Zellos Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Vado io oggi pom ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Io scriverei nelle razze del mondo ma prima devo evolvere un pelino la mia civiltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Toccherebbe @Theraimbownerd, poi io, poi @Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 8(2 +6 - punti=0 potere=0)+2+3= 13 punti. Per me va bene il passaggio di era, ormai sto facendo giusto le rifiniture all' ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 mio forse mettere qualche altro fiumiciattolo e poi passerei avanti. Se volete passare tutti mi adeguo però ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 8(4 +4 - punti=0 potere=0), più 11 di prima, 19 punti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 5 ore fa, Voignar ha scritto: Voignar:2D6-puntipotere → 8(4 +4 - punti=0 potere=0), più 11 di prima, 19 punti Finalmente un buon tiro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Plettro:2D6-puntipotere → 12(6 +6 - punti=0 potere=0) 12 punti secchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Allora a quanto ho capito in questo turno siamo ancora nella prima era, e poi si cambia, giusto? O vogliamo cambiare adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Io credo che il mondo ormai sia formato, quindi si potrebbe passare alla seconda era già nel turno che andiamo a giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Ok, perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 @Plettro e ora abbiamo anche gli scinchi. mancano solo le rane adesso e siamo a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Fatti anche gli uomini bestia, la deriva warhammeristica scorre potente in questo mondo, attendiamo ancora la prima razza umana XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 (modificato) Anche le driadi erano di warhammer! E gli Omukade mi ricordano un pelo gli skaven... La partita è andata così, non ci sono molti animali dipendere dal sole... No le rane non le metto... Modificato 11 Luglio 2018 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Rispondo a breve, ho un po’ di casini in ballo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 @Zellos tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Zellos tutto ok? Problemi in casa mi hanno trattenuto. Oggi verso le quattro rispondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 visto che è finito il turno...sette xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 E finalmente sono arrivate le razze normali! Ora finalmente i miei omukade avranno qualcuno su cui sfogare il loro sadismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Plettro:2D6-puntipotere → 4(1 +3 - punti=0 potere=0) 'Mazza che tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato