Voignar Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 @Plettro, tu che dici? Sei ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Signori, domani Sarò pronto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Si, scusate, ma come avevo scritto nella firma, non ho toccato apparecchii elettrico per 2 settimane. Barcollo ma non mollo 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Ok, ottimo. Quindi adesso dovrebbe toccare a me. Tra poco faccio tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 7(1 +6 - punti=0 potere=0) +2 risparmiati, +3 bonus: 12 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 9 punti u.u bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Plettro:2D6-puntipotere → 2(1 +1 - punti=0 potere=0) Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Io non ci sono oggi pomeriggio, quindi non aspettatevi un mio post fino a domani pomeriggio xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 (modificato) Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 11(6 +5 - punti=0 potere=0)+ 1+3=15. Alè! Modificato 18 Agosto 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Ragazzi, visto che non si scrive più io direi di abbandonarla questa gilda, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 In piena sincerità, se voi ci siete ancora, io direi di ricominciare o di continuare questa partita, ma se preferite uscite pure dalla gilda e chiudo i topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Guarda, se gli altri ci sono io ci starei pure a continuare a giocare, altrimenti esco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Se gli altri ci stanno, ci sono anch'io. In fondo dopo questa pausa, credo che la Verve di prima sia tornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 io ripeto che ci sono, anche se detto molto chiaramente preferirei ricominciare da zero, ma se tutti preferite continuare va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 chiedo scusa per il doppio post, ma quindi cosa decidiamo? Mi sembra che ci siamo tutti, ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Io ci sono e per me possiamo anche ri-iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 OK iniziamo da zero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 (modificato) Va bene, allora si ricomincia. Vai di apocalisse e secondo ciclo dell' universo. Pero', se posso dare un consiglio, magari questa volta potremmo fare una mappa un po' più piccola, ci abbiamo messo un sacco di tempo a terraformare questo pianeta e c' era ancora un bel po' di spazio vuoto. Modificato 1 Dicembre 2018 da Theraimbownerd 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Pienamente d’accordo, anche se questo purtroppo è anche legato ai dadi, in ogni caso una mappa più piccola di sicuro sarebbe meglio appena ho un attimo la realizzo e la posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 ecco la mappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato