzzolente, eh? faccio i miei complimenti all'animale. Andiamo? proseguo sbirciando oltre la porta da cui sono arrivati gli zombie.

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