Zellos Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Menog:2D6-puntipotere → 7(2 +5 - punti=0 potere=0) 7 +3 bonus +1 riserva = 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) Plettro:2D6-puntipotere → 7(5 +2 - punti=0 potere=0) A 'sto giro penultimo. Modificato 28 Giugno 2018 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Tocca a me...faccio il più svelto possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 @Menog, guarda che i miei hanno passato il fiume questo turno, Nutt, la loro nuova città, è in H8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 @Plettro, sta a te per tutti, penso un altro paio di turni e si può passare alla seconda era, quella “delle razze”, tra virgolette perché già ce ne sono in abbondanza, ma abbiamo un dio della guerra che potrebbe risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Si, ho dei problemi cerco di postare stanotte, posso cedere il turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Tranquillo fai con calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Menog:2D6-puntipotere → 11(5 +6 - punti=0 potere=0) visto che ero via fino a sera avevo tirato sperando di non essere il primo del nuovo turno.... comuqnue 11 +3 bonus +2 riserva = 16 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 2(1 +1 - punti=0 potere=0) +3 bonus: 5 punti sto iniziando a pensare d'essere un poco sfigato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Plettro:2D6-puntipotere → 5(4 +1 - punti=0 potere=0) 5 esatti. @Voignar quandi dici "dio della guerra" ti riferisci a me immagino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 (modificato) mi sa di essere secondo xD Modificato 30 Giugno 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 8(2 +6 - punti=0 potere=0) +3+3= 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 menog: 11 zellos: 11 theraimbownerd: 8 plettor: 5 voignar: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 @Menog è il tuo turno, ricordati di fare la tua azione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 avevo detto che oggi ero via purtroppo 😞 maledetto lavoro 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 @Theraimbownerd, sono sincero: immaginare quegli scarafaggi antropomorfi degli Omakude su una nave va oltre le mie possibilità XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 (modificato) Tra poco faccio il mio turno. @Voignar dato che stiamo già cominciando a dare un'identità alle razze in fatto di potenziamenti, società ecc. Ecc. Perchè non crei una discussione all'interno della gilda dove ognuno descrive tutto quello che li salta in mente sulla sua razza? E dove ognuno scrive tutti i Bonus che gli ha dato? Insomma per tenere traccia di cosa sanno fare le razze. Modificato 1 Luglio 2018 da Plettro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 2 ore fa, Voignar ha scritto: @Theraimbownerd, sono sincero: immaginare quegli scarafaggi antropomorfi degli Omakude su una nave va oltre le mie possibilità XD Centauri-centopiedi ciechi su navi fatte di esoscheletri... Questo è vero fantasy! 1 ora fa, Plettro ha scritto: Tra poco faccio il mio turno. @Voignar dato che stiamo già cominciando a dare un'identità alle razze in fatto di potenziamenti, società ecc. Ecc. Perchè non crei una discussione all'interno della gilda dove ognuno descrive tutto quello che li salta in mente sulla sua razza? E dove ognuno scrive tutti i Bonus che gli ha dato? Insomma per tenere traccia di cosa sanno fare le razze. Mi sembra un' ottima idea. Devo pur descrivere da qualche parte il come si manifesta quel +2 corruzione no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Voignar Ha già creato la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato