Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Good! Sono un po' indeciso sullo stile del personaggio, ma ho una certa ideuzza per un factotum... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Io invece alla fine penso che cambio idea, non sto riuscendo a tirare fuori nulla d’interessante per un incarnate, vedo se trovo qualche idea carina ma se no viro su altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Ho qualche dubbio sulla build, ma cose da poco. Suggerisco di aprire (con calma, ovviamente) la Gilda, così possiamo discutere di tutte le cosette varie su un TdS. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Concordo, anche se confermo il nano guerriero, avrei bisogno di qualche informazione in più prima di procedere con bg e scheda. Modificato 10 Giugno 2018 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Tra l'altro pensavo nano pure io...viene un fullparty di nani? Sarebbe un sogno che si avvera XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Non sarebbe una brutta idea, anzi un gruppo di nani penso sia una delle cose migliori del mondo (ogni riferimento a Lo Hobbit è puramente voluto) @Sir. Soccio, seconda proposta, la razza è da decidere: un chierico/shadowcaster(ToM)/teurgo mistico, buff, healer e un po’ di controllo del campo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Io sono un po' indeciso sul tipo di personaggio da fare. Come background e carattere, è un po' la versione estremista di San Francesco. Voto di povertà, devoto a Lurue e energia illimitata da dare alla causa. Solo che non so se farlo picchiare come un fabbro in mischia, con una build da charger, o trasformarlo in un terrore sulla distanza, con una build su manticore belt. Penso decidero' una volta visto il party. Modificato 10 Giugno 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Il mio/mia pesta abbastanza pur non essendo un combattente focalizzato. Ma è un factotum, primeggia come skill monkey e scout. Ho tutte le conoscenze con gradi, casomai servisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Vorrei proporre un druido summoner, sulla razza sono ancora indeciso, però sfido che farò un nano, non si abbina molto con la classe, inoltre non mi è mai piaciuta troppo come razza. Altrimenti potrei proporre un Cacciatore di streghe con base rodomonte + ranger, dipende poi da quanti caster e skill ci sono nel party. Modificato 10 Giugno 2018 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Skill ne ho a bizzeffe, caster in effetti sono uno o due, escluso il tuo pg.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Io invece mi sono dato una ripassata al funzionamento di Landshark boots e ho deciso per il charger. Avro' una mobilità e danni eccellenti fin dai primi livelli. E poi are a pezzi i nemici con 4 artigli è molto più adatto al concept "primordiale" del personaggio Modificato 10 Giugno 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Io confermo per il chierico shadowcaster, devo vedere l’età e simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1609065 ho finito la parte meccanica della scheda, a breve vedo anche di fare la descrizione e scrivere iI background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 @Sir. Soccio, sono disponibili i difetti di arcani rivelati? appena apri la gilda posto la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Io sto un po' valutando la razza...alla fine avevo preso il nano giusto perché mi pareva simpatica l'accoppiata Bullheaded e Moradin's Smile con un Factotum, ma in effetti nel Faerun ci sono un sacco di creature intriganti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 EDIT: ok, da nano sono passato ad Elfo del Sole, perché è l'opportunità di proporre un pg che no sempre voluto giocare ma per vari motivi non sono mai riuscito a mettere in campo! Sempre skill monkey, sarà un wanna be wizard (ma sempre factotum come classe) che rappresenta in pieno il detto "master of none". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Io resto fedele al popolo basso, un nano eremita e asceta, chierico che studia e cerca di fare suoi i segreti delle ombre e del buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 @Sir. Soccio Che succede se prendo un talento e poi ricevo lo stesso talento come bonus di classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Nulla, se puoi evitarlo non prendere quel talento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ugh, che brutta cosa...in path te ne fa scegliere un altro. Stavo pensando di prendere poi tre lv da swashbuckler per aggiungere Intelligenza ai danni, che per un factotum è ottima cosa. Ma a questo punto devo un attimo pensarci su, perché non dovrei prendere adesso weapon finesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato