Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

allora, non metto un sondaggio perchè non capiremo più un tuben, poichè ce ne sono troppi,ma ve lo chiedo così, a risposta libera:

tra tutti i final fantasy usciti,qual è il vostro personaggio preferito?

[potete scegliere chiunque, anche qualche mostro abbastanza importante(evitando per intenderci quelli che incontri a lv 0 che fan 2 danni!)ma se proprio volete anche quelli:-D ]anzi facciamo una sorta di classifica, indicando il vostro preferito e altri 2 che seguono subito a ruota ok?se volete metterci anche un commento o quant'altro va tutto bene.

attendo enfatiche risposte!!!:cool:

ps.non ho trovato altri topic like this

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Questa discussione meriterebbe una riflessione attenta... però non ho tempo di farla :mrgreen: quindi dico i primi tre che mi vengono in mente:

1) Seifer (ho un debole mi dispiace...)

2) Odino (A mio parere stupendo)

3) ... (sono troppo indecisa sul terzo quindi non lo metto:-p )

Inviato

Da quando ho visto FF7 Advent Children non ho più dubbi!

1- Sephiroth (è troppo sgravo);

2- Squall Lionheart (rimane sempre Squall...l'idea del Gunblade mi piace troppo);

3- Cloud Strife (è stato il mio primo personaggio mosso nei FF:redface: )

4- Vincent Valentine (il personaggio è geniale, e poi è un vampiro...)

...Ma vi piace FF9? a me sembrano una marmaglia di bambini con le armi di gomma:girl_wacko: !

Inviato

Da quando ho visto FF7 Advent Children non ho più dubbi!

1- Sephiroth (è troppo sgravo);

2- Squall Lionheart (rimane sempre Squall...l'idea del Gunblade mi piace troppo);

3- Cloud Strife (è stato il mio primo personaggio mosso nei FF:redface: )

4- Vincent Valentine (il personaggio è geniale, e poi è un vampiro...)

...Ma vi piace FF9? a me sembrano una marmaglia di bambini con le armi di gomma:girl_wacko: !

ma vincent è un vampiro?

Inviato

si è una specie di vampiro, infatti nel gioco ti esce da una bara, e nel film diventa una specie di straccio rosso e vola via.... almeno credo che sia un vampiro, tutto lo fa credere... e se nn sbaglio ha anche i canini un sacco appuntiti! si si!

Inviato

si è una specie di vampiro, infatti nel gioco ti esce da una bara, e nel film diventa una specie di straccio rosso e vola via.... almeno credo che sia un vampiro, tutto lo fa credere... e se nn sbaglio ha anche i canini un sacco appuntiti! si si!

Sì, è simile a un vampiro, nato dall'incrocio di materia oscura di Jenova con un dipendente della Shin-Ra (trovate tutta la storia in FF7: Dirge of cerberus). Diciamo che assomiglia molto come aspetto e capacità di trasformazione, ma non ha bisogno di nutrirsi di sangue.

Lo definirei come una specie di demone, un po' alla Devil may cry.