Szadek Inviata 26 Aprile 2007 Segnala Inviata 26 Aprile 2007 Devo farvi una domanda. Quando sarà il torneo d'inizio di visione futura in quali posti si terrà?Come si svolgerà e quali mazzi si potranno portare(di tipo). Scusate se lo chiedo ma la mia ignoranza è davvero infinita. Grazie in anticipo!
Dargon Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Ciao Szadeck. Il "torneo" di inizio si chiama Pre-Release. Ho cambiato il titolo del topic per maggiore chiarezza Comunque è stato, in prima settimana, il 21/22, e in seconda settimana il 28/29... In alcuni negozi li fanno dopo, con modalità differenti... Qui il minisito ufficiale: http://www.wizards.com/default.asp?x=magic/futuresight/home L'uscita ufficiale è il 4 maggio, per cui i primi tornei "ufficiali" saranno dal 5 maggio in poi, sebbene diventi poi legale a partire (mi pare) dal 20 maggio! Ciao ciao
Szadek Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Dunque è una specie di Booster draft eh? Forse da noi danno anche un mazzo introduttivo, possibile? Non ho mai partecipato a un torneo del genere ma c'è sempre una prima volta...
Dargon Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Dunque è una specie di Booster draft eh? Non ho mai partecipato a un torneo del genere ma c'è sempre una prima volta... In realtà spesso e volentieri è un Sealed, ovvero un formato Limited in cui usi un mazzo da torneo (75 carte di cui 45 spell e 30 terre miste). Con il mazzo e 2 bustine della nuova espansione (mazzo ovviamente Timespiral...) construisci un mazzo di minimo 40 carte (come in un draft) e poi giochi. Tutto ciò che trovi lo tieni, oltre alla carta del pre-rel! Ciao ciao
Szadek Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Dunque se è un sealed o un booster è a scelta del negozio in cui si fa?
Dargon Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Dunque se è un sealed o un booster è a scelta del negozio in cui si fa? No, la scelta del formato diverso dal Sealed è a scelta se fa un "pre-release" non ufficiale, e quindi magari non h ail materiale WotC necessario per supportare a pieno carico il pre-rel! In genere è un Sealed... Ciao ciao
Szadek Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Capito.Penso che qua facciano il booster(meglio visto che se no vengo eliminato da rakdos 851 e co.)Grazie mille!
Sado92 Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 io al pre lase di time spiral ho fatto un booster però per il resto no sò
Szadek Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Il costo indicativo?O almeno quello dei vecchi prelease.
Dargon Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Ti dico quelli che sono i costi ai quali sono abituato io nel circuito torinese: Booster Draft -> 10,00 € Sealed Deck -> 25,00 € Per i constructed dipende se il torneo è un PTQ (8,00 €), un TAL (10,00 €) o un torneo "qualsiasi" (3/4 €)... Ciao ciao
Messaggio consigliato