MasterDruido Inviata 28 Maggio 2018 Segnala Inviata 28 Maggio 2018 (modificato) ciao , cerco una giocatrice o un giocatore per una campagna un po particolare , le sessioni solitamente sono il martedi o il mercoledi sera e vanno dalle 21.30 alle 24.00 , saranno sessioni di 1 volta ogni settimana o ogni 2 settimane . Le giocate verranno poi usate per sviluppare un racconto video ( per questo che potrebbero essere necessario 2 settimane tra una giocata e l'altra ) . Nelle avventure c'e' un po di tutto dal combattimento alla ruolata . Il tutto partirà fra circa un mese da oggi , l'ambientazione e' custom e qui potete vedere il primo video introduttivo ( che spiega le divinita maggiori , altri video di background usciranno prima della partenza della campagna ) della serie per farvi un idea . VIDEO PRESENTAZIONE Modificato 28 Maggio 2018 da MasterDruido
Ferry Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Ciao, ho visto. Il tuo commento sopra, mi interesserebbe unirmi alla tua campagna, pero sono disponibile massimo fino alle 23 (perche devo svegliarmi presto per andare a lavoro)
Controtempo Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 Ciao! Sarei interessato ad unirmi alla campagna. Conosco la 5e ed ho confidenza con Roll20. Ho orari molto flessibili e quelli proposti sono perfetti. Purtroppo non riesco a vedere il video che hai postato, comunque fammi sapere
MasterX Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 sembra interessante la cosa fa sapere
Messaggio consigliato