Jump to content

Featured Replies

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 21,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Riassumo un secondo il Pantheon: Sseriulym: dio della notte, del buio, del vuoto ”ancora senza nome”: dio del fuoco, della guerra, della competizione Solum: dio della natura, dei funghi

• Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..)  

• Ok, Aegestus ha cambiato piani, dopo quello che @Theraimbownerd ha creato, la razza di Aegestus sarà quella degli Space Marines.   Ora Space Marines no, però qualcosa di simile...

Posted Images

• 3 mesi dopo...
  • Author
comment_1534830

In piena sincerità, se voi ci siete ancora, io direi di ricominciare o di continuare questa partita, ma se preferite uscite pure dalla gilda e chiudo i topic 

• Author
comment_1535182

io ripeto che ci sono, anche se detto molto chiaramente preferirei ricominciare da zero, ma se tutti preferite continuare va benissimo 

comment_1535481

Va bene, allora si ricomincia. Vai di apocalisse e secondo ciclo dell' universo. Pero', se posso dare un consiglio, magari questa volta potremmo fare una mappa un po' più piccola, ci abbiamo messo un sacco di tempo a terraformare questo pianeta e c' era ancora un bel po' di spazio vuoto.

Edited by Theraimbownerd

• Author
comment_1535539

Pienamente d’accordo, anche se questo purtroppo è anche legato ai dadi, in ogni caso una mappa più piccola di sicuro sarebbe meglio

appena ho un attimo la realizzo e la posto 

Guest
This topic is now closed to further replies.