Amministratore aza Inviata 26 Aprile 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 26 Aprile 2007 Pubblichiamo i due PNG che hanno vinto il Concorso Miglior PNG 2006. Sono Egill Skallagrimsson di Roberto "Nadrim" Colloca e Rebecca Castiglione di Emanuele "Klunk" Galbiati. Entrambi splendidamente illustrati da Claudio Trangoni. I due vincitori mi mandino un MP con una email e farò avere loro il rispettivo disegno in alta risoluzione. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 O.O Gid, ma sei umano? Sono.. fantastici.. ma è dire poco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 fantastici entrambi, ma il primo mi lascia davvero senza parole.. sì, anche parole folli a caso, e ce ne vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 sono veramente splendidi:sbav2: magari sapessi disegnare così ... complimenti agli artisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 26 Aprile 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Dimenticavo... preparate i vostri PNG per il prossimo concorso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Il mio è già pronto. E' quello che l'hanno scorso è morto insieme al mio maledettissimo pc () e che per fortuna ho recuperato!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Finalmente. Complimenti vivissimi a Klunk per la sua Rebecca, davvero un bel personaggio, ed una grande stretta di mano a Gid per le illustrazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Che dire? Splendidi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 I miei più vivissimi complimenti ai due partecipanti, che hanno dato vita a due PNG decisamente originali. E un applauso a Gid, che è riuscito a fissarli su due immagini stupende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Beh, intanto complimenti ai vincitori del concorso!!!! (dove si trovano le schede dei PNG in questione?) Poi non finirò mai di dire che Gid è un vero artista!!!!! Comincio seriamente ad essere geloso di tutti questi disegnatori!!! Magari sapessi disegnare anch'io, anche solo la metà.... :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Beh, intanto complimenti ai vincitori del concorso!!!! (dove si trovano le schede dei PNG in questione?) Poi non finirò mai di dire che Gid è un vero artista!!!!! Comincio seriamente ad essere geloso di tutti questi disegnatori!!! Magari sapessi disegnare anch'io, anche solo la metà.... :clap: Sul sito, alla sezione materiale -> D&D 3e/3.5e -> PNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Complimenti agli ideatori dei personaggi, davvero particolari! Inutile parlare dei disegni di Gideon, basta guardarli e restare a bocca aperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 E' quello che l'hanno scorso è morto insieme al mio maledettissimo pc () e che per fortuna ho recuperato!! ^^ Riesco ad ADCizzare qualcuno anche sul topic della DL I disegni sono splendidi, come al solito i miei complimentoni a Gid, ma anche Nadrim e Klunk. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 grazie ma io ho pochi meriti...mi hanno aiutato anche i membri dello staff con alcuni suggerimenti;-) comunque i complimenti di tutti, ed anche i miei, vanno agli autori Nadrim e Klunk che hanno creato dei BG veramente ispiratori.. spero solo di essermi avvicinato almeno un po' all'idea che avevano dei loro personaggi e di aver reso giustizia a queste originalissime creazioni, ho cercato di dare il meglio... per la prossima edizione però non ci sarà tanta manna..ne resterà solo uno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 grazie spero solo di essermi avvicinato almeno un po' all'idea che avevano dei loro personaggi e di aver reso giustizia a queste originalissime creazioni Decisamente, la realizzazione grafica mi è piaciuto davvero tanto. Rinnovo i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Meravigliosi entrambi!!! *__* La ragazza mi piace un sacco, anche per la sua duplice natura Ottimo lavoro agli ideatori dei personaggi! E ottimo lavoro come sempre, Gid! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Li adoro entrambi... La ragazza ha una psicologia molto sofisticata ed'è ciò che la rende stupenda! Mentre il barbaro ha una storia molto bella dietro! Davvero complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato