Plettro Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 @Voignar concordo, ma a un certo punto, verso la fine magari, mi piacerebbero gli End of Times... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 (modificato) 9 ore fa, Plettro ha scritto: @Voignar concordo, ma a un certo punto, verso la fine magari, mi piacerebbero gli End of Times... L’end Times ve la faccio io, visto che vi offro una cittá divina tipo Olimpo e nessuno mi risponde xD Modificato 17 Giugno 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Scusa, Aegestus è un tipo paranoico, a me piacerebbe andare nell'olimpo ma ad Aegestus no. E poi se c'è Sseriluym non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 29 minuti fa, Plettro ha scritto: @Voignar concordo, ma a un certo punto, verso la fine magari, mi piacerebbero gli End of Times... Uomini-coccodrillo vs Centauri-centopiedi vs chissà che altro? Sarà figo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 E mentre intanto si aspetta...chissà elfi mani ed umani ( se esisteranno) come saranno contenti di vivere in un simile mondo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 48 minuti fa, Zellos ha scritto: E mentre intanto si aspetta...chissà elfi mani ed umani ( se esisteranno) come saranno contenti di vivere in un simile mondo xD E' tradizione che la prima razza nel mondo sia sempre qualche orribile aberrazione vagamente Lovecraftiana. Poi seguono degli esseri animaleschi, specialmente se rettiliani, poi doooopo escono fuori le razze umanoidi. Direi che per il momento stiamo andando bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 5 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: E' tradizione che la prima razza nel mondo sia sempre qualche orribile aberrazione vagamente Lovecraftiana. Poi seguono degli esseri animaleschi, specialmente se rettiliani, poi doooopo escono fuori le razze umanoidi. Direi che per il momento stiamo andando bene. Beh, io invece agirò credo al contrario. Le aberrazioni assurde le tengo per più avanti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Guarda che gli esseri animaleschi e rettiliani salveranno il mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 ok... non so perché, ma questo mi fa quasi più paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Vedrete, vedrete, tutto ciò che è creato da Aegestus è meritevole di esistere. Vorrei far notare che ho cancellato da un paio di post "dio della giustizia imparziale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 20 minuti fa, Plettro ha scritto: Vedrete, vedrete, tutto ciò che è creato da Aegestus è meritevole di esistere. Vorrei far notare che ho cancellato da un paio di post "dio della giustizia imparziale" Cosa che infatti ti ha tolto il mio favore orsi sei come noialtri, un mostro xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Nah, sarà diventato il solito noioso dio legale stupido buono, alla Pelor senza offesa eh, ci serve un dio del genere, per indire sacre crociate contro il Male, favorire dilemmi etici, e roba simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 35 minuti fa, Voignar ha scritto: Nah, sarà diventato il solito noioso dio legale stupido buono, alla Pelor senza offesa eh, ci serve un dio del genere, per indire sacre crociate contro il Male, favorire dilemmi etici, e roba simile Vivevo meglio se era Iop xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Beh mi limiterò a insultarvi e fare crociate contro le vostre progenie corrotte, tranne quelle che secondo me meritano di prosperare, quelle le lascio stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ok, ecco i mie simpaticoni, li chiamerò... krokox. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Nell’attesa delle divinità intente ad elaborare i loro piani, mi domando quando vedremo la primavera guerra tra popoli io dico molto presto, ma non garantisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Beh, io devo ancora finire il mio paese e credo che @Theraimbownerd debba fare lo stesso, la guerra è vicina, ma non troppo. Credo. Spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Sono ai due lati opposti del mondo, c'è tempo. E poi i miei non hanno ancora fatto nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Essere figli del dio dell'oscurità è già abbastanza! No scherzo, c'è n'è di tempo prima di una guerra e poi all'inizio del gioco è brutto iniziare una guerra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Oh beh, la prima guerra di un mondo fantasy è sempre nella Prima Era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato