gerrard capashen 93 Inviata 24 Aprile 2007 Segnala Inviata 24 Aprile 2007 ki mi può dare x favore la lista di un mazzo monobianco (mazzo guadagno punti vita)
Amministratore Subumloc Inviato 24 Aprile 2007 Amministratore Segnala Inviato 24 Aprile 2007 [MOD] Hio spostato il messaggio nella sezione Magic. Sei pregato di utilizzare le sezioni appropriate del forum per le tue richieste, e di seguire le indicazioni che vengono date (in questo topic)
kobold Overlord Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 inanzi tutto benvenuto;-) poi per ricevere + idicazioni ti consiglio di leggre i consigli per l'utilizzo della sezione e specificare il formato che vuoi giocare e quanto spendere grazie ciao ciao:bye:
borborygmos94 Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Per adesso senza nessuna indicazione ti posso dire che "martire delle sabbia" è un ottima carta per questo mazzo. Cerca di fornire più indicazioni 1
kobold Overlord Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 gerrard io ti consiglio le solite carte come nettare sacro o fede rinnovata per guadagnare punti:-p inoltre come creature metterei solo soldati o uccelli validi e dei generali di brigata aviano che danno +1/+1 ai soldati e +1/+1 agli uccelli inoltre sei quasi sicuro di fare danno perchè le tue creature volano... poi nel caso l'avversario gioca un mazzo sciame usi radunare e guadagni 2 per ogni creatura:-) dopodichè gli spazzoli tutto con le ire di dio;-) a questo punto nessuno dei due giocatori ha creature e tu sei imbottito di punti vita.giochi prova di resistenza e vici!! se stai giocando pero contro un mazzo counter e l'OPPO ti countera tutto sei fregato:banghead: fammi spere ciaooooooooooooo:bye: 1
gerrard capashen 93 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 (riferito a kobold overlrd) grz x il consiglio xo il mio mazzo ha ben altri scopi...i nettari sacri e le fede rinnovate nn mancano nel mazzo...xo i soldati e gli uccelli in queso mazzo nn ci azzeccano molto;-) ...xo è da dire ke ammiro la tua combo...grz lo stesso...ciaooooo:bye: gerrard capashen 93
kobold Overlord Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 ok ma allora che creature metteresti??
trixxus Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 scusa gerrard ma potresti limitare le abbreeviazioni da messaggini? poi un bel monobianco non dev'essere basato solo sul guadagno di punti vita... io andrei su un soldato come pool creature
kobold Overlord Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 vedi gerrard io e trixx ci intendiamo secondo me i soldati uccelli sono le creature bianche migliori:-D
trixxus Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 certocertocerto anche se gli ucceli li vedrei di più in blubianco ma il bianco ha anche creature come questa
gerrard capashen 93 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 io metterei creature tipo: GERRARD CAPASHEN x2 angelo eminente x4 martire della sabbia x4 crovax,antenato eroe x1 e quindi x le poke creature c metto 3 ira di dio gerrard capashen 93
kobold Overlord Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 intendi chierici o creature con protezione?
trixxus Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 @kob: mi riferivo allo stupendissimo effetto domanda: è forfun o è qualche formato?
kobold Overlord Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 aaaaaaaa si quell'effetto è devastante;-)
Messaggio consigliato