Theraimbownerd Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Più che altro, qualcuno sa @Thorgar che fine abbia fatto? E' da un po' che non si connette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Scrivo io, scusandomi con @Thorgar, purtroppo sta avendo problemi personali e non potrà postare sul forum per qualche tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 (modificato) Mi dispiace... Modificato 18 Giugno 2018 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Mi dispiace, spero non sia non sia nulla di grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 39 minuti fa, Voignar ha scritto: Scrivo io, scusandomi con @Thorgar, purtroppo sta avendo problemi personali e non potrà postare sul forum per qualche tempo Ah, ok u_u ma quindi procedo oppure aspettiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Andiamo avanti saltando il turno di Thorgar, nel caso vediamo se trovare o meno un sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 (modificato) 5 minuti fa, Voignar ha scritto: Andiamo avanti saltando il turno di Thorgar, nel caso vediamo se trovare o meno un sostituto Ok u_u Egyl non se l’è presa, tranquilli u_u Modificato 18 Giugno 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 (modificato) Mi sono appena reso conto che ho dimenticato di indicare il punto di partenza della mia civiltà. Per comodità, diciamo che era E3 Modificato 19 Giugno 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Intanto io mi metto avanti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 (modificato) Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 6(5 +1 - punti=0 potere=0) +3=9 Modificato 19 Giugno 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 (modificato) Menog:2D6-puntipotere → 4(1 +3 - punti=0 potere=0) Oooook....mi sa che tutta questa vita corrotta ha indebolito i miei poteri.... 4+4(riserva) +3 bonus =11 punti.............non ce la farò mai a fare qualcosa di buono XD Modificato 19 Giugno 2018 da Menog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 5(3 +2 - punti=0 potere=0) mah, penso che la prima razza "marina" dovrà attendere un poco, faccio comunque notare che nell'era della geografia il mondo è ancora mezzo vuoto, ma pieno di razze bellicose XD domani pubblico la mappa editata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 @Menog non voglio fare il guastafeste, ma c'è un errore nelle tue azioni. Gli avatar possono compiere solo un' azione per turno, quindi non puoi ordinargli di creare sia una razza che un' armata.Inoltre per fare un' armata serve prima una città, visto che le armate si creano con command city. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 creare armata lo faccio io visto che la città c'è già da un turno era solo descritto così ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 In questo momento, Menog ha scritto: creare armata lo faccio io visto che la città c'è già da un turno era solo descritto così ^^ Ma in questo modo non ti bastano i punti. Tu ne hai 7 in questo turno.Se 2 li spendi per comandare l' avatar te ne rimangono 5, e command city ne costa 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto: Ma in questo modo non ti bastano i punti. Tu ne hai 7 in questo turno.Se 2 li spendi per comandare l' avatar te ne rimangono 5, e command city ne costa 6. ah giusto ricordavo costava uguale. ok edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Plettro:2D6-puntipotere → 8(2 +6 - punti=0 potere=0) Primo! Ecco l'ordine: @Plettro (8)15 @Zellos (6) ? @Theraimbownerd (6) 9 @Voignar (5) ? @Menog (4) 11 Posto quando Voignar posta la mappa aggiornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 @Menog, per sicurezza, tu crei una foresta in N4 o in N14? ad ogni modo io dovrei avere 6 punti, 5 col dado più 1 per aver terminato a 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 @Voignar, per parlare fra di noi rispettiamo il turno vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Direi proprio di sì, sennò si scatena l'inferno nel TdG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato