Voignar Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 io proporrei: 10 punti secchi per eliminare un avatar o devastare strutture, oppure come Plettro 2 punti a casella per il terreno, il concetto di "catastrofe" sarebbe qualcosa tipo il diluvio universale o le sette piaghe d'Egitto, secondo me ci sta che possa interessare più caselle 1
Thorgar Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Quest'ultima idea mi sembra la più equilibrata. Per me va bene.
Theraimbownerd Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Mi sta bene. Ah, oggi starò tutto il giorno al Pride, quindi i miei post potrebbero subire un rallentamento.
Plettro Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Ok, Aegestus ha cambiato piani, dopo quello che @Theraimbownerd ha creato, la razza di Aegestus sarà quella degli Space Marines. Ora Space Marines no, però qualcosa di simile... 3 1
Voignar Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Benissimo signori, abbiamo anche i primi nati! @Theraimbownerd, se hai immagini o simili della razza, e se gli vuoi dare un nome, postale pure nella sezione immagini
Theraimbownerd Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 43 minuti fa, Voignar ha scritto: Benissimo signori, abbiamo anche i primi nati! @Theraimbownerd, se hai immagini o simili della razza, e se gli vuoi dare un nome, postale pure nella sezione immagini Stasera vedo di trovare un' immagine carina
Thorgar Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 @Voignar Spoiler Siccome non mi fido molto di quello che sta facendo Sseryulim, io posso spazzare via in qualche modo la sua razza?? O mi devo limitare a uccidergli l'avatar?? Con le catastrofi faccio tornare le caselle vuote, visto che si distrugge tutto, giusto??
Voignar Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 @Thorgar, Spoiler distruggere una razza è un qualcosa di difficile, anche per un essere divino come un avatar, in teoria per eliminare del tutto una razza andrebbe distrutto ogni sua insediamento tramite guerra o catastrofi, al massimo a questo stadio penso che potresti renderli molto rari, ma eliminarli del tutto no
Thorgar Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 @Voignar Spoiler Ma una catastrofe cancella un esagono e lo fa tornare libero??
Theraimbownerd Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 (modificato) Spoiler Ho trovato l' immagine perfetta. Non è carinissimo? Credo li chiamero'.... Omukade. Poi magari domani, quando saro' un po' meno esausto, faro' anche una descrizione più specifica della loro biologia e società. Edit: ragazzi, scusate, non so come sono entrato nella chat con un altro profilo, un certo Alric3970. Comunque, il tiro è il mio. Alric3970:2D6-puntipotere → 7(3 +4 - punti=0 potere=0) +3+4 che avevo conservato=14 Modificato 16 Giugno 2018 da Theraimbownerd
Zellos Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 un buon otto, che con gli 11 precedenti fanno 19 ^^
Plettro Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 (modificato) Plettro:2D6-puntipotere → 9(4 +5 - punti=0 potere=0) 9+ i 4 che ho conservato+ 3 perchè sono 3 giri che conservo meno di 5= 16 Modificato 16 Giugno 2018 da Plettro
Voignar Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 @Theraimbownerd, non è strano, capita spesso anche a me che segnala un nick diverso dal mio ad ogni modo domani faccio il tiro e tutto, sperando in un buon risultato
Menog Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Menog:2D6-puntipotere → 2(1 +1 - punti=0 potere=0) eh vabbè XD XD se consideriamo i 2 avanzati e i 3 di bonus vado a 7, ma sono davvero pochi XD
Thorgar Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 (modificato) Thorgar:2D6-puntipotere → 9(3 +6 - punti=0 potere=0) Più i 6 che ho tenuto, fa 15... @Voignar Spoiler Scusa amplio la domanda di prima.. Ti chiesi, se io uso catastrofe su degli esagoni con già dei terreni, quei terreni vanno distrutti e gli esagoni tornano vuoti?? Aggiungo: Lo stesso vale per una città?? C'è un qualsiasi modo per riazzerare degli esagoni e su quali funziona?? Modificato 17 Giugno 2018 da Thorgar
Voignar Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2018 @Thorgar Spoiler In teoria si, poi nella pratica dipende da caso a caso: se fai scendere una nube di fuoco su una foresta ne riduci parte in cenere, ma qualche albero si salva pietrificandosi; con le caverne direi che il grosso viene distrutto, ma qualche grotta o anfratto più piccolo, stabile o profondo rimane ad ogni modo, ti inviterei a non usare troppo questo tipo di soluzioni, perché può dare facilmente vita ad un tira e molla tra due giocatori
Voignar Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 4(3 +1 - punti=0 potere=0) il mio tiro di dado ergo la sequenza dovrebbe essere: Plettro 9 (16) Thorgar 9 (15) Zellos 8 (19) Theraimbownerd 7 (14) Voignar 4 (14) Menog 2 (7) colgo infine l'occasione per ricordare che si la libertà creativa è essenziale e basilare, ma che comunque ognuno deve avere i suoi spazi, cerchiamo di non iniziare tira e molla inutili per lo stesso quadretto, quando c'è davvero tanto e tanto spazio che nessuno ha ancora sfruttato; leggiamo quello che gli altri scrivono in tdg, e se si "rivolgono" a noi cerchiamo per quanto possibile di venirci incontro a vicenda, grazie. non voglio richiamare, rimproverare, o simili, nessuno, ci tengo solo a proseguire questa partita in un clima disteso e tranquillo 3
Menog Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 la casella della città è sbagliata, sarebbe un quadretto sopra non dentro al boschetto ma al suo confine O4 se ho scritto giusto ^^
Plettro Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Giuro che non volevo creare i lizardmen, ma i rettili sono gli unici animali che dipendono dal sole per sopravvivere e i serpenti sono simbolo del male... Perdonatemi ma ho cercato tutte le vie d'uscita possibili. 2
Messaggio consigliato