Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

ciao , cerco una giocatrice o un giocatore per una campagna un po particolare , le sessioni solitamente sono il martedi o il mercoledi sera e vanno dalle 21.30 alle 24.00 , saranno sessioni di 1 volta ogni settimana o ogni 2 settimane . Le giocate verranno poi usate per sviluppare un racconto video ( per questo che potrebbero essere necessario 2 settimane tra una giocata e l'altra ) . Nelle avventure c'e' un po di tutto dal combattimento alla ruolata . Il tutto partirà fra circa un mese da oggi , l'ambientazione e' custom e qui potete vedere il primo video introduttivo ( che spiega le divinita maggiori , altri video di background usciranno prima della partenza della campagna )  della serie per farvi un idea .

VIDEO PRESENTAZIONE

Modificato da MasterDruido

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao, ho visto. Il tuo commento sopra, mi interesserebbe unirmi alla tua campagna, pero sono disponibile massimo fino alle 23 (perche devo svegliarmi presto per andare a lavoro) 

Inviato

Ciao! Sarei interessato ad unirmi alla campagna. Conosco la 5e ed ho confidenza con Roll20. Ho orari molto flessibili e quelli proposti sono perfetti. Purtroppo non riesco a vedere il video che hai postato, comunque fammi sapere :)

• 5 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...