luca lo zar Inviata 26 Aprile 2007 Segnala Inviata 26 Aprile 2007 mi è venuto in mente di farmi un mazzo monobianco[for fun] soldato-uccello...chi per favore mi puo dare un lista per questo mazzo...grazie...ciaoooooo:bye:
kobold Overlord Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 cosidi primo impatto ti direi di giocare creaturine volanti a basso costo che comincianoa fare i primi danni:-p dopodichè metterei cate importantissime come il generae di brigata aviano che da +1/+1 ai soldati e +1/+1 agli uccelli poi non so ma ti facciosapere ciaooooooo:bye:
gerrard capashen 93 Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 ti consiglio di metterci queste carte: comandante eesha falco da battaglia aviano generale di brigata aviano frustacorda soltari champions soulctcher's aerie per il moment non ti saprei dire altre carte...non appena trovo qual cosa di utile x il mazzo te la dico...
trixxus Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 sei proprio sicuro??? io per soldato uccello ti consiglierei blu e bianco se vuoi restare in monoW ti consiglio WW o soldato
luca lo zar Inviato 28 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2007 [anke 1 bianco blu mi piacerebbe ma ke x caso hai il nome di qualke carta utile per questo mazzo?ho provato a vedere in giro ma non ho trovato nulla.....grazie
trixxus Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 ti bastano questi? consiglio: cerca di non usare le abbreviazioni da sms per aiutare gli altri a capire meglio ciò che scrivi e siccome non hai limiti di caratteri utilizzabili hai tutto il tempo che voui per scrivere un post;-) 1
luca lo zar Inviato 28 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2007 grazie infinite se per caso conosci anke qulche soldato utile e qualche magia......ancora grazie
Caleidon Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 grazie infinite se per caso conosci anke qulche soldato utile e qualche magia......ancora grazie Allora... utili nel mazzo soldato/uccello: Nido dei caccia anime Maresciallo di campo Il Comandante Eesha e il Generale di brigata li hanno già nominati Sicuramente fanno comodo degli Inno glorioso e degli Stemma araldico Poi cercherei di mettere carte a basso costo, magari scegliendo fra gli uccelli disponibili (Falco astrocoda, Falco corriere) per proteggerti i primi turni prima di poter giocare "gli assi". Comunque mi manterrei sul bianco, viste le carte citate sopra.
gerrard capashen 93 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 ''daru warchief''...è una carta molto utile per i soldati....
Wolflame Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Il mio consiglio è di procurarsi un bel pò di carte che danno protezione da vari colori...essendo questo un tipo di mazzo sostanzialmente aggressivo le protezioni tornano estremamente utili sia per attaccare che per bloccare,facendo diventare le tue creature addirittura "immortali" contro alcuni tipi di mazzo La prima carta che mi viene in mente è scudo levitante...ma poi ce ne sono tantissime Per quanto riguarda le creature,ne sono già state nominate tante...io però sconsiglio milite aviano,che trovo fin troppo debole...
trixxus Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 grazie infinite se per caso conosci anke qulche soldato utile e qualche magia......ancora grazie mi fa molto piacere zar... @ Wolf: il tessimofumo aviano è gia protezionato, no? @ zar: mettici un 2x o 3x di compagno di scudo haazda che va sempre bene nei soldati
Messaggio consigliato