Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Io con i nomi non me la cavo e ci penso un attimo.. Vorrei guerra e fuoco.. E tecnologia..

Una specie di dio che dona all'inizio agli uomini il fuoco per sopravvivere e la tecnologia per affermarsi ed evolversi, ma che li aiuta non per farli prosperare, bensì per spingerli in competizione..

Modificato da Thorgar
Inviato

Io farò Solum, signore delle piante e dei funghi e degli animali.

Praticamente una specie di Gaia ma un po' più focalizzato su una parte della natura

Inviato

Riassumo un secondo il Pantheon:

Sseriulym: dio della notte, del buio, del vuoto

”ancora senza nome”: dio del fuoco, della guerra, della competizione

Solum: dio della natura, dei funghi, degli animali

Egyl: dio delle contraddizioni e dei desideri

Mothral: dio dei mostri, del mare, delle tempeste 

beh che dire, le preghiere in questo mondo inizieranno tutto con “porco...” XD  

• Haha 4
Inviato

Io proporrei di far 1 esagono per punto speso: si tira e si hanno 10 punti, se ne usano 7 e si possono modellare 7 esagoni 

appena riesco riposto la tabella con le note sotto, ho tagliato la parte che spiegava gli asterischi

• Mi piace 1
Inviato

a breve dovrebbe raggiungerci anche @Plettro, ultimo arrivo al gioco. Posto qui la mappa base e l'immagine dei costi per i poteri nelle ere, che aggiungerò anche nella sezione immagini. Vi lascio anche i link al sito per i tiri di dado, https://rolz.org/join, e ad un sito con cui se si vuole si possono creare le immagini di razze e mostri vari, http://www.heromachine.com/heromachine-3-lab/, sono entrambi on line e gratuiti, solo che sul primo bisogna registrarsi per usarlo. se non ci sono problemi, io direi quasi di iniziare appena siamo tutti pronti

Cattura.PNG

Map.jpg

Inviato

Ciao a tutti! Per me potete iniziare! Il regolamento è corto e dovrei riuscire a iniziare tra poco.

Comunque mi piacerebbe fare un dio positivo, qualcuno deve pur citare un dio senza bestemmiare, no?

Aegestus, patrono della luce, del coraggio in battaglia e della giustizia.

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Su rolz ci si deve registrare, poi entrare nella dice room e da lì tirare i dadi

Ma si fa una dice room comune? Io a breve mi registro u_u

Inviato

vi lascio il link alla dice room su rolz, così potete iscrivervi https://rolz.org/dr?room=creatori di mondi

per il funzionamento: entrati nella "room", in fondo alla pagina (unico punto dove si può digitare) basta inserire #2d6-punti potere e premere invio, vi uscirà subito il risultato in alto, scritto in verde. cliccate poi sul piccolo dado che appare a sinistra del vostro risultato, e vi apre un'altra pagina con dei codici html, se copiate ed incollate il terzo qui sul forum potete condividerlo subito, così: Voignar:2D6-puntipotere → 6(1 +5 - punti=0 potere=0)

• Grazie 1
Inviato
6 ore fa, Plettro ha scritto:

Ciao a tutti! Per me potete iniziare! Il regolamento è corto e dovrei riuscire a iniziare tra poco.

Comunque mi piacerebbe fare un dio positivo, qualcuno deve pur citare un dio senza bestemmiare, no?

Aegestus, patrono della luce, del coraggio in battaglia e della giustizia.

Ci ripenso: qualcuno gli dia più punti per salvare questo mondo dalla nostra tremenda influenza xD

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...