Jump to content

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sto pensando ad un incarnate, dritto dritto dal Magic of Incarnum, un NB ignorante come una zappa, menefreghista di qualsiasi legge o convenzione civile, testardo come e più di un mulo. Non so bene

• Da che livello pensavi di far partire l'avventura? Forse ispirato dall'accoppiata titolo thread/avatar, giocherei volentieri un nano *rullo di tamburi* guerriero  

• Allora, proposta del personaggio: nano selvaggio, direttamente dal sud del mondo, buono a malapena a leggere e scrivere il suo nome, ignorante come una zappa e fondamentalmente convinto che leggi

comment_1482242

Io invece alla fine penso che cambio idea, non sto riuscendo a tirare fuori nulla d’interessante per un incarnate, vedo se trovo qualche idea carina ma se no viro su altro

comment_1482342

Concordo, anche se confermo il nano guerriero, avrei bisogno di qualche informazione in più prima di procedere con bg e scheda.

Edited by Hobbes

comment_1482363

Non sarebbe una brutta idea, anzi un gruppo di nani penso sia una delle cose migliori del mondo (ogni riferimento a Lo Hobbit è puramente voluto)

@Sir. Soccio, seconda proposta, la razza è da decidere: un chierico/shadowcaster(ToM)/teurgo mistico, buff, healer e un po’ di controllo del campo 

comment_1482442

Io sono un po' indeciso sul tipo di personaggio da fare. Come background e carattere, è un po' la versione estremista di San Francesco. Voto di povertà, devoto a Lurue e energia illimitata da dare alla causa. Solo che non so se farlo picchiare come un fabbro in mischia, con una build da charger, o trasformarlo in un terrore sulla distanza, con una build su manticore belt. Penso decidero' una volta visto il party.

Edited by Theraimbownerd

comment_1482504

Vorrei proporre un druido summoner, sulla razza sono ancora indeciso, però sfido che farò un nano, non si abbina molto con la classe, inoltre non mi è mai piaciuta troppo come razza. 

Altrimenti potrei proporre un Cacciatore di streghe con base rodomonte + ranger, dipende poi da quanti caster e skill ci sono nel party. 

Edited by Organo84

comment_1482510

Io invece mi sono dato una ripassata al funzionamento di Landshark boots e ho deciso per il charger. Avro' una mobilità e danni eccellenti fin dai primi livelli. E poi are a pezzi i nemici con 4 artigli è molto più adatto al concept "primordiale" del personaggio

Edited by Theraimbownerd

comment_1482735

EDIT: ok, da nano sono passato ad Elfo del Sole, perché è l'opportunità di proporre un pg che no sempre voluto giocare ma per vari motivi non sono mai riuscito a mettere in campo!
Sempre skill monkey, sarà un wanna be wizard (ma sempre factotum come classe) che rappresenta in pieno il detto "master of none".

comment_1482774

Ugh, che brutta cosa...in path te ne fa scegliere un altro.
Stavo pensando di prendere poi tre lv da swashbuckler per aggiungere Intelligenza ai danni, che per un factotum è ottima cosa.
Ma a questo punto devo un attimo pensarci su, perché non dovrei prendere adesso weapon finesse...