Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora diciamo, grande resistenza? Grande soglia del dolore? Roba del genere? 

Ora, io ho solo una domanda: nell’era della geografia abbiamo creato le prime razze, che diamine creeremo in quella delle razze? 

Si, prevedo la Prima, Seconda, e forse anche Terza Guerra Mondiale (chi da l’atomica per primo? XD)

• Mi piace 1
Inviato
26 minuti fa, Voignar ha scritto:

Allora diciamo, grande resistenza? Grande soglia del dolore? Roba del genere? 

Ora, io ho solo una domanda: nell’era della geografia abbiamo creato le prime razze, che diamine creeremo in quella delle razze? 

Si, prevedo la Prima, Seconda, e forse anche Terza Guerra Mondiale (chi da l’atomica per primo? XD)

Seeee, le razze. Mancano ancora un bel po’ di razze, mostri e simili da fare. Buahahahah

Inviato
22 minuti fa, Plettro ha scritto:

@Menog  @Theraimbownerd ammettetelo: vi state preparando a una guerra. 

I miei vogliono solo continuare la loro bella civiltà malvagia nelle grotte, piena di tradimenti, darwinismo sociale e aberranti sperimentazioni magiche. Per la razza che sarà" il male che conquista" c' è tempo, quella magari la faccio nell' età delle razze.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Deh, simpatico. Io a mia discolpa posso dire che la fauna della mia giungla è pericolosa e quindi devono difendersi...

Modificato da Plettro
Inviato
14 minuti fa, Plettro ha scritto:

Deh, simpatico. Io a mia discolpa posso dire che la fauna della mia giungla è pericolosa e quindi devono difendersi...

Ma chi ci crede xD

Inviato

@Plettro, certo certo, iniziano tutti così...

voi fate arrivare l'età giusta, e vedete che roba calpesterà la terra! 

Ad ogni modo, anche Mothral ha finalmente deciso di “avatarizzarsi”, il tempo d’espandere un poco le nevi e ci siamo 

Inviato

La città è in mezzo al bosco vicino al lago, ho lasciato apposta il buco XD

e l'altra città ormai dovrebbe essere circondata, è due turni che ci faccio bosco attorno...

comunque le razze antiche sono create appositamente per la battaglia della prima era tra dei no ? 😄

Inviato

Mi chiedevo, ma è ovvio che i miei coccodrilli sappiano nuotare e che abbiano una forza e armi naturali sorprendenti, vero? La stessa cosa vale per le scolopendre di @Theraimbownerd che immaginino si arrampichino e abbiano una "vista cieca", giusto? Queste bisogna dargliele noi oppure è ovvio che ce l'hanno? Io nelle mie bestie ho scritto la resistenza e l'abilità combattiva per avere dei bonus effettivi. Ma immagino siano già contate.

Inviato

allora, salve casi limite mi baserei sulla descrizione della razza creata

per i Krogox: essendo in tutto e per tutto coccodrilli antropomorfi, hanno artigli e denti come i coccodrilli veri e propri, essendo una razza senziente sanno costruire armi ed armature , la cui esatta fattura può variare come ti pare: queste due cose di base non danno bonus in combattimento; la capacità di resistere al dolore, data col potere Advance Race, invece da un +1 in combattimento

per gli Omakude: essendo una razza sotterranea, hanno la capacità di orientarsi in quelli ambienti, se con la capacità di "vista cieca", sonar, udito acuto o altro la lascio a Theraimbownerd, stesso discorso per armi ed armature: queste due cose di base non danno bonus in combattimento; la capacità di entropomanzia, data con Advance Race, si

perché di base non: perché anche qui non credo si possa estrapolare una regola generale per come dare un +1, se i Krogox attaccassero una città Omakude, allora questi ultimi sarebbero avvantaggiati perché combatterebbero in un territorio ad essi congeniale, quindi avrebbero un +2 (+1 entropomanzia, +1 vista cieca) contro il +1 dei Krogox (resistenza al dolore; stesso discorso se fossero gli Omakude ad attaccare i Krogox; se i due popoli si scontrassero in un territorio "neutrale", e ce n'è tanto tra i due, allora conterei un +1 a testa

siete tutti d'accordo? proporrei inoltre di dichiarare prima le eventuali guerra, con chi attacca chi e dove eventualmente l'altro si difende, e poi i tiri del caso, onde evitare di litigare sui modificatori  

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...