Eiden Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 non mi sembra giusto stilare una solo classifica, secondo me dovrebbero essere due, una maschile e l'altra femminile....... Maschi: 1) Zell Dincht 2) Squall Lionnert 3) Irvine Kinneas / Cloud Strife Donne: e che Donne: 1) Quistis Trepe / Selphie Tilmitt 2) Rikku / Lulu 3) Yuna / Tifa Lockheart che dire chissà perchè sono cosi indeciso sull'altro sesso........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 15 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 non mi sembra giusto stilare una solo classifica, secondo me dovrebbero essere due, una maschile e l'altra femminile....... Maschi: 1) Zell Dincht 2) Squall Lionnert 3) Irvine Kinneas / Cloud Strife Donne: e che Donne: 1) Quistis Trepe / Selphie Tilmitt 2) Rikku / Lulu 3) Yuna / Tifa Lockheart che dire chissà perchè sono cosi indeciso sull'altro sesso........... a questo punto si potrebbe far cosi: classifica miglior pg maschio classifica miglior pg femmina classifica miglior mostro/antagonista sempre condite dal solito podio.....che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Allora: Pg maschio:Tidus Pg femmina:Lulu Antagonista:Seymour Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Auron is God:cool: e non aggiungo altro... io aprirei anche il topic miglior Guardian Force che per me è Odino,che compare quando vuole e fa lo Zantezuken(ricordo bene?) ai mostri che di solito gli spiaccichi con una spadata:lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 io aprirei anche il topic miglior Guardian Force che per me è Odino,che compare quando vuole e fa lo Zantezuken(ricordo bene?) ai mostri che di solito gli spiaccichi con una spadata:lol: :lol: Sicuramente Kyactus.... è il più divertente con quello stile cartonoso. Avendo giocato solo al VII e all'VIII dico come migliori personaggi: 1 - Vincent 2 - Squall lionheart 3 - Cait & Sith (il coniglione con il gattino sopra) E poi i chocobo in generale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 a questo punto si potrebbe far cosi: classifica miglior pg maschio classifica miglior pg femmina classifica miglior mostro/antagonista sempre condite dal solito podio.....che ne pensate? si aggiunga, sotto consiglio di godric, la classifica miglior gf/eone/summon chiamamtela come vi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Personaggi maschili: Setzer (ff6), seguito a breve distanza da Shadow e il suo fido Interceptor (ff6). Se vogliamo considerare anche FF tactics aggiungerei Thundergod Cid Personaggi Femminili: Terra (ff6) e molto dopo Yuffi(ff7) Summon: Ark (ff9) Antagonista: Sephirot (ff7), senza alcun dubbio! Avreste dovuto vedere la mia faccia quando dal nulla è zompato addosso al mio personaggio femminile preferito del momento, Aeris, e l'ha matata senza possibilità di resuscitarla in alcun modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Personaggi maschili: Setzer, seguito a breve distanza da Shadow e il suo fido Interceptor. Se vogliamo considerare anche FF tactics aggiungerei Thundergod Cid Personaggi Femminili: Terra e molto dopo Yuffi Summon: Ark Prima di tutto Benvenuto......... caro messer Jalavier e complimenti per il Nik secondo per tornare al topic..... Antagonisti 1) Sephirot (F.F. VII anche se non credo che serva ) 2) Kuja (F.F. IX) 3) E l'immenzo mostro di F.F. X (che ora non mi ricordo il nome, INSOMMA IL BOSS FINALE) Mostri 1) La renna con un unico corno (che si spezzava) di F.F. VIII di nome Mesmerize quanti soldi con il suo corno.... 2) Molboro... Una Gran sfida batterlo ma ne sarai orgoglioso (credo tutti i F.F.) 3) Defender Zero, passo sfera Lv3 quando serviva, poi buoni soldi e px (F.F. X) GF e Co 1) "Eiden" l'ultimo e il più forte (F.F. VIII) 2) Knights of Round (F.F. VII) 3) Yojimbo per la fatica che ho fatto per crescerlo...... (F.F. X) (Fatto Zell!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 magari è il caso di mettere il # del ff al quale appartiene ogni essere citato?giusto per far prima a ricordarsi, soprattutto nel caso di gente strana,tipo fungongoO_o:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 la summon più bella è ovviamente chogo-mog.... era ancora più bella quando usciva il chocobo grasso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 mmm 1 Gidan (ebbene si ) 2 Sephirot/Cloud/Vincent 3 Bash/Auron/Cid/Cait Sith come Eoni Summon o Esper direi: 1 Anima 2 Carbuncle (troppo puccioso *-*) 3 Ifrit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 io ho giocato solo con ffx ma non dimentichero' tanto facilmente il boss delle rovine di omega (omega appunto)! ci avrò messo un ora e mezza a batterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 13 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei ma pensa un po'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 che strano risulto essere Tidus, Cloud, Vivi, Sabin, ma del mio preferito FFVIII mi dicono che sono Laguna........ be mi poteva andare peggio mi consolerò con la mia carta.... (capisce chi ci giocò) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Sono venuto fuori essere Cloud... Che è anche il mio personaggio preferito!! Alexander (FFIX) forever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Risulto essere Rinoa...Sì mi sento un po' Rinoa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ma no... risulta che io mi identifico in Edgar di FFVI... Era forte perchè usava i tools che facevano danno e tanto a tutti i nemici... ma lo odiavo perchè come abilità si nascondeva scappando dalla battaglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ehi ragazzi, mi è andata bene, sono... Il mitico Cloud!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 risulto essere il complesso del garden. si vede che faccio il master di mestiere... dai, non è vero sono Vincent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono lui... [ATTACH]2196[/ATTACH] Il mio preferito... ma lo avete visto in Advent Children con la sua Limit finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato