Menog Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Quindi è @Thorgar ad aprire le danze ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 (modificato) A quanto pare sì.. Quando mi dite che si può iniziare, posto.. Qui metto i dadi poter, intanto (se serve li riporto anche in tdg) Spoiler Thorgar:2D6-dadipotere → 8(6 +2 - dadi=0 potere=0) Ho solo una domanda.. Come ci muoviamo?? Cosa dico, fiume in 12 quadretti dall'alto e 22 da sinistra, per esempio?? Perché senza una griglia, contare gli esagoni sarà fondamentale.. Modificato 12 Giugno 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 (modificato) Per iniziare aspettiamo solo te, comunque credo che dovremmo fare come hai detto tu. Modificato 12 Giugno 2018 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Si, credo sia la cosa migliore per capirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 ok, ammetto di aver sbagliato, visto che non ho capito come e dove Thorgar vuole creare le sue montagne, ho riformulato una griglia sulla mappa, che adesso vi vado a caricare qui NB: i numeri sono semplicemente in colonna, mentre per le righe, partendo dall'esagono su cui è la lettera, contate un esagono in basso scendendo a destra, e poi uno in alto sempre a destra, per capirci a zig zag come nella figura che indica tutta la riga A, esempio: la rosa dei venti che ho inserito è in C4 spero si capisca 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 @Voignar Ti ho aggiornato il post in Tdg con le coordinate. Ottimo la griglia numerica, ci serviva proprio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 @Voignar Modificato e sistemato, comunque adesso è molto più chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 @Thorgar, puoi modellare 1 esagono per punto potere, quindi spendendo 6 punti modelli 6 esagoni, per evitare di tirare troppo per le lunghe questa parte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Ottimo, quando torno a casa aggiorno la mia azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 @Zellos, non serviva che ritiravi i punti potere, teniamo il risultato fatto con l’iniziativa, hai 6 punti potere da usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 modificate le coordinate...adesso aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 11 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos, non serviva che ritiravi i punti potere, teniamo il risultato fatto con l’iniziativa, hai 6 punti potere da usare Ah, poi edito. Comunque conservo uguale xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Domani mattina edito la mappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 mappa editata, controllate per vedere se è tutto in ordine: la macchia verde pallido in H4 sarebbe la palude, mentre per le grotte sulla costa ho inserito colline per rappresentare una sorta di scogliera, il verde sotto le colline a sud-est rappresenta il clima mite intanto posto il tiro per il secondo giro Voignar:2D6-dadipotere → 6(5 +1 - dadi=0 potere=0) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Ma l'iniziativa non cambia ogni turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 si, ogni turno si ritirano i dadi potere, che fungono da iniziativa come nel turno appena finito, in modo da non avere una turnazione fissa e permettere a tutti di muoversi come vogliono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Menog:2D6-dadipotere → 8(4 +4 - dadi=0 potere=0) che sommati ai 2 di prima al 1 bonus(ho avanzato sotto i 5) m porta a 11 punti per questo turno...non male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 per adesso prima menog e poi io xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Plettro:2D6-puntipotere → 10(4 +6 - punti=0 potere=0) Credo che sarò primo! Che sommato al punto che ho conservato, vado a 11! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 8 minuti fa, Plettro ha scritto: Plettro:2D6-puntipotere → 10(4 +6 - punti=0 potere=0) Credo che sarò primo! Che sommato al punto che ho conservato, vado a 11! 12...se conservi 5 o meno punti hai un +1 al turno sucessivo comulativo fin a +3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato