Thorgar Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 (modificato) Thorgar:2D6-puntipotere → 11(6 +5 - punti=0 potere=0) Più i 5 che avevo da parte.. Non so se ho altri bonus.. Modificato 15 Giugno 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 E la fortuna di @Thorgar continua imperterrita...😁 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 popolazione mondiale: 3 (un nazgul, un mago, un... coso) XD @Thorgar, piccola nota: è Sserylum a scavare dalle parti delle montagne, Egestus se ne sta buono buono dall'altra parte del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 In questo momento, Voignar ha scritto: popolazione mondiale: 3 (un nazgul, un mago, un... coso) XD @Thorgar, piccola nota: è Sserylum a scavare dalle parti delle montagne, Egestus se ne sta buono buono dall'altra parte del mondo Il suo nome ufficiale è "coso brutto" 😁 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 (modificato) 2 ore fa, Voignar ha scritto: popolazione mondiale: 3 (un nazgul, un mago, un... coso) XD @Thorgar, piccola nota: è Sserylum a scavare dalle parti delle montagne, Egestus se ne sta buono buono dall'altra parte del mondo Caspita hai ragione. Modifico il post!! @Theraimbownerd rileggi il mio ultimo post, l'ho editato perché in realtà dovevo parlare con te, sorry.. 🙂 Modificato 15 Giugno 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Ho editato anche il mio messaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 @Voignar, ma quindi risparmi punti, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 purtroppo, come si vede, Inkarnate ha qualche limite con gli elementi troppo piccoli, per questo cose come la montagna e la foresta non si riescono a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Puoi diminuire la grandezza degli elementi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Comunque è rimarchevole come siamo riusciti a litigare per lo spazio con un mondo che è ancora vuoto per 3/4. Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 6(2 +4 - punti=0 potere=0)+3=9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 (modificato) Oh, gli dei non sono fatti per collaborare, almeno non questo pantheon... E comunque ho il padre dei mostri vicino a casa mia! E' normale avere paura! Plettro:2D6-puntipotere → 4(2 +2 - punti=0 potere=0) 4+3=7 punti Modificato 15 Giugno 2018 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 purtroppo già la città che è sull'isola è al limite, ed in teoria sotto ci sono anche le montagne, più di così non posso ridurre gli elementi. la città a nord, invece, si distingue abbastanza? Voignar:2D6-puntipotere → 5(2 +3 - punti=0 potere=0) 14 totali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 (modificato) @Voignar la mia città era in D10.. 🙂 Guarda sotto lo spoiler.. Te lo cito testualmente.. La città sorge in D 10, sotto le montagne a destra della foresta. Quando mi hai fatto notare che Sseryulim è il mio vicino, ho pensato che non fosse una grande idea mettere la mia città vicino alle sue grotte.. L'ho editato qualche ora fa quando me lo hai detto, ma mi sa che avevi già disegnato la mappa.. Comunque basta che la sposti nella prossima che aggiorni.. 😃 Thorgar:2D6-puntipotere → 9(5 +4 - punti=0 potere=0) Più i 4 che mi sono tenuto.. Modificato 15 Giugno 2018 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Questa volta ho fatto sei, quindi con i 5 che ho in avanzo, vado ad 11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Menog:2D6-puntipotere → 4(1 +3 - punti=0 potere=0) che uniti ai 5 in riserva e ai 3 di bonus mi manda a 12 punti comunque mancano due caselle di fiume in G7 e H8 che collegano alla montagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Ordine tra parentesi tiro originale. @Thorgar (9) 14 (il +1 se risparmi meno di 5) @Theraimbownerd (6) 9 @Zellos (6) 11 @Voignar (5) 14 @Plettro (4) 7 @Menog (4) 12 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Si ho il +1, ho risparmiato solo 4.. Aspetto di sapere da Voignar se ce l'ha anche lui, così spareggiamo o vado io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 no, avevo 9 punti e li ho tenuti tutti a proposito, ma per "catastrofe" come ci regoliamo? chiedo scusa se lo scrivo solo ora, ma usiamo lo stesso criterio di shape land, 1 punto per 1 esagono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Secondo me diventa troppo potente.. Anche perché la puoi anche usare per distruggere un avatar.. Uno in un turno con i 10 punti che spende, potrebbe distruggere 9 caselle più l'avatar di un altro dio e mi sembra davvero eccessivo.. Direi 10 punti una casella o l'uccisione di un avatar.. Reputo sia abbastanza.. Opinione mia.. Altrimenti se la usiamo in 3 in un turno, sono 30 esagoni che saltano in aria.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 (modificato) Beh, una catastrofe è... Una catastrofe. Magari possiamo fare 2 punti a casella (per limitare i danni) oppure ammazzi un avatar. Comunque Thorgar mi preoccupa è sempre primo! Modificato 16 Giugno 2018 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato