Vai al contenuto

Salve gentaglia

RossoFuoco32

Messaggio consigliato

Inviata

Buon salve gente.

Sono una ragazza e ho 17 anni.

Il sito l'ho conosciuto grazie ad un amico di mio fratello che ringrazio molto. 

Insomma sono quasi totalmente nuova al genere di gioco, ma mi ha sempre ispirato moltissimo e volevo provarlo almeno da due anni a questa parte quindi... eccomi qui.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuta Rossofuoco!

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 

2 ore fa, RossoFuoco32 ha scritto:

Insomma sono quasi totalmente nuova al genere di gioco, ma mi ha sempre ispirato moltissimo e volevo provarlo almeno da due anni a questa parte quindi... eccomi qui.

Sei capitata nel luogo adatto, allora! Hai già qualche idea su quale sistema provare per iniziare?

Inviato
50 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sei capitata nel luogo adatto, allora! Hai già qualche idea su quale sistema provare per iniziare?

Sinceramente non proprio...

per ora mi sto leggendo il manuale del giocatore di D&D 5e, anche se sono solo all'inizio.

Inviato
4 minuti fa, RossoFuoco32 ha scritto:

Sinceramente non proprio...

per ora mi sto leggendo il manuale del giocatore di D&D 5e, anche se sono solo all'inizio.

Un'ottimo punto di partenza: è un sistema abbastanza semplice, perfetto come introduzione ai giochi di ruolo. Dai un'occhiata alle aree collegate del forum o agli articoli che abbiamo pubblicato: potrebbero darti una mano ad ambientarti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...