Pubblicato 25 Aprile 200717 anni comment_136789 allora, non metto un sondaggio perchè non capiremo più un tuben, poichè ce ne sono troppi,ma ve lo chiedo così, a risposta libera: tra tutti i final fantasy usciti,qual è il vostro personaggio preferito? [potete scegliere chiunque, anche qualche mostro abbastanza importante(evitando per intenderci quelli che incontri a lv 0 che fan 2 danni!)ma se proprio volete anche quelli:-D ]anzi facciamo una sorta di classifica, indicando il vostro preferito e altri 2 che seguono subito a ruota ok?se volete metterci anche un commento o quant'altro va tutto bene. attendo enfatiche risposte!!! ps.non ho trovato altri topic like this
25 Aprile 200717 anni comment_136895 Cloud Strife Ma poi c'è Sephiroth,Tidus,Auron,Yuna,Tifa,Aeris,Cecil,eccetera...
1 Maggio 200717 anni comment_138270 direi 1 cloud che ha fatto la storia 2 zell & tifa per lo stile di combattimento 3 vincent
1 Maggio 200717 anni Author comment_138272 ah ma non lho ancora detto!! 1)zell:cool: era prevedibile 2)sephiroth/chocobo:cool: 3)auron/red XIII/caith sith/tomberry:cool: :cool: dimenticavo tomberryyyyyyyy
1 Maggio 200717 anni Author comment_138274 nessuno per ora ha ancora detto squall!non è molto gradito a quanto pare
1 Maggio 200717 anni comment_138366 (conosco solo FF7) 1- Cloud Strife 2- Vincent Valentine 3- Sephirot 4- Cid
2 Maggio 200717 anni comment_138439 Final Fantasy IV - Cecil (in origine cavaliere oscuro al servizio del re, poi paladino...)
2 Maggio 200717 anni comment_138458 Questa discussione meriterebbe una riflessione attenta... però non ho tempo di farla quindi dico i primi tre che mi vengono in mente: 1) Seifer (ho un debole mi dispiace...) 2) Odino (A mio parere stupendo) 3) ... (sono troppo indecisa sul terzo quindi non lo metto:-p )
7 Maggio 200717 anni comment_139757 Da quando ho visto FF7 Advent Children non ho più dubbi! 1- Sephiroth (è troppo sgravo); 2- Squall Lionheart (rimane sempre Squall...l'idea del Gunblade mi piace troppo); 3- Cloud Strife (è stato il mio primo personaggio mosso nei FF:redface: ) 4- Vincent Valentine (il personaggio è geniale, e poi è un vampiro...) ...Ma vi piace FF9? a me sembrano una marmaglia di bambini con le armi di gomma:girl_wacko: !
7 Maggio 200717 anni Author comment_139797 Da quando ho visto FF7 Advent Children non ho più dubbi! 1- Sephiroth (è troppo sgravo); 2- Squall Lionheart (rimane sempre Squall...l'idea del Gunblade mi piace troppo); 3- Cloud Strife (è stato il mio primo personaggio mosso nei FF:redface: ) 4- Vincent Valentine (il personaggio è geniale, e poi è un vampiro...) ...Ma vi piace FF9? a me sembrano una marmaglia di bambini con le armi di gomma:girl_wacko: ! ma vincent è un vampiro?
7 Maggio 200717 anni comment_139933 si è una specie di vampiro, infatti nel gioco ti esce da una bara, e nel film diventa una specie di straccio rosso e vola via.... almeno credo che sia un vampiro, tutto lo fa credere... e se nn sbaglio ha anche i canini un sacco appuntiti! si si!
8 Maggio 200717 anni comment_140061 si è una specie di vampiro, infatti nel gioco ti esce da una bara, e nel film diventa una specie di straccio rosso e vola via.... almeno credo che sia un vampiro, tutto lo fa credere... e se nn sbaglio ha anche i canini un sacco appuntiti! si si! Sì, è simile a un vampiro, nato dall'incrocio di materia oscura di Jenova con un dipendente della Shin-Ra (trovate tutta la storia in FF7: Dirge of cerberus). Diciamo che assomiglia molto come aspetto e capacità di trasformazione, ma non ha bisogno di nutrirsi di sangue. Lo definirei come una specie di demone, un po' alla Devil may cry.
8 Maggio 200717 anni comment_140190 Ecco qua: 1) Lulu(nel preciso le armi moguri!) 2)Yuna 3)Sephirot:bye: