Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

cosidi primo impatto ti direi di giocare creaturine volanti a basso costo che comincianoa fare i primi danni:-p

dopodichè metterei cate importantissime come il generae di brigata aviano che da +1/+1 ai soldati e +1/+1 agli uccelli poi non so ma ti facciosapere

ciaooooooo:bye:

Inviato

ti consiglio di metterci queste carte:

comandante eesha

falco da battaglia aviano

generale di brigata aviano

frustacorda

soltari champions

soulctcher's aerie

per il moment non ti saprei dire altre carte...non appena trovo qual cosa di utile x il mazzo te la dico...:bye:

Inviato

ti bastano questi?

consiglio: cerca di non usare le abbreviazioni da sms per aiutare gli altri a capire meglio ciò che scrivi e siccome non hai limiti di caratteri utilizzabili hai tutto il tempo che voui per scrivere un post;-)

• Mi piace 1
Inviato

grazie infinite se per caso conosci anke qulche soldato utile e qualche magia......ancora grazie

Allora... utili nel mazzo soldato/uccello:

Nido dei caccia anime

Maresciallo di campo

Il Comandante Eesha e il Generale di brigata li hanno già nominati

Sicuramente fanno comodo degli Inno glorioso e degli Stemma araldico

Poi cercherei di mettere carte a basso costo, magari scegliendo fra gli uccelli disponibili (Falco astrocoda, Falco corriere) per proteggerti i primi turni prima di poter giocare "gli assi".

Comunque mi manterrei sul bianco, viste le carte citate sopra. ;-)

Inviato

Il mio consiglio è di procurarsi un bel pò di carte che danno protezione da vari colori...essendo questo un tipo di mazzo sostanzialmente aggressivo le protezioni tornano estremamente utili sia per attaccare che per bloccare,facendo diventare le tue creature addirittura "immortali" contro alcuni tipi di mazzo ;)

La prima carta che mi viene in mente è scudo levitante...ma poi ce ne sono tantissime

Per quanto riguarda le creature,ne sono già state nominate tante...io però sconsiglio milite aviano,che trovo fin troppo debole...