Jump to content

Featured Replies

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 21,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Riassumo un secondo il Pantheon: Sseriulym: dio della notte, del buio, del vuoto ”ancora senza nome”: dio del fuoco, della guerra, della competizione Solum: dio della natura, dei funghi

• Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..)  

• Ok, Aegestus ha cambiato piani, dopo quello che @Theraimbownerd ha creato, la razza di Aegestus sarà quella degli Space Marines.   Ora Space Marines no, però qualcosa di simile...

Posted Images

comment_1484244
9 ore fa, Plettro ha scritto:

@Voignar concordo, ma a un certo punto, verso la fine magari, mi piacerebbero gli End of Times...

L’end Times ve la faccio io, visto che vi offro una cittá divina tipo Olimpo e nessuno mi risponde xD

Edited by Zellos

comment_1484249
29 minuti fa, Plettro ha scritto:

@Voignar concordo, ma a un certo punto, verso la fine magari, mi piacerebbero gli End of Times...

Uomini-coccodrillo vs Centauri-centopiedi vs chissà che altro? Sarà figo.

comment_1484347
48 minuti fa, Zellos ha scritto:

E mentre intanto si aspetta...chissà elfi mani ed umani ( se esisteranno) come saranno contenti di vivere in un simile mondo xD 

E' tradizione che la prima razza nel mondo sia sempre qualche orribile aberrazione vagamente Lovecraftiana. Poi seguono degli esseri animaleschi, specialmente se rettiliani, poi doooopo escono fuori le razze umanoidi. Direi che per il momento stiamo andando bene.

comment_1484348
5 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

E' tradizione che la prima razza nel mondo sia sempre qualche orribile aberrazione vagamente Lovecraftiana. Poi seguono degli esseri animaleschi, specialmente se rettiliani, poi doooopo escono fuori le razze umanoidi. Direi che per il momento stiamo andando bene.

Beh, io invece agirò credo al contrario. Le aberrazioni assurde le tengo per più avanti xD

comment_1484401

Vedrete, vedrete, tutto ciò che è creato da Aegestus è meritevole di esistere.

Vorrei far notare che ho cancellato da un paio di post "dio della giustizia imparziale"

comment_1484409
20 minuti fa, Plettro ha scritto:

Vedrete, vedrete, tutto ciò che è creato da Aegestus è meritevole di esistere.

Vorrei far notare che ho cancellato da un paio di post "dio della giustizia imparziale"

Cosa che infatti ti ha tolto il mio favore :P orsi sei come noialtri, un mostro xD

• Author
comment_1484410

Nah, sarà diventato il solito noioso dio legale stupido buono, alla Pelor

senza offesa eh, ci serve un dio del genere, per indire sacre crociate contro il Male, favorire dilemmi etici, e roba simile 

comment_1484427
35 minuti fa, Voignar ha scritto:

Nah, sarà diventato il solito noioso dio legale stupido buono, alla Pelor

senza offesa eh, ci serve un dio del genere, per indire sacre crociate contro il Male, favorire dilemmi etici, e roba simile 

Vivevo meglio se era Iop xD

comment_1484434

Beh mi limiterò a insultarvi e fare crociate contro le vostre progenie corrotte, tranne quelle che secondo me meritano di prosperare, quelle le lascio stare. 

• Author
comment_1484511

Nell’attesa delle divinità intente ad elaborare i loro piani, mi domando quando vedremo la primavera guerra tra popoli

io dico molto presto, ma non garantisco 

comment_1484515

Essere figli del dio dell'oscurità è già abbastanza! No scherzo, c'è n'è di tempo prima di una guerra e poi all'inizio del gioco è brutto iniziare una guerra... 

Guest
This topic is now closed to further replies.