.RЭÐ_-Ҡ¥. Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Gargauth "Il Decimo Signore" e' un po' diversa dalle molte divinita' piu' conosciute che ho fatto....e quel pg e' stato quello piu' subdolo e infame che ho fatto..pero' mi sono divertito un sacco:-D....fose i miei compagni meno pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Kossuth su tutti. Se non posso scegliere lui anche Cyric, Malar e Bane hanno stile. Fuori dai forgotten l'unica divinità che mi ispira è Vecna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Dal base Wee Jas, è stato il primo dio di D&D a catturare la mia attenzione (secondi invece Vecna e Nerull a parimerito) Altrimenti Thor e Odino su tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Olidammara mi riporta ai bei vecchi tempi... E che bei vecchi tempi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Uno solo sarà sempre nel mio cuore: Thor:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 la risposta non può che essere Tempus. rispecchia tantissimo il mio personaggio, poi come nonsi può venerare un dio che cavalca due cavalli contemporaneamente? aggiungiamo che va sempre in giro con un'armatura sporca di sangue, che è una delle divinità più venerate del Faerun,che cosa volete di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Tymora. Senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Blidoblpolp, Santo Illithid o come si chiama, giusto per quel suono tentacolare che ci vuole per nominarlo e Sekolah, sempre se è scritto giusto, per le coreografie subacquee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Lolth resterà sempre nel mio cuore, soprattutto perchè una sacerdotessa di Lolth è il pg chierico che mi ha fatto divertire di più p.s. aggiungo anche Draco Paladine per la figaggine mostrata quando si finge un vecchio mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 A parte che è un post di una anno e mezzo fa, rispondo volentieri.. Greyhawk-->Moradin! chi altro poteva mai essere? Guardare la mia firma per credere... Faerun--> Kelemvor! Il più figo di tutti, un chierico/guerriero di kelemvor è stato bellissimo da interpretare, soprattutto perchè dopo ogni battaglia passavo due ore a seppellire tutti i cadaveri, mentre i non morti venivano macinati senza pietà....ovviamente vestito completamente di nero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothreck Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Thor tutta la vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 La Strega di Rubino mi ha conquistato immediatamente. Wastri mi è sempre stato simpatico. Gloria Crepuscolare mi intriga... Olidammara è la divinità che ho forse venerato di più... non importa che sia il Dio della Morte e che sia Caotico Malvagio Non mi pare che l'abbia detto nessuno, ma comunque... Nerull è Neutrale Malvagio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Così su due piedi direi Olidammara e Talos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby1983 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Shevarash: è una semidivinità elfica con un odio netto per gli elfi scuri, perfetta per il mio ranger che va a caccia di drow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Il personaggio di una TO che ho creato e che tra non molto posterò sul forum, è talmente forte che può essere considerato il dio degli dei ed è diventato quello che è al 2°. tra gli dei reali invece c' è nerull, perchè è bello e strastupendamente attraente perchi cerca soldi potere e altro ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Paladine in Dragonlance, quando impersona Fizban è unico!!! O anche Zifnab nel ciclo di Deathgate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garrett Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Direi Vecna... forse è una scelta un pò scontata, ma è un mucchietto d'ossa intramontabile;-) di sicuro tutto quel potere deve averlo pagato un occhio della testa XD Okay okay, mi merito una punizione per questa pessima battuta... chiamate St. Cuthbert!!! (chi se ne intende mi ha capito;-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gunthar Dwarfson Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 MALAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inginocchiatevi tutti di fronte al suo sommo potere figosissimoXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Dei egizi o asgardiani o greci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Solonor Thelandria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato