Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Theraimbownerd:2D6-iniziativa → 7(3 +4 - iniziativa=0) non male, quindi a quanto ho capito l' ordine di post sarà Plettro-Voignar-Zellos-Io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 2 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Theraimbownerd:2D6-iniziativa → 7(3 +4 - iniziativa=0) non male, quindi a quanto ho capito l' ordine di post sarà Plettro-Voignar-Zellos-Io? Di sicuro sei sopra di me e voignar xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Di sicuro sei sopra di me e voignar xD Aspetta, quindi ora dovrei fare uno spareggio con Plettro? Mi sembrava di aver letto che non facevamo più così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) 2 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Aspetta, quindi ora dovrei fare uno spareggio con Plettro? Mi sembrava di aver letto che non facevamo più così. Gli spareggi sono regolati da chi ha scritto prima. Quindi l’ordine è plettro con 7 te con 7, secondo perché hai scritto dopo plettro. Voignar con 6 io con 6 perché ho scritto dopo Voignar Modificato 11 Giugno 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ok, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Quindi si può iniziare? Quindi dovete aspettare il mio turno per rovinare il mio creato immagino! 😫 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Credo manchi Menog, lui potrebbe ancora partire per primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ah giusto, manca ancora lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Visto che volevo andare ultimo, ho tirato 9.. https://rolz.org/info?X34052758 Thorgar:2D6-iniziativa → 9(3 +6 - iniziativa=0) Modificato 11 Giugno 2018 da Thorgar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Grazie a Dio! (cioè Thorgar) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Allora manca solo @Menog e ci siamo tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Menog:2D6-iniziativa → 9(4 +5 - iniziativa=0) come detto io oggi ero fuori dal mondo causa lavoro purtroppo...comunque sono l'ultimo degli ultimi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Allora scaletta aggiornata: @Thorgar: 9 punti @Menog: 9 punti @Plettro: 7 punti @Theraimbownerd: 7 punti io: 6 punti @Zellos: 6 punti ora, non voglio sapere quante probabilità statistiche c’erano che uscissero i risultati uguali a due a due, ma nel dubbio per il prossimo turno alzerei a 3d6 per ridurre queste situazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Sicuro? Così accellereremmo di molto il gioco, avendo molti più punti. Non che mi lamenti, ma sarà molto più probabile, ad esempio, avere una razza nella prima era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto: Sicuro? Così accellereremmo di molto il gioco, avendo molti più punti. Non che mi lamenti, ma sarà molto più probabile, ad esempio, avere una razza nella prima era. Si riferisce a tirare 3d6 per l’iniziativa, non i punti potere, vero @Voignar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Ad occhio, ma potrei dire una scemenza, la media di 2d6 è 6 (3+3 che è il risultato più probabile), quella di 3d6 è 9 quindi alla fine non penso sia così sballato come metodo, e a meno di enormi botte di fortuna servono lo stesso un paio di turni per mettere da parte 22 punti e fare una razza, anche perché sappiamo tutti quanto sono infami i dadi magari possiamo usare 3 dadi solo per l’iniziativa, e 2 per i punti potere, alla fine si tratta solo di scrivere due barre di codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: Ad occhio, ma potrei dire una scemenza, la media di 2d6 è 6 (3+3 che è il risultato più probabile), quella di 3d6 è 9 quindi alla fine non penso sia così sballato come metodo, e a meno di enormi botte di fortuna servono lo stesso un paio di turni per mettere da parte 22 punti e fare una razza, anche perché sappiamo tutti quanto sono infami i dadi magari possiamo usare 3 dadi solo per l’iniziativa, e 2 per i punti potere, alla fine si tratta solo di scrivere due barre di codice La media su due d6 è sette, su tre dieci e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Ragazzi non ci vuole niente a scrivere sia l'iniziativa che i punti potere. Si fa 3d6 l'iniziativa (si scrive nel concilio), nel TdG si scrive sotto spoiler i (2d6) punti potere guadagnati. Comunque per questo giro terrei quello che abbiamo fatto per non rallentare il gioco. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Per questo giro va così, poi nel caso si vede 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato