nox1985 Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 ciao , ho già aperto un topic su un mazzo reanimation , ma ne propongo un altro qui in attesa di vostri giudizi e consigli terre 6 paludi 9 isole artefatti 1 anello solare 1 angelo di platino 4 volte dei sussurri creature 4 demonietto putrido 4 gufo sapiente 2 clone 1 hypnox 1 crosis, l'epuratore 1 genio halam altro 4 sepolto vivo 4 esumare 4 zombificare 4 immunità diplomatica 4 rito oscuro 4 indebolimento magico il mazzo e' 4fun , consigli dove migliorarlo con 50-60 euro di budget ?
Odengod Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 il reanimator in t1 io non lo giocherei....troppo poco competitivo, ti consiglio di passare a legacy e di aggiungere terre doppie e fetch
nox1985 Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 il reanimator in t1 io non lo giocherei....troppo poco competitivo, ti consiglio di passare a legacy e di aggiungere terre doppie e fetch io gioco solo con amici , t1 , t1,5 o t2 non so manco cosa vogliano dire , anche perchè a como nn ho mai trovato tornei o similis
Eiden Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 io gioco solo con amici , t1 , t1,5 o t2 non so manco cosa vogliano dire , anche perchè a como nn ho mai trovato tornei o similis E' uguale se giochi Fun... del mazzo se scorri il topic troverai molte liste sia carine che competitive... anche se non sai cosa vogliano dire alcuni termini, non ti buttare giù leggi il regolamento di sezione che trovi sopra a questi topic li troverai anche molto di più
carax87 Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 Vi posto qui la lista del mio reanimator ditemi voi dove migliorarlo grazie: 2 Island 4 Polluded delta 6 swamp 4 underground river 4 brainstorm 4 mox di cromo 4 exume 4 reanimate 4 cabal teraphy 3 thoughtseize 1 echoing truth 4 careful study 3 vampiric tutor 1 sickening dreams 4 putrid imp 1 akroma angel of wrath 1 teneb il mietitore 1 divora cieli simic 1 reya dawnbringer 1 angelo dei fulmini 1 visara the dreadful 1 Akroma angelo della furia 1 angelo della disperazione Il problema principale è che mi ritrovo subito con la mano vuota cosa si puo fare a tal proposito?,poi le creature cosa mi consigliate di mettere e cosa di togliere .
Odengod Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 potresti provare con un paio di arene di phyrexia, visto che bob ti uccide in questo mazzo, poi io metterei delle seti di conoscenza e qualche carta come ponder, per vedere un pochino più carte
Sdina Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ciao a tutti io giocavo a magic circa 6 anni fa e ora mi è tornata la voglia..Ho ripreso il mio vecchio mazzo rianima e lo rimesso in piedi con carte che conosco..(mi sono perso tutte le edizioni degli ultimi anni..) Volevo porvelo a osservazione..e chiedervi qualche consiglio..Ah..Bé..io per ora gioco for fun.. PS: non ho intenzione di spendere per i mari sotterranei..almeno non adesso.. Creature: 1 Iona, scudo di emerie 1 Akroma angelo della distruzione 1 Spirito della notte 1 arconte sfavillante 1 sfinge del vento d'acciaio 1 Reya dawnbringer 1 Arcangelo empireo/ ciò che tradisce/ terastodonte--il terastodonte è al momento quello più quotato.. Incantesimi: 4 Animare i morti Stregonerie: 4 studio accurato 4 esumare 2 rianimare..4? 2 sepolto vivo Istantanei: 2 Foil 1 verità rieccheggiante 2 aculeo della forza 2 brainstorm 2 scudo della dispersione 2 perforamagie 4 rito oscuro 4 tutore mistico Terre: 4 tomba d'acqua 4 catacomba allagata 5 paludi 5 isole Ad ora gioco queste terre perchè i delta inquinato hanno anche loro un bel costo.. Qualche consiglio o idea?
emasr70ccevo Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 salve a tutti!! riporto la lista del mio reanimator: Terre: 10x isola 9x palude Creature: 2x akroma angelo della distruzione 1x akroma angelo della furia 2x arconte sfavillante 2x wurm aborigeno 1x portatore dell'alba rossa 1x portatore dell'alba nera 1x portatore dell'alba verde 1x portatore dell'alba blu 1x jugan stella nascente 1x moltitudine suggimente 1x kraken delle maree 4x messaggero psichico 2x saccheggiatore il-Kor 1x magus del bazar 1x traghettatore d'anime Altro 4x zombificare 4x esumare 2x ritorno terrificante 4x rito oscuro 4x boomerang 2x sete di conoscenza 2x ricerca compulsiva 3x tutore diabolico 1x tutore demoniaco ecco qua il mio mazzo che devo dire gira veramente bene e poi il portatore dell'alba rossa scomba con il traghettatore d'anime se non vogliamo farci fuori le nostre creature!!:cool: a voi commenti, giudizi e consigli
emasr70ccevo Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 nuove carte in arrivo:: - 2x sepolto vivo - 1x reya dawnbringer - 4x demonietto putrido - 1x angelo di platino
emasr70ccevo Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 all' angelo di platino ho abbinato anche x4 immunità diplomatica cosi si va sul sicuro inoltre ho ancora aggiunto x2 rianimare
Morphling Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 ecco il mio reanimator da torneo legacy con cui vinco alla grande e senza tanti problemi (ribalto le partite a mio favore con una velocità impressionante..): Creature [9]: 4x Putrid Imp 1x Avatar of Woe 1x Terastodon 1x Blazing Archon 1x Iona, Shield of Emeria 1x It That Betrays Istant [20]: 4x Brainstorm 4x Dark Ritual 4x Entomb 4x Force of Will 4x Circular Logic Sorcery [13]: 4x Carefull Study 4x Reanimate 3x Exhume 2x Buried Alive Enchantement [2]: 2x Animate Dead Land [16]: 4x Watery Grave 4x Underground Sea 4x Polluted Delta 2x Island 1x Swamp 1x Urborg, Tomb of Yawgmoth Sideboard [15]: 4x Pithing Needle 1x Stormtide Leviathan 1x Platinum Angel 2x Animate Dead 1x Sphinx of Steel Wind 1x Sheoldred, the Wispering One 1x Platinum Emperion 4x Demigod of Revenge provare per credere..
heineman Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 terre 2x Underground Sea (le avevo già, tanto valeva metterle invece delle paludi) 2x Badland (le avevo già, tanto valeva metterle invece delle paludi) 4x Scrubland 4x Bayou 4x acquitrino 3x catacombe verdeggianti Creature 1x reya dawnbringer (per rianimare un po, non fa mai male) 1x Teneb, il mietitore (per rianimare un po, non fa mai male) 1x Arconte sfavillante 4x uccelli del paradiso (non fanno mai male) 1x portatore dell’alba nera 1x 1x akroma, angelo della distruzione 1x portatore dell'alba verde Spell 4x Entomb 4x esumare 4x Sepolto vivo 2x animare i morti 4x Zombificare 4x dark ritual side 1x Visara la temibile(contro mazzi che usano creaturoni) 1x portatore dell'alba rossa 1x imperion di platino(contro aggro-spari) 4x da spade a spighe! (credo che questo sia d'obbligo) ?x naturalize (o se avete soluzioni migliori per incantesimi o artefatti) ci sono spazi vuoti sia in mazzo sia in side, vorrei una mano a sistemarli... poi vorrei una mano per le terre perchè 7fetch mi sembrano un po troppe (le doppie le ho tutte o quasi e anche le fetch) penso che vorrei portarlo a qualche torneo in T 1.5 dato che ho letto che in T1 non va, se mi consigliate qualcosa per migliorarlo ne sarei grato grazie in anticipo
Messaggio consigliato