RossoFuoco32 Inviata 3 Giugno 2018 Segnala Inviata 3 Giugno 2018 Buon salve gente. Sono una ragazza e ho 17 anni. Il sito l'ho conosciuto grazie ad un amico di mio fratello che ringrazio molto. Insomma sono quasi totalmente nuova al genere di gioco, ma mi ha sempre ispirato moltissimo e volevo provarlo almeno da due anni a questa parte quindi... eccomi qui.
The Machine Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Benvenuto Rossofuoco32 ! Buona permanenza e sicuramente ti piacerà !
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Benvenuta Rossofuoco! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 2 ore fa, RossoFuoco32 ha scritto: Insomma sono quasi totalmente nuova al genere di gioco, ma mi ha sempre ispirato moltissimo e volevo provarlo almeno da due anni a questa parte quindi... eccomi qui. Sei capitata nel luogo adatto, allora! Hai già qualche idea su quale sistema provare per iniziare?
RossoFuoco32 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 50 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sei capitata nel luogo adatto, allora! Hai già qualche idea su quale sistema provare per iniziare? Sinceramente non proprio... per ora mi sto leggendo il manuale del giocatore di D&D 5e, anche se sono solo all'inizio.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 4 minuti fa, RossoFuoco32 ha scritto: Sinceramente non proprio... per ora mi sto leggendo il manuale del giocatore di D&D 5e, anche se sono solo all'inizio. Un'ottimo punto di partenza: è un sistema abbastanza semplice, perfetto come introduzione ai giochi di ruolo. Dai un'occhiata alle aree collegate del forum o agli articoli che abbiamo pubblicato: potrebbero darti una mano ad ambientarti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.