Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

gerrard io ti consiglio le solite carte come nettare sacro o fede rinnovata per guadagnare punti:-p

inoltre come creature metterei solo soldati o uccelli validi e dei generali di brigata aviano che danno +1/+1 ai soldati e +1/+1 agli uccelli inoltre sei quasi sicuro di fare danno perchè le tue creature volano...;-)

poi nel caso l'avversario gioca un mazzo sciame usi radunare e guadagni 2 per ogni creatura:-) dopodichè gli spazzoli tutto con le ire di dio;-)

a questo punto nessuno dei due giocatori ha creature e tu sei imbottito di punti vita.giochi prova di resistenza e vici!!;-)

se stai giocando pero contro un mazzo counter e l'OPPO ti countera tutto sei fregato:banghead: :banghead:

fammi spere ciaooooooooooooo:bye:

• Mi piace 1
Inviato

(riferito a kobold overlrd)

grz x il consiglio xo il mio mazzo ha ben altri scopi...i nettari sacri e le fede rinnovate nn mancano nel mazzo...xo i soldati e gli uccelli in queso mazzo nn ci azzeccano molto;-) ...xo è da dire ke ammiro la tua combo...grz lo stesso...ciaooooo:bye:

gerrard capashen 93

Gerrard23.jpg

Inviato

scusa gerrard ma potresti limitare le abbreeviazioni da messaggini?

poi un bel monobianco non dev'essere basato solo sul guadagno di punti vita... io andrei su un soldato come pool creature