Jump to content

Featured Replies

comment_283727

Gargauth "Il Decimo Signore" e' un po' diversa dalle molte divinita' piu' conosciute che ho fatto....e quel pg e' stato quello piu' subdolo e infame che ho fatto..pero' mi sono divertito un sacco:-D....fose i miei compagni meno pero':lol:

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 31,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non so se può essere considerato una divinità, ma dico Iluvatar, l'essere supremo.

• siccome mi ritengo un giocatore dai gusti particolari....questi gusti influenzano tutte le cose che mi riguardano:-D 1.Vecna(la prima volta che ho aperto il manuale del giocatore nella

• Anubi su tutte... il giudizioo finale... nella sua forma più drastica... Poi... Kurtulmak.... Kelemvor... Liira (col suo alone di mistero)... Tiamat... in

comment_283746

Dal base Wee Jas, è stato il primo dio di D&D a catturare la mia attenzione (secondi invece Vecna e Nerull a parimerito)

Altrimenti Thor e Odino su tutti!

comment_283841

la risposta non può che essere Tempus.

rispecchia tantissimo il mio personaggio, poi come nonsi può venerare un dio che cavalca due cavalli contemporaneamente?

aggiungiamo che va sempre in giro con un'armatura sporca di sangue, che è una delle divinità più venerate del Faerun,che cosa volete di più?

comment_283847

Blidoblpolp, Santo Illithid o come si chiama, giusto per quel suono tentacolare che ci vuole per nominarlo e Sekolah, sempre se è scritto giusto, per le coreografie subacquee.

comment_283854

Lolth resterà sempre nel mio cuore, soprattutto perchè una sacerdotessa di Lolth è il pg chierico che mi ha fatto divertire di più

p.s. aggiungo anche Draco Paladine per la figaggine mostrata quando si finge un vecchio mago

comment_283856

A parte che è un post di una anno e mezzo fa, rispondo volentieri..

Greyhawk-->Moradin! chi altro poteva mai essere? Guardare la mia firma per credere...

Faerun--> Kelemvor! Il più figo di tutti, un chierico/guerriero di kelemvor è stato bellissimo da interpretare, soprattutto perchè dopo ogni battaglia passavo due ore a seppellire tutti i cadaveri, mentre i non morti venivano macinati senza pietà....ovviamente vestito completamente di nero...

comment_284267

La Strega di Rubino mi ha conquistato immediatamente.

Wastri mi è sempre stato simpatico.

Gloria Crepuscolare mi intriga...

Olidammara è la divinità che ho forse venerato di più...

non importa che sia il Dio della Morte e che sia Caotico Malvagio

Non mi pare che l'abbia detto nessuno, ma comunque... Nerull è Neutrale Malvagio...

comment_285068

Il personaggio di una TO che ho creato e che tra non molto posterò sul forum, è talmente forte che può essere considerato il dio degli dei ed è diventato quello che è al 2°.

tra gli dei reali invece c' è nerull, perchè è bello e strastupendamente attraente perchi cerca soldi potere e altro ancora

• 2 settimane dopo...
comment_289249

Direi Vecna... forse è una scelta un pò scontata, ma è un mucchietto d'ossa intramontabile;-) di sicuro tutto quel potere deve averlo pagato un occhio della testa XD

Okay okay, mi merito una punizione per questa pessima battuta... chiamate St. Cuthbert!!! (chi se ne intende mi ha capito;-))

• 2 anni dopo...