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Inviato

io proporrei: 10 punti secchi per eliminare un avatar o devastare strutture, oppure come Plettro 2 punti a casella per il terreno, il concetto di "catastrofe" sarebbe qualcosa tipo il diluvio universale o le sette piaghe d'Egitto, secondo me ci sta che possa interessare più caselle 

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Inviato

@Voignar

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Siccome non mi fido molto di quello che sta facendo Sseryulim, io posso spazzare via in qualche modo la sua razza?? O mi devo limitare a uccidergli l'avatar?? Con le catastrofi faccio tornare le caselle vuote, visto che si distrugge tutto, giusto??

 

 

Inviato

@Thorgar,

Spoiler

distruggere una razza è un qualcosa di difficile, anche per un essere divino come un avatar, in teoria per eliminare del tutto una razza andrebbe distrutto ogni sua insediamento tramite guerra o catastrofi, al massimo a questo stadio penso che potresti renderli molto rari, ma eliminarli del tutto no

 

Inviato (modificato)
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human_centipede_by_en_viious-d3fihvg.thumb.jpg.a648e16f0470520b52bb64bbbee479e5.jpg

Ho trovato l' immagine perfetta. Non è carinissimo? Credo li chiamero'.... Omukade. Poi magari domani, quando saro' un po' meno esausto, faro' anche una descrizione più specifica della loro biologia e società.

Edit: ragazzi, scusate, non so come sono entrato nella chat con un altro profilo, un certo Alric3970. Comunque, il tiro è il mio.

Alric3970:2D6-puntipotere → 7(3 +4 - punti=0 potere=0) +3+4 che avevo conservato=14

Modificato da Theraimbownerd
Inviato (modificato)

Thorgar:2D6-puntipotere → 9(3 +6 - punti=0 potere=0)

Più i 6 che ho tenuto, fa 15...

@Voignar

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Scusa amplio la domanda di prima.. Ti chiesi, se io uso catastrofe su degli esagoni con già dei terreni, quei terreni vanno distrutti e gli esagoni tornano vuoti?? Aggiungo: Lo stesso vale per una città?? C'è un qualsiasi modo per riazzerare degli esagoni e su quali funziona??

 

 

Modificato da Thorgar
Inviato

@Thorgar

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In teoria si, poi nella pratica dipende da caso a caso: se fai scendere una nube di fuoco su una foresta ne riduci parte in cenere, ma qualche albero si salva pietrificandosi; con le caverne direi che il grosso viene distrutto, ma qualche grotta o anfratto più piccolo, stabile o profondo rimane 

ad ogni modo, ti inviterei a non usare troppo questo tipo di soluzioni, perché può dare facilmente vita ad un tira e molla tra due giocatori

 

Inviato

Voignar:2D6-puntipotere → 4(3 +1 - punti=0 potere=0) il mio tiro di dado

ergo la sequenza dovrebbe essere:

Plettro 9 (16)

Thorgar 9 (15)

Zellos 8 (19)

Theraimbownerd 7 (14)

Voignar 4 (14)

Menog 2 (7)

colgo infine l'occasione per ricordare che si la libertà creativa è essenziale e basilare, ma che comunque ognuno deve avere i suoi spazi, cerchiamo di non iniziare tira e molla inutili per lo stesso quadretto, quando c'è davvero tanto e tanto spazio che nessuno ha ancora sfruttato; leggiamo quello che gli altri scrivono in tdg, e se si "rivolgono" a noi cerchiamo per quanto possibile di venirci incontro a vicenda, grazie. non voglio richiamare, rimproverare, o simili, nessuno, ci tengo solo a proseguire questa partita in un clima disteso e tranquillo

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Inviato

Giuro che non volevo creare i lizardmen, ma i rettili sono gli unici animali che dipendono dal sole per sopravvivere e i serpenti sono simbolo del male... Perdonatemi ma ho cercato tutte le vie d'uscita possibili.

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Ospite
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