Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 21,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Riassumo un secondo il Pantheon: Sseriulym: dio della notte, del buio, del vuoto ”ancora senza nome”: dio del fuoco, della guerra, della competizione Solum: dio della natura, dei funghi

• Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..)  

• Ok, Aegestus ha cambiato piani, dopo quello che @Theraimbownerd ha creato, la razza di Aegestus sarà quella degli Space Marines.   Ora Space Marines no, però qualcosa di simile...

Posted Images

comment_1488288

scusate ragazzi, ma il nuovo lavoro mi sta rubando la vita più di quanto credessi, complice anche il trasferimento di abitazione...devo abbandonare in corso d'opera a mio malgrado 😞

comment_1488453
46 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Zellos, guarda che dove hai messo i monti già avevo fatto le nubi strane.

Ah, pardon. Se @Voignar può mettere le montagne sotto le nubi ok, sennò mi metto da parte i punti. 

• Author
comment_1488750

@Theraimbownerd, avendo il beneplacito del dio della guerra, appena tutti avranno tirato i punti potere le farò consegnare dal mio ambasciatore la dichiarazione formale di guerra

(ovviamente sto scherzando eh XD) 

comment_1488751
In questo momento, Voignar ha scritto:

@Theraimbownerd, avendo il beneplacito del dio della guerra, appena tutti avranno tirato i punti potere le farò consegnare dal mio ambasciatore la dichiarazione formale di guerra

(ovviamente sto scherzando eh XD) 

Gli Omukade avranno insalata di polpo stasera!

Guest
This topic is now closed to further replies.