Zell The Phoenix Inviata 25 Aprile 2007 Segnala Inviata 25 Aprile 2007 allora, non metto un sondaggio perchè non capiremo più un tuben, poichè ce ne sono troppi,ma ve lo chiedo così, a risposta libera: tra tutti i final fantasy usciti,qual è il vostro personaggio preferito? [potete scegliere chiunque, anche qualche mostro abbastanza importante(evitando per intenderci quelli che incontri a lv 0 che fan 2 danni!)ma se proprio volete anche quelli:-D ]anzi facciamo una sorta di classifica, indicando il vostro preferito e altri 2 che seguono subito a ruota ok?se volete metterci anche un commento o quant'altro va tutto bene. attendo enfatiche risposte!!! ps.non ho trovato altri topic like this
Wolflame Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Cloud Strife Ma poi c'è Sephiroth,Tidus,Auron,Yuna,Tifa,Aeris,Cecil,eccetera...
esahettr Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Auron. Unico e inimitabile. Poi, sotto, Cloud.
Ilbepi Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 1) Vincent Valentine 2) Moguri & Chocobo 3) Sephiroth
Amarant il chierico Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 direi 1 cloud che ha fatto la storia 2 zell & tifa per lo stile di combattimento 3 vincent
Zell The Phoenix Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 ah ma non lho ancora detto!! 1)zell:cool: era prevedibile 2)sephiroth/chocobo:cool: 3)auron/red XIII/caith sith/tomberry:cool: :cool: dimenticavo tomberryyyyyyyy
Vladimir Rustovitch Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 1. Cloud 2. Zell\Vincent 3. Sephirot
Zell The Phoenix Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 nessuno per ora ha ancora detto squall!non è molto gradito a quanto pare
Vladimir Rustovitch Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 mi sembrava di essermene dimenticato unO!!
Aramil Mailo Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 (conosco solo FF7) 1- Cloud Strife 2- Vincent Valentine 3- Sephirot 4- Cid
Hanzo Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Final Fantasy IV - Cecil (in origine cavaliere oscuro al servizio del re, poi paladino...)
Sirya Oaksounding Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Questa discussione meriterebbe una riflessione attenta... però non ho tempo di farla quindi dico i primi tre che mi vengono in mente: 1) Seifer (ho un debole mi dispiace...) 2) Odino (A mio parere stupendo) 3) ... (sono troppo indecisa sul terzo quindi non lo metto:-p )
111DarkLight000 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Da quando ho visto FF7 Advent Children non ho più dubbi! 1- Sephiroth (è troppo sgravo); 2- Squall Lionheart (rimane sempre Squall...l'idea del Gunblade mi piace troppo); 3- Cloud Strife (è stato il mio primo personaggio mosso nei FF:redface: ) 4- Vincent Valentine (il personaggio è geniale, e poi è un vampiro...) ...Ma vi piace FF9? a me sembrano una marmaglia di bambini con le armi di gomma:girl_wacko: !
Zell The Phoenix Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Da quando ho visto FF7 Advent Children non ho più dubbi! 1- Sephiroth (è troppo sgravo); 2- Squall Lionheart (rimane sempre Squall...l'idea del Gunblade mi piace troppo); 3- Cloud Strife (è stato il mio primo personaggio mosso nei FF:redface: ) 4- Vincent Valentine (il personaggio è geniale, e poi è un vampiro...) ...Ma vi piace FF9? a me sembrano una marmaglia di bambini con le armi di gomma:girl_wacko: ! ma vincent è un vampiro?
111DarkLight000 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 si è una specie di vampiro, infatti nel gioco ti esce da una bara, e nel film diventa una specie di straccio rosso e vola via.... almeno credo che sia un vampiro, tutto lo fa credere... e se nn sbaglio ha anche i canini un sacco appuntiti! si si!
Caleidon Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 si è una specie di vampiro, infatti nel gioco ti esce da una bara, e nel film diventa una specie di straccio rosso e vola via.... almeno credo che sia un vampiro, tutto lo fa credere... e se nn sbaglio ha anche i canini un sacco appuntiti! si si! Sì, è simile a un vampiro, nato dall'incrocio di materia oscura di Jenova con un dipendente della Shin-Ra (trovate tutta la storia in FF7: Dirge of cerberus). Diciamo che assomiglia molto come aspetto e capacità di trasformazione, ma non ha bisogno di nutrirsi di sangue. Lo definirei come una specie di demone, un po' alla Devil may cry.
Szadek Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Ecco qua: 1) Lulu(nel preciso le armi moguri!) 2)Yuna 3)Sephirot:bye:
Messaggio consigliato