30 Aprile 200717 anni comment_138157 bhè che dire.......l'unica divinità che vede il suo popolo in costante diminuzione e dice "....bhè no posso imporvi di ciulare di +....siete guerrieri mica effemminati......allora vi faccio nascere tutti gemelli".............non ho parole.......MORADIN RULEZ e poi ovviamente menzione speciale per la mia divinità patrona.....il caro Uthgar
30 Aprile 200717 anni comment_138178 Senza dubbio Olidammara, ma con ambientazione nordica, sempre indubbiamente, Frigga!!! =^.^= MIAAAAAOOOO!!!!
2 Maggio 200717 anni comment_138438 ma nei FR visto che sono costretto faccio Bane Mica sei costretto eh. Se proprio vuoi essere un miserabile senza-dio, zio Kelemvor provvederà, al momento della tua morte, a spedirti nel suo muro.
5 Maggio 200717 anni comment_139193 Nei Forgotten...Mystra...l'unica che abbia mai servito... in sua assenza...Wee Jas... veramente affascinante...
5 Maggio 200717 anni comment_139197 Gond. Ma solo se gli gnomi di Lantan hanno la tecnologia di Warcraft. Per il resto, Boccob.
5 Maggio 200717 anni comment_139199 vado leggermente OT ma nn tantissimo... Ma sei tu hai come divinità patrona Kelemvor, quando muori, la tua animia, che fine fà? Puoi essere resuscitato? O vai diretto al muro di anime senza passare dal via?
5 Maggio 200717 anni comment_139329 Ma sei tu hai come divinità patrona Kelemvor, quando muori, la tua animia, che fine fà? Puoi essere resuscitato? O vai diretto al muro di anime senza passare dal via? perchè dovresti andare al muro? O_o come spiegato anche sul manuale, i fedeli di Kelemvor (come pure quelli di Jergal) diventano guardie e miliziani della Città del Giudizio questo cmq dopo che le due divinità ti hanno giudicato, se non l'hanno fatto puoi essere resuscitato come ogni altro pg
5 Maggio 200717 anni comment_139338 L'unico ed inarrivabile. Il Dio della Forza Bruta, della Stupidità e della Lealtà. Simbolo sacro: Un femore rotto. Arma pfererita: CRUNCH Il Forte, Lo SPEZZAGAMBE, il Figlio di Gruumsh. Il Potente distruggerà il debole, rinforzando così la tribù. Disprezza gli scudi della debolezza e affidati solo alla tua prestanza fisica, perché la forza è resistente. Non concepire pensieri ingegnosi, perché minano la forza della tribù. La lealtà al tuo comandante è tutto quello che ti viene richiesto. BAHGTRU Tutto il resto è carne morta.
6 Maggio 200717 anni comment_139497 come dimenticarsi di citare Blibdoolpool, la madre del mare e di ogni creautura marina malvagia:pray: ...se il mare si chiama profondo blu/the deep, ci sara' pure il suo motivo:-D
14 Maggio 200717 anni comment_141653 Greyhawk: LB: Rao NB: Azor'alq CB: Trithereon LN: St. Cuthbert NN: Beory CN: Zagyg LM: Earth Dragon NM: Vecna CM: Iuz
18 Maggio 200717 anni comment_142768 1-Mystra, la più potente senza lei non c'è magia 2-Boccob, che bello è il disegno! e poi è potentissimo 3-Vecna, anche se non mi piace troppissimo la necromanzia! :vampire 4-Solinari, Lunitari e Nuitari, ma Mystra e Boccob sono più fieri! 5-Wee Jas, che donna!!! 6-Azuth, che dito! In fin dei conti tutte le divinità della magia!
27 Maggio 200717 anni comment_144819 La divinità indiscutibilmente migliore è S I R R I O N l'Alchimista, la Fiamma Fluente, il Padrone del Fuoco
28 Maggio 200717 anni comment_144936 mi pare ovvio chi.. IO, il master hihihi:lol: Adoro il tasto quote....eheheheheh se mi capitava di fare il giocatore invece di solito sceglievo mystra, oppure...sune
1 Giugno 200717 anni comment_145881 mica facile rispondere! Non le conosco ancora tutte, ed ogni volta che ne me leggo una nuova, rimango sempre affascinato! Nella mia ignoranza, mi è piaciuto molto Tyr (che ci devo fare se mi sento paladino dentro??)
5 Giugno 200717 anni comment_146554 Olidammarra....ama la musica, il vino e le donne...è il Dio che ha capito tutto nella vita! Nel mio D&D però uso più di tutti il dio St. Cuthber (credo si scriva così ho un vuoto di memoria) perchè mi piace mettere nelle ambientazioni spietati chierici inquisitori e robe simili
5 Giugno 200717 anni comment_146574 Erythnul..senza ombra di dubbio alcuno..solo per la prova i iniziazione per diventare disctuttore merita adorazione poi il resto..è mitico... Ah propostio ma per diventare distruttore si deve essere caotici malvagi o basta il caotico buono?..io mico l'ho capita un manuale dice una cosa e un'altro si contraddice!