Theraimbownerd Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 (modificato) 54 minuti fa, Plettro ha scritto: Voignar Ha già creato la discussione Ok, sono andato a vedere ora. Edit: Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 7(4 +3 - punti=0 potere=0) +3+1=11 Modificato 1 Luglio 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Plettro:2D6-puntipotere → 8(6 +2 - punti=0 potere=0) 8+2= 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 9(6 +3 - punti=0 potere=0) 18 punti potere, finalmente un risultato decente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 mi sa che inizierò io xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 @Menog manca solo il tuo tiro per il turno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 scusate ragazzi, ma il nuovo lavoro mi sta rubando la vita più di quanto credessi, complice anche il trasferimento di abitazione...devo abbandonare in corso d'opera a mio malgrado 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 @Voignar, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 scaletta: zellos, voignar, plettro, theraimbownerd @Menog, come per thorgar anche tu, se riesci in futuro a liberarti, torna quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 se riesco a prendere il ritmo forse qualche settimana e riesco a tornare. vi ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 @Zellos, guarda che dove hai messo i monti già avevo fatto le nubi strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 46 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: @Zellos, guarda che dove hai messo i monti già avevo fatto le nubi strane. Ah, pardon. Se @Voignar può mettere le montagne sotto le nubi ok, sennò mi metto da parte i punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Si, posso lasciare l’effetto nubi e mettere lo stesso le montagne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ok, allora tra poco posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 7(6 +1 - punti=0 potere=0)+3+3= 13. Scusate il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 3(2 +1 - punti=0 potere=0) più 8, 11 punti @Theraimbownerd, scusa ma creare un'isola in mezzo al mare può essere considerata una dichiarazione di guerra! Aegestus, lei conferma vero? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 giusto! Voignar uccidi! Attacca! Ti hanno rubato un pezzo di mare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 @Theraimbownerd, avendo il beneplacito del dio della guerra, appena tutti avranno tirato i punti potere le farò consegnare dal mio ambasciatore la dichiarazione formale di guerra (ovviamente sto scherzando eh XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 In questo momento, Voignar ha scritto: @Theraimbownerd, avendo il beneplacito del dio della guerra, appena tutti avranno tirato i punti potere le farò consegnare dal mio ambasciatore la dichiarazione formale di guerra (ovviamente sto scherzando eh XD) Gli Omukade avranno insalata di polpo stasera! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Plettro:2D6-puntipotere → 3(2 +1 - punti=0 potere=0) @Voignar comunque non hai aggiunto gli alberi nella penisola. Comunque sappi che con questi 6 punti riesco a finirla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Mi sono dimenticato il post un buon otto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato