Jump to content

Featured Replies

comment_138157

bhè che dire.......l'unica divinità che vede il suo popolo in costante diminuzione e dice "....bhè no posso imporvi di ciulare di +....siete guerrieri mica effemminati......allora vi faccio nascere tutti gemelli".............non ho parole.......MORADIN RULEZ

e poi ovviamente menzione speciale per la mia divinità patrona.....il caro Uthgar

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 31,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non so se può essere considerato una divinità, ma dico Iluvatar, l'essere supremo.

• siccome mi ritengo un giocatore dai gusti particolari....questi gusti influenzano tutte le cose che mi riguardano:-D 1.Vecna(la prima volta che ho aperto il manuale del giocatore nella

• Anubi su tutte... il giudizioo finale... nella sua forma più drastica... Poi... Kurtulmak.... Kelemvor... Liira (col suo alone di mistero)... Tiamat... in

comment_138438

ma nei FR visto che sono costretto faccio Bane

Mica sei costretto eh. Se proprio vuoi essere un miserabile senza-dio, zio Kelemvor provvederà, al momento della tua morte, a spedirti nel suo muro. :D

comment_139199

vado leggermente OT ma nn tantissimo...

Ma sei tu hai come divinità patrona Kelemvor, quando muori, la tua animia, che fine fà? Puoi essere resuscitato? O vai diretto al muro di anime senza passare dal via?

comment_139329

Ma sei tu hai come divinità patrona Kelemvor, quando muori, la tua animia, che fine fà? Puoi essere resuscitato? O vai diretto al muro di anime senza passare dal via?

perchè dovresti andare al muro? O_o

come spiegato anche sul manuale, i fedeli di Kelemvor (come pure quelli di Jergal) diventano guardie e miliziani della Città del Giudizio

questo cmq dopo che le due divinità ti hanno giudicato, se non l'hanno fatto puoi essere resuscitato come ogni altro pg

comment_139338

L'unico ed inarrivabile.

:orc:

Il Dio della Forza Bruta, della Stupidità e della Lealtà.

Simbolo sacro: Un femore rotto. Arma pfererita: CRUNCH

Il Forte, Lo SPEZZAGAMBE, il Figlio di Gruumsh.

Il Potente distruggerà il debole, rinforzando così la tribù. Disprezza gli scudi della debolezza e affidati solo alla tua prestanza fisica, perché la forza è resistente. Non concepire pensieri ingegnosi, perché minano la forza della tribù. La lealtà al tuo comandante è tutto quello che ti viene richiesto.

:rock:BAHGTRU :rock:

Tutto il resto è carne morta.

comment_139497

come dimenticarsi di citare Blibdoolpool, la madre del mare e di ogni creautura marina malvagia:pray:

...se il mare si chiama profondo blu/the deep, ci sara' pure il suo motivo:-D

comment_142768

1-Mystra, la più potente senza lei non c'è magia :pray:

2-Boccob, che bello è il disegno! e poi è potentissimo :elminster

3-Vecna, anche se non mi piace troppissimo la necromanzia! :vampire

4-Solinari, Lunitari e Nuitari, ma Mystra e Boccob sono più fieri! :moon:

5-Wee Jas, che donna!!!

6-Azuth, che dito!

In fin dei conti tutte le divinità della magia!

• 2 settimane dopo...
comment_144936

mi pare ovvio chi..

IO, il master

hihihi:lol:

Adoro il tasto quote....eheheheheh

se mi capitava di fare il giocatore invece di solito sceglievo mystra, oppure...sune :mrgreen:

comment_145881

mica facile rispondere! Non le conosco ancora tutte, ed ogni volta che ne me leggo una nuova, rimango sempre affascinato!

Nella mia ignoranza, mi è piaciuto molto Tyr (che ci devo fare se mi sento paladino dentro??)

comment_146554

Olidammarra....ama la musica, il vino e le donne...è il Dio che ha capito tutto nella vita!

Nel mio D&D però uso più di tutti il dio St. Cuthber (credo si scriva così ho un vuoto di memoria) perchè mi piace mettere nelle ambientazioni spietati chierici inquisitori e robe simili

comment_146574

Erythnul..senza ombra di dubbio alcuno..solo per la prova i iniziazione per diventare disctuttore merita adorazione poi il resto..è mitico...

Ah propostio ma per diventare distruttore si deve essere caotici malvagi o basta il caotico buono?..io mico l'ho capita un manuale dice una cosa e un'altro si contraddice!