Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
11 ore fa, Voignar ha scritto:

@Menog, per sicurezza, tu crei una foresta in N4 o in N14? ad ogni modo io dovrei avere 6 punti, 5 col dado più 1 per aver terminato a 0

N14 distante, mi servirà per la seconda città e per creare un altro bosco con il tempo

Inviato

Anche se qualcuno non lo specifica, si dà per scontato che esistano piccoli laghi/fiumi e acquitrini, vero? Io credo che se qualcuno vuole creare un lago oppure un fiume credo si intenda come lago enorme e di importanza strategica, no?

Inviato

Di base no, sempre per il principio “esiste solo quello che si crea”; per piccoli fiumi o laghetti, finché è qualcosa di davvero molto piccolo non c’è problema, ma se è qualcosa di molto importante va dichiarata la creazione

esempio: se si vuole che una città abbia una fonte naturale al suo interno, va dichiarata; se si dice che c’è una piccola pozza d’acqua dove bevono a malapena gli animali no; poi sinceramente non so definire un parametro preciso, vedrei di volta in volta

Inviato (modificato)
7 ore fa, Plettro ha scritto:

No, il fatto che li abbia privati dei sentimenti.

E anche quello che hai appena detto, sì.

L'ultima volta che qualcuno ha creato soldati perfetti, privi di sentimenti e senza donne la cosa non è finita bene xD 

Modificato da Zellos
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...