Zellos Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 14 ore fa, Plettro ha scritto: Non sono riuscito a tenere il conto dei punti completi, ognuno sa i propri, no? @Theraimbownerd @Voignar @Zellos @Menog @Plettro 14 ore fa, Voignar ha scritto: Voignar:2D6-puntipotere → 8(4 +4 - punti=0 potere=0), 4 di riserva, 1 bonus: 13 punti finalmente un po' di fortuna adesso correggo la mappa ed edito il post sul tdg @Voignar, te hai già tirato, ma non abbiamo ancora fatto questo turno o sbaglio? Oppure devo ritirare? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 No, dobbiamo ancora fare questo turno, anzi colgo l’occasioner per chiedere cortesemente di aspettare la fine del turno per tirare l’iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 36 minuti fa, Voignar ha scritto: No, dobbiamo ancora fare questo turno, anzi colgo l’occasioner per chiedere cortesemente di aspettare la fine del turno per tirare l’iniziativa Quindi ho ancora il 7? Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Mi va benissimo. Visto che creare razze non pone limiti al "MDL" delle razze stesse, meccanicamente è bene che partano tutte uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) Un'altra cosa e giuro che smetto. Come starete vedendo, io sono molto lento nel creare la mia giungla. Questo perchè metto sempre il clima tropicale e poi gli alberi veri e propri. Ma ora mi chiedo questo è utile? Io vedo che voi non mettete climi (ed è giusto così) nei vostri boschi, quindi dite che il clima tropicale dovrei continuare a metterlo? Modificato 23 Giugno 2018 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 6 minuti fa, Plettro ha scritto: Un'altra cosa e giuro che smetto. Come starete vedendo, io sono molto lento nel creare la mia giungla. Questo perchè metto sempre il clima tropicale e poi gli alberi veri e propri. Ma ora mi chiedo questo è utile? Io vedo che voi non mettete climi (ed è giusto così) nei vostri boschi, quindi dite che il clima tropicale dovrei continuare a metterlo? Io non metto il clima perché per me la norma è “mediterraneo”. Se lo volessi diverso lo farei ( tipo nell’isola “dell’Olimpo”, che il clima è volutamente inadatto si visitatori). Alla fine, se ti piace metterlo, mettilo: il senso del gioco è questo, non vincere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Se vuoi una giungla tropicale, dovresti continuare a metterlo; se no diventa in pratica lo stesso delle foreste di Menog ah, faccio notare come stia sorgendo un polo sud a poca distanza da una giungla tropicale XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Io lo chiedevo perchè vedo come vi state espandendo. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 A proposito: di chi è il turno in questo momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 allora, scaletta dei tiri di dado Theraimbownerd: 12 Voignar: 8 Zellos: 7 Menog: 6 Plettrp: 3 questi sono gli ultimi tiri fatti sul tds, ripeto per cortesia, di aspettare che tutti facciano il proprio turno per tirare l'iniziativa, grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Nella seconda immagine potere ammirare un pacato e raffinato confronto ideologico tra due membri della mia razza, come si capirà il perdente è quello sottostante, che ha palesemente torto in quanto mancante dal punto di vista dialettico e retorico (e anche un po’ più magrolino) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 34 minuti fa, Voignar ha scritto: Nella seconda immagine potere ammirare un pacato e raffinato confronto ideologico tra due membri della mia razza, come si capirà il perdente è quello sottostante, che ha palesemente torto in quanto mancante dal punto di vista dialettico e retorico (e anche un po’ più magrolino) Ah, i mind flyer di thun. Bellissimi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Beh, come figli del Kraken non è che c’era poi tanta altra scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) Mi aspettavo una razza acquatica onestamente, ma i Mind Flayer sono i Mind Flayrer... Ps: da notare, nel mondo al momento non c'è nessuna razza o città buona. Modificato 23 Giugno 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Io sono buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 In questo momento, Plettro ha scritto: Io sono buono! Sorry, è che non hai indicato la moralità della razza quando l' hai creata, quindi ho dato per scontato che fossero neutrali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 No hai ragione tu, non posso permettermi di avere soldati con una morale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 38 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Mi aspettavo una razza acquatica onestamente, ma i Mind Flayer sono i Mind Flayrer... Ps: da notare, nel mondo al momento non c'è nessuna razza o città buona. Ci penserò io a creare razze con possibile moralità buona xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Dipende che si intende per “buono”, adesso ancora no, ma quando inizieranno a sorgere città sulle coste, per i miei polipi il “buono” sarà chi riuscirà a catturare più schiavi o tesori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 30 minuti fa, Voignar ha scritto: Dipende che si intende per “buono”, adesso ancora no, ma quando inizieranno a sorgere città sulle coste, per i miei polipi il “buono” sarà chi riuscirà a catturare più schiavi o tesori Uhm...mai più coste quindi 😛 a parte fluviali xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato