borborygmos94 Inviata 25 Aprile 2007 Segnala Inviata 25 Aprile 2007 Ho una carta con uno strano segnetto vicino al nome (una specie di lapide) Cos'è?
DarKnight Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Semplicemente una carta con l'abilità Flashback di una edizione precedente alla 8° (credo). Come questa Call of the Herd
borborygmos94 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Esattamente.Quella che ho è cronotraslata e si chiama Valore.
trixxus Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 valore non ha proprio flashback ma interagisce dal cimitero
borborygmos94 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Ma si possono giocare quindi
Caleidon Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Ma si possono giocare quindi Certo che si possono giocare... hanno solo quel simbolo per rendere più facile la ricerca di carte che hanno abilità dal cimitero. Sono comunque carte come tutte le altre!
Dargon Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Le carte con la "lapide" sono carte che hanno abilità che si innescano quando queste sono nel cimitero. A parte le carte con Flashback, tutte le incarnazioni (compresa Genesis) hanno la "lapide" perché le loro abilità funzionano dal cimitero. Il blocco Odyssey ha molte carte di questo genere, molte delle quali in Judgment (le Incarnation ad esempio). Ciao ciao
Messaggio consigliato