Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

A quanto pare sì.. Quando mi dite che si può iniziare, posto.. Qui metto i dadi poter, intanto (se serve li riporto anche in tdg)

Ho solo una domanda.. Come ci muoviamo?? Cosa dico, fiume in 12 quadretti dall'alto e 22 da sinistra, per esempio?? Perché senza una griglia, contare gli esagoni sarà fondamentale..

Modificato da Thorgar
Inviato

ok, ammetto di aver sbagliato, visto che non ho capito come e dove Thorgar vuole creare le sue montagne, ho riformulato una griglia sulla mappa, che adesso vi vado a caricare qui

NB: i numeri sono semplicemente in colonna, mentre per le righe, partendo dall'esagono su cui è la lettera, contate un esagono in basso scendendo a destra, e poi uno in alto sempre a destra, per capirci a zig zag come nella figura che indica tutta la riga A, esempio: la rosa dei venti che ho inserito è in C4

spero si capisca 

Map.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
11 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Zellos, non serviva che ritiravi i punti potere, teniamo il risultato fatto con l’iniziativa, hai 6 punti potere da usare 

Ah, poi edito. Comunque conservo uguale xD

Inviato

si, ogni turno si ritirano i dadi potere, che fungono da iniziativa come nel turno appena finito, in modo da non avere una turnazione fissa e permettere a tutti di muoversi come vogliono 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...