Hicks Inviata 25 Maggio 2018 Segnala Inviata 25 Maggio 2018 (modificato) Ciao a tutti! Da un paio di mesi ho iniziato a scrivere delle avventure per D&D 5e con lo scopo di pubblicarle sulla dmsguild: per chi non lo sapesse si tratta di un sito in cui gli utenti possono mettere in vendita o condividere il proprio materiale autoprodotto per D&D 5e. Per ora ho pubblicato due avventure: entrambe sono accessori della Miniera Perduta di Phandelver (nel senso che espandono o approfondiscono certe parti), ma con un po' di adattamento possono essere giocate in qualsiasi campagna. Se decidete di scaricare l'avventura/e fatemi poi sapere cosa ne pensate! La Tomba del Re (livello 1) Pensata per introdurre i giocatori alla Miniera Perduta. Consiste in un breve dungeon e nell'incontro dei Personaggi con il PNG principale della campagna, in modo da rendere l'incipit meno forzato e più naturale. Spedizione al Tor della Viverna (livello 3 - 5) Espansione della side-quest in cui i PG devono occuparsi di un gruppo di orchi accampati al Tor della Viverna (Wyvern Tor nell'originale). Contiene un dungeon, motivazioni per gli orchi, un nuovo villain, spunti di avventura e possibili conseguenze. Spoiler Nota per i Mod: ho già chiesto a Alonewolf il permesso per aprire il topic! Modificato 8 Agosto 2018 da Hicks 6 3
Hicks Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2018 (modificato) Entrambe le mie avventure sono in sconto del 25% per tutto luglio! Se non l'avete già fatto dateci un'occhiata! Modificato 8 Agosto 2018 da Hicks
Hicks Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Ciao a tutti! Ho pubblicato la mia nuova avventura su dmsguild: La Città dei Morti. Investigazione, viaggi planari e non morti: se vi va dategli un'occhiata! 4
Hicks Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Moltissimi articoli su DMsGuild sono in sconto al 33% per il Black Friday - tra cui anche tutte le mie avventure! Le trovate qui! 1
Hicks Inviato 4 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 La prima avventura che ho pubblicato sulla DMsGuild, La Tomba del Re, è il primo articolo completamente in italiano a ricevere la medaglia Copper Best Seller! È un piccolo traguardo ma son soddisfazioni 🙂 Grazie a tutti quelli che hanno acquistato l'avventura e a tutti quelli che sostengono il D&D Made in Italy! PS. Per festeggiare ho messo in sconto tutte le mie avventure fino a metà mese!
Daimadoshi85 Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 Dato che sto pensando di tentare per la prima volta la carriera di DM, l'ho comprata! Complimenti! 1
Hicks Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 La Tomba del Re è la prima avventura in italiano su DMsGuild ad ottenere la medaglia Silver Best Seller! Grazie a tutti per il supporto! 2
Messaggio consigliato