Hobbes Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Potresti sopperire alla mancanza di quel talento con un'arma feycraft (Dungeon Master Guide 2). Farai danni pari ad una categoria di taglia in meno ma puoi ottenere gli stessi vantaggi di weapon finesse da un'arma leggera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Potresti sopperire alla mancanza di quel talento con un'arma feycraft (Dungeon Master Guide 2). Farai danni pari ad una categoria di taglia in meno ma puoi ottenere gli stessi vantaggi di weapon finesse da un'arma leggera. Oh, in effetti abbiamo standard 2700gp, potrebbe aver senso. Grazie! Essendo elfo, poi, ha pure senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Vantaggi del voto di povertà: puoi fregartene altamente dell' equipaggiamento XD Modificato 11 Giugno 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto: Vantaggi del voto di povertà: puoi fregartene altamente dell' equipaggiamento XD Non si sposa per niente bene con il mio personaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Non si sposa per niente bene con il mio personaggio! Infatti,parlavo del mio. Scegliere l' equipaggiamento è sempre stata la parte che mi piaceva di meno della creazione di un pg, stavolta ho risolto il problema alla radice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1611726 Ecco, manca la parte di Bg, da rifinire l'equipaggiamento e da scegliere le lingue aggiuntive. Alla fine penso di proseguire sempre come Factotum, e al diavolo i danni in più del Rodomonte XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato